You are the thunder and I am the lightning.
di Ehybastaldo_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/11/13, ore 15:27

Ma perchè non fai il continuo è stupenda e se devo dirla tutta è la mia preferita !!
Sei bravissima a scrivereeeee ti prego fai il continuooooo !!!!

23/07/13, ore 00:01

Ovviamente per l'epilogo non posso scrivere dei commenti copia e incolla! Ho avuto un debole per questa storia da quando ho letto il primo capitolo.. Ogni capitolo è stato perfetto a modo suo e scritto benissimo, ormai ho commentato così tanto capitoli scritti da te /voi che scrivo sempre le stesse cose! Questo epilogo però è stata la parte migliore.. Questa coppia Simone - Liam mi è piaciuta tantissimo!

22/07/13, ore 23:55

Faccio schifo, lo so! Ho messo questo capitolo nelle storie da recensire appena l'hai pubblicato e l'ho letto, poi non ho più recensito perché non avevo tempo! Se seguo più di una delle tue storie o se hai pubblicato più di un capitolo dall'inizio di luglio probabilmente ti ritroverai la stessa recensione.. Se ho inserito i capitoli in quelli da recensire significa che sono fantastici, se non mi fossero piaciuti avrei tralasciato di commentare.. Mi dispiace davvero un sacco, vorrei anche recensire capitolo per capitolo e diversamente, ma dopodomani parto ancora e non potrò più leggere niente fino a metà agosto! A presto!

22/07/13, ore 23:55

14/07/13, ore 16:04

Ok...Sono sempre io la tua stalker!!! No scherzo!!! Comunque questa storia mi è piaciuta particolarmente e verrà inserita anche lei nelle preferite, insieme all'autore(!) La trama è particolare e ha dei retroscena molto piacevoli e coinvolgenti!!! Che altro...brava ancora!!!
Baci B.<3

13/07/13, ore 15:04

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Perchè è finitaaaaa :cccccccccccc
Anche se l'epilogo è stato cosï dolce e adadzedzsxsx
La rissa è stata una delle parti miglio del capito, peccato sia durata poco :ccc
Questo è tutto ci sentiamo nel prologo della nuova storia. Addioooooooo <3

13/07/13, ore 00:09

Ciao dolcezza! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! No, non puoi far finire questo splendore di ff! Voglio il sequel u.u
No, va be', mi è piaciuta davvero tantissimo. E poi la scena rossa ci stava, lol. Sappi che ho stimato troppo Simone quando ha tirato i caoelli a quella... baldracca. E che minchia, che tenesse giù le zampe! Continuerò a stalkerarti con la nuova ff "strana" di Zayn e ACS, sappilo. Va be', vado che tanto stiamo già parlando in chat, ahahahahahahahaha. Un bacione,
Giorgia xx

12/07/13, ore 20:24

Let me cry ç.ç
Oddio,non posso credere che sia finita,mi mancherà troppo cwc
Questa storia è una delle più belle che abbia letto,dico davvero c:
Continuerò a seguirti con le altre storie,mi piace molto come scrivi ;)
Baci,Annie :)

12/07/13, ore 20:00

Cacchiolino,ho da subito amato questa ff e l'ho amata fino alla fine,mi è piaciuto tutto e ,tu,come al solito,sei stata bravissima Sofy :)
Non so che dire,mmh cosa posso aggiungere al fatto che questa ff è meravigliosa? E anche il finale,perfetta!
Non mi stancherò mai di seguire tutte le tue storie,mai! (può sembrare una minaccia ma non lo è ahahah)

