Whenever I close my eyes I picture you there
di ScreamingSilence

22/06/13, ore 23:33

Continua continua continua ! Ti pregooooooo ! Non puoi lasciarmi così, la suspense mi sta torturando lols. Mi piace tanto la storia, è davvero molto bella :) mi sto appassionando molto ai personaggi, mi sembra di coboscerli da sempre. Mi sento anche io parte della storia, una piccola parte lols che dire? Continua così ;) spero tu non mi faccia morire d'infarto con tutti questi colpi di scena ! A presto, xx.

22/06/13, ore 22:35

Ehi, finalmente hai aggiornato lol questo capitolo è carino, ho preferito i precedenti ma è bello comunque. Finalmemte Sky ha incontrato qualcuno dei ragazzi. E ta taaan..lui è liam. Mi piace il fatto che erano migliori amici ahjshsj
Aggiorna presto, un bacio x
-ann//

22/06/13, ore 22:15

inizio ad amare questa storia.
è scritta veramente bene, la trama è originale e questo capitolo è meraviglioso.
sono xbradfordbadboy su twitter, hai fatto bene ad avvisarmi.
lo adoro, adoro il fatto che a distanza di tempo, liam voglia comunque aiutarla.
più strano e bello ancora è il fatto che sia stato proprio paul ad adottare la bambina.
te l'ho detto, l'adoro jfhdf
aggiorna presto <3.

20/06/13, ore 20:14

Ciao sono lloydsrap,
mi piace molto il tuo modo di scrivere anche se il testo non è molto scorrevole (dipende dalla grafica del testo non da te!)
Ma comunque la storia mi piace moltissimo,complimenti ♥

19/06/13, ore 14:30

ciao meraviglia,sono @chocopayne e amo la tua storia agjadk un bacio x

17/06/13, ore 23:11

Mi è venuta la pelle d'oca davvero scrivi benissimo veramente :)

14/06/13, ore 17:45

Oh. My. Gosh.
Riesci sempre a stupirmi ragazza mia.
Figlia adottiva di Paul? oddioooo dfghjkjhgfd continua presto!
Brava come sempre, scusa il ritardo cc
baci

liamsconverse

14/06/13, ore 16:02

No ma ok,la gif è bellissima,sono stata mezz'ora a fissarla,oltre a questo passiamo al capitolo c: che dire?Paul ha adottato la bimba?!Trauma però almeno c'è la possibilità che Harry potrà vedere la piccola e magari stabilire un bel rapporto con lei.E' tutto molto strano ma mi piace un sacco.Scrivi benissimo gfklgjfdklgjld
un bacio e a presto
EdDirection

13/06/13, ore 21:36

ODDIO AMO QUESTA STORIA.
davvero mi piace molto, adesso cosa faranno Sky e Lyn?
oddio non farmi aspettare ti prego. alskdj
brava brava brava.
continua presto e complimenti ancora.
un bacio, Chiara. (itsloueh on twitter)

13/06/13, ore 09:57

Eccomi qui c: scusa per l'assurdo ritardo, mi avevi chiesto di passare due giorni fa ma proprio non ho avuto tempo, questi esami mi stanno uccidendo cc
Questo capitolo è bellissimo, e il fatto che finalmente Sky sia uscita dal suo stato di depressione ancora di più. Sono rimasta sorpresa che Paul avesse adottato la bambina, proprio non me lo aspettavo.
Aspettoil continuo, avvisami come sempre. Un bacio,x
-ann//

12/06/13, ore 15:25

O Dio! Questa si che è una sorpresa! ** E chi se lo aspettava?? Adesso più che mai sto in ansia per sapere cosa accadrà dopo ! Io spero che Harry e Sky riabbiano la loro bambina e tutti virvranno felici e contenti! ** ok sto blaterando vero? Direi che è ancora presto per dirlo. Io ho dato una mi versione :D comunque aspetto il prossimo capitolo :) xx

12/06/13, ore 13:55

Eccomi, scusa il ritardo!
L'ho già detto che amo Blake Lively? E' una delle mie attrici preferite. *w*
Se mi mette queste immagini, posso non adorare il tuo capitolo?
Anche percè è stupendo, aspettavo da tanto di sapere la continuazione della storia e non hai deluso le mie aspettative!
Paul l'ha adottata? E ora cosa faranno?
E vabbè Sky mi ha ricordato "Serena" nella parte in cui si è ubriacata.
Alla prossima. ;)

12/06/13, ore 13:38

ciao c: allora,non voglio mentirti.A me questo capitolo non piace. lol la parte della discoteca e tutto è bella,ed'è anche una grande sorpresa quella di Paul,ma mi aspettavo di meglio ecco.Adesso vado,un bacio! x

12/06/13, ore 10:38

complimenti bellissima, mi piace un sacco.
sei davvero brava bellezza.
adoro questo capitolo :)
Elis.

12/06/13, ore 10:22

ciaoo sjjd
sono la ragazza di twitter sjsk
allora, la storia e carina e ti scrivi molto bene, complimenti awh

a presto xx