Whenever I close my eyes I picture you there
di ScreamingSilence

29/07/13, ore 23:23

Ehi sono la ragazza di Twitter @hzllnlife. La tua storia mi piace molto, ne ho già letta una con una trama simile, ma sono comunque diverse. Harry mi sembra che non abbia reagito proprio bene. Spero che aggiornerai presto perché ho voglia di sapere come reagirà, per bene! HAHAH alla prossima e avvertimi quando aggiorni! :)

29/07/13, ore 22:47

ehi tesoro:) questa ff é veramente bellissima, continueró a seguirla perché mi incuriosisce davvero molto:) complimenti:) un bacio

29/07/13, ore 20:09

Ciao bella, sono @Happiness_Louis di twittah c:
La storia è carinissima, sul serio!
Stai attenta solo a qualche errore di distrazione, tipo verbi confusi oppure che metti le mauscole dove non ci sono c:
Non è una critica, è un consiglio per perfezionare il tutto.
Il resto dei capitoli sono stupendi, mmh, continuerò a seguire questa fan fiction, infatti va dritta tra le seguite c:
Un bacio graande <3
-Isabella.

29/07/13, ore 19:39

la storia mi prende molto! se posso dare un paio di consigli riguardo alla "grammatica"... ci sono spesso delle maiuscole che non dovrebbero esserci, magari son fatte apposta però c: inoltre non mi ha reso scorrevole la lettura il punto in cui dici: "Dopo che Ian mi aveva spiegato tutto ciò che dovevo sapere,ci eravamo sistemati sul divanetto aspettando che i cinque cantanti ci degnavano della loro presenza per essere preparati." non dovrebbe essere ci degnavano: aspettando che i cinque cantanti ci degnassero della loro presenza. Detto questo ci tengo a leggere i prossimi capitoli, mi avvisi se aggiorni? grazie,

-ehjlogan su twitter c:

29/07/13, ore 18:40

Ehi dolcezza! Questa storia mi incuriosisce tantissimo! Non vedo l'ora di sapere cosa succede, Aggiorna presto ;)
MXx

10/07/13, ore 16:35

mhm...hair dresser e stylist dei ragazzi...me piasa, me piasa pe davero.
credo che harry a primo impatto non perdonerà skylar, ma poi...insomma, lei è così bella.
la perdonerà di sicuro.

aggiorna presto, un bacio x
-ann//

08/07/13, ore 18:50

Aaaaahhh che bella notizia,così Sky potrà stare sia vicino ad Harry che vicino a Lily *-*
dhkfhlgvhldfh bene,sappi che amo questa storia haha OuO
Alla prossima bella ;)

27/06/13, ore 14:46

FINALMENTE HAI AGGIONRATOOO.
Ok, mi calmo.
L'ho letta dal cellulare appena mi hai avvisato (aspettavo il tuo messaggio LoL), ma recensisco ora dal PC così posso blaterare di più.
POvera Sky, tu vuoi uccidermi, poi proprio a Blake dovevi farla fare? IO adoro la faccia che ha nell'immagine dell'angolo autrice AHAHAHAH.
Ecco un capitolo dedicato all'amicizia con Liam, ma la fine mi ha sopreso un po'.
Tranquilla, io ci sarò quando aggiornerai, basterà che me lo farai sapere.
Mi trovi: @xedgivemelove su Twitter e Chariakalove su Facebook. ;)
P.S. Aspetto che tu mi dia un commenti, positivo o negativo, a: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1930616. :)

26/06/13, ore 18:44

Ciao!Eccomi qui anche se con un po' di ritardo,ma scusa dovevo finire gli esami.Che dire?Questo capitolo è bellissimo,poi l'arrivo di Liam è stato veramente bello e soprattutto in qualche modo lui la vuole aiutare e credo che possa aver capito qualcosa e poi quando si è trovata i ragazzi davanti alla porta aspettando che ci fosse solo Liam?Ok aggiorna presto se puoi.Ah e buon viaggio.
Un bacio,
EdDirection.

26/06/13, ore 16:28

Bellissimo veramente non smetterò mai di dirti che scrivi benissimo :)
Buone Vacanze anche a te :)

25/06/13, ore 12:45

Eccomi qui c:
Questo capitolo mi è piaciuto tanto ncjnjdis
Si sente la mancanza della piccola, e questa cosa è molto treiste cwc
La comparsa di Liam ci voleva e il finale è fantastico!
Non vedo l'ora che aggiorni! :')

24/06/13, ore 17:12

aaaaaa scusa il ritardo.
Sono riuscita ad esserci solo adesso.
Ma è ..splendida la tua storia.
Già la seguivo e AMO come racconti <3
Elis.

23/06/13, ore 21:21

ciao bella c: sono smile_idols!
Al contrario di come la pensi,questo capitolo è fantastico!E' perfetto,dannatamente perfetto.Intriga a leggere,ed'è scritto benissimo. c': sei bravissima.CONTINUA PRESTO! xx

23/06/13, ore 12:37

Anghkjheoioi oddio,povera Sky :(
Aspetto il prossimo capitolo perché mi piace tantissimo *-*
Baci,Annie :)

23/06/13, ore 11:37

Mi hai chiesto tu di leggere questa storia ma mi sto appassionando *^* zhffs
no mi piace un casinoo
mandami un messaggio quando aggiorni zjhfd
tivibi ciau <3