12/07/13, ore 19:45

Ti...ti prego dimmi che non è finita. Oddio piango. Mi rendo conto che devo scrivere una recensione sensata ma...come faccio? Ok, ci provo. Ma devo comunque fare un salto indietro e dirti qualcosa che forse già sai.
Quando lessi la fanfiction che mi ha accecata (XD) ti aggiunsi su facebook, così, giusto per. Con il passare del tempo iniziai a pensare: "Mi piacerebbe essere sua amica, è fantastica." E ci ho sperato, ci ho sperato davvero tanto. All'inizio pensavo anche: "Questa mi odierà, cerco sempre di attirare la sua attenzione." E alla fine, dopo mesi, siamo qui. Tu che mi dedichi una long, con Liam come protagonista, stiamo scrivendo un capolavoro di arte moderna insieme, ridiamo come due pazze e ci divertiamo sempre. Mi hai chiesto di aiutarti nel seguito ed io ero al settimo cielo, e spero non finisca mai. Quando torno a casa e non ci sei, è strano e triste. Non è che sono morbosa è solo che tu mi fai ridere, lo so, non sei un pagliaccio, quello è Tomlinson, ma tu riesci sempre a farmi sorridere e a rendere bella la giornata solo con una battuta. E ti ringrazio davvero tantissimo per questo. Ti ringrazio anche per aver fatto tutto di fretta, per riuscire ad accontentarmi, e mi scuso profondamente per averti rotto le palle. Perchè anche se mi rispondevi in modo gentile, so che nel tuo cervellino pensavi: "Sta rompipalle" XD Non riuscirò mai a ringraziarti abbastanza. E' vero...sarà che non mi hai dato modo di betare la storia, ma ci sono alcuni errori, ma per questa volta ci passo tranquillamente sopra, perchè mi hai fatta piangere. E niente...sono triste...è finita. Ma sono enormemente felice per questo regalo. In questo momento vorrei tanto essere lì da te e abbracciarti forte forte, ma non posso =( e quindi non mi rimane altro che mandartene uno virtuale, insieme ad un grande bacio. Ti voglio bene <3 Simona <3

12/07/13, ore 19:25

Ciao ! ♥
Eccoci all'ultimo capitolo, che tristezza, mi ero affezzionata a questa storia.
Bellissimo epilogo. Mi piace un sacco.
é bellissima la scena in cui Simone prende per i capelli l'ex di Liam, ahah. Ci voleva una scena di gelosia da parte sua. Liam e Simone sono così asdfghjkl aaaaaw li adoro insieme
Questa storia è bellissima, complimenti, sei bravissima. Adoro le tue storie, lo sai no (?) E questa penso che mi rimarrà impressa nella mente perchè mi è piaciuta tanto. I personaggi mi piacciono molto e non smetterò mai di dirlo, adoro Liam e Simone, mi piace la loro storia.
G R A Z I E ♥
Bene, spero che hai capito che non dovrai mai smettere di scrivere, soprattutto sui 1D.
Un bacione e un abbraccio
♥♥

09/07/13, ore 16:25

Tu mi hai fatto perdere dieci anni di vita con questo capitolo, sappilo!!!!!!!!!!! Mannaggia a te. Aspetto l'epilogo.....oddiooooooooooooooo XD Devi muoverti...è ufficiale ahahahhahah <3

09/07/13, ore 14:44

Ciao ciao *saluta con la manina*. Pensavi che mi fossi dimenticta di te, eh? In realtà sì, all'inizio mi ero dimenticata di passare perché avevo 268492792 cavoli per la testa, ma ieri sera verso le 2 di notte mi sono ricordata di te e sono corsa a leggere. Anche volendo però non avrei potuto lasciarti una recensione ieri perché avrei scritto cazzate come "gli unicorni sono secsi e sensuali", e non credo avresti apprezzato. Tornando al capitolo... TU OSI LASCIARMI COSIIIIII? Ma perchèèèèèèèè? Il fatto di Niall mi aveva lasciata così 'O.O', e quando si è scoperto che era una cavolata ho tirato un sospiro di sollievo. Insomma... Simone sta con Liam, PUNTO. u.u
Aggiorna presto e mandami via posta o via gufo (?) una scatola di fazzolettini per quando avrò finito di leggere l'ultimo capitolo. Un bacione,
Giorgia xx

09/07/13, ore 00:49

Già mi sto disperando perchè è quasi finita, potresti scrivere un seguito? lol
Comunque capitolo stupendo come al solito asfsgsh
Però per dirti se fossi stata io Simone avrei ucciso Niall all'istante lol
Beh, aggiorna presto, addio <3

08/07/13, ore 23:17

A me invece piace,soprattutto la prima parte :) ...non vedo l'ora dell'epilogo e,sinceramente,non ne ho idea nemmeno io per il vestito D:

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]