Fingers Caress
di alyfa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/12/20, ore 19:22

Ho letto questa storia solo adesso , e devo dire che mi è piaciuta molto perché è una storia d'amore dove non ci sono tradimenti o drammi ma che racconta un amore tra due persone che cresce e resta Unito e fedele e per i tempi che noi viviamo è davvero una cosa rara e bella da leggere .

01/04/14, ore 17:45

Meravigliosa.......anche questa meravigliosamente meravigliosa.......
E l'epilogo di Edward.......mi ha fatto veramente sciogliere......
Vado a leggere le altre
Un Bacio

JB

16/01/14, ore 15:53

Aly eccomi qui...purtroppo il mio piano recensione a sorpresa non è andato a buon fine...do la colpa a fastweb del cacchio che tipo si sarà scollegato dopo aver cliccato invia recensione...cooooomunque, essendo in fila come sai per i cfu la rifaró che meno male che ho una buona memoria e mi ricordo quella che avevo scritto l'altro ieri xD
Leggendo la ff sul kindle e non capitolo per capitolo, non potró farti 21 recensioni ma una lunga lunga si! XD
Allora, cominciamo dall'inizio:
L'idea di base che ti ha fatto iniziare questa ff è bellissima e tenerissima e come sai è quella che prima di tutto mi ha fatto avvicinare a questa storia, l'idea di quei due ragazzi che si sfiorano dimostrandosi quindi il loro affetto anche se non in modo plateale visto anche il luogo e il fatto che sia il suo posto di lavoro è cucciolosissima, cosi come il fatto che ti sei soffermata tu a cogliere questo piccolo dettaglio che ai piu sarà sfuggito!!!
Passando alla storia, ammetto che anche io avrei reagito come Bella pensando a uno scherzo perchè uno come Edward che viene ti confessa il suo amore e le sue tendenze stalker (perchè ammettiamolo è un po' stalker come te xD) è surreale molto da stranamore/scherzi a parte xD edward poi si manifesta un concentrato di dolcezza per tutta la storia riempiendola di attenzioni e parole dolci (a parte quando ha fatto il coglione scomparendo) al limite del diabete da superare anche l'espressione aaaaww; ce ne vuole una piu dolciosa ancora xD (che poi io con il soprannome principessa non ci vada a genio sono dettagli personali xD) la cosa che mi è piaciuta anhe molto di questa storia è stato il modo in cui hai analizzato il difficile rapporto di Bella con i suoi genitori che, benedica, che personaggi eh!?! Charlie si è riscattato con il suo regalo e lettera finale facendomelo apprezzare perchè vedo molte caratteristiche comuni a noi della specie orsesca in lui xD Renee...che dire...mi ricorda un genitore che ha SEMPRE da ridire invece di incoraggiare il figlio a portare avanti i suoi progetti e le sue idee...che nervi!!! Al contrario ho adorato Esme e Carlisle che l'hanno praticamente adottata e la scena della laurea con Alice he dice che sua mamma non vedeva l'ora di abbracciare la SUA Bella è stata cosiiii dolce e allo stesso tempo mi ha ricordato l'espressione "la vendetta è un piatto che va sevitofreddo" visto che era davanti a Renee xD
Le scene hot sono state moooolto hot (anche quella contro la porta xD) e l'epilogo poi è stato anch'esso l'appteosi della dolcezza soprattutto con Edward (futuro) padre che sai che io ho un debole per questa versione di Edward xD
Dal punto di vista della storia in generale, quindi, se non si fosse capito mi è piaciuta tanto! Mi ha dato quella dose di dolcezza assoluta di cui avevo bisogno in sto periodo!!! Anche se la mia preferita rimane quell'altra con quella dichiarazione d'amore grandiosa (qui avrei picchiato bella quando non gli rispondevaaaaa xDxD) quindi grazie per questa dolciosità e brava alyyyy!!!! Un bacione e a tra poco xD ami

11/10/13, ore 01:25

Ciao Aly, ho letto questa storia e ogni volta che finivo un capitolo non riuscivo a staccarmi, è stata una droga per me. Una storia davvero originale, e stupenda, scritta benissimo. Le coppie di questa storia mi sono piaciute molto, soprattutto Bella e Edward, Emmet e Rosalie, bellissime e dolcissime. Vorrei anche io un principe azzurro come Edward al mio fianco, ma purtroppo posso solo sognarlo :). Ho letto all'inizio di questo capitolo che avevi in mente un extra, volevo sapere se lo avevi già pubblicato oppure lo dovevi ancora scrivere :), comunque spero di leggerlo presto perchè questa è stata davvero una delle storie che ho preferito tra tutte le ff che ho letto fino a ora. <3
PS. Ho dimenticato una cosa ahhaah, ho davvero davvero adorato il rapporto tra Bella e Rosalie, 2 sorelle fantastiche; e anche il rapporto tra i fratelli Cullen tra Bella e Esme e Carlisle, praticamente le hanno fatto da genitori più loro negli ultimi mesi che Reneè in tutti quegli anni sono stati dolcissimi e stupendi.
A presto baci.
(Recensione modificata il 11/10/2013 - 01:47 am)

24/09/13, ore 15:16

Ciao!!!
La tua storia mi è piaciuta molto dall'inizio alla fine e devo dire che ho difficilmente distolto l'attenzione da questa trama che a mio parere è molto originale e molto ben sviluppata durante tutta la durata della storia.
Scrivendo non sei incappata nelle solite situazioni banali che a volte sembrano la via più ovvia è facile per portare avanti o concludere una storia.
Ti rifaccio ancora i complimenti e spero di leggere molto presto un'altra delle tue storie!

Un bacio e a presto,
B.

25/07/13, ore 17:56

Cavolo.. la tua storia è molto bella!
Complimenti!

Un bacio Giu

06/07/13, ore 22:50

Ecco il finale di un'altra stupenda storia :'( ho aspettato l'epilogo per leggere tutta la storia ed è stupenda come la precedente! Ora mi aspetto un'altra storia! Sei bravissima e devi continuare con questa tua passione ;)

06/07/13, ore 21:05

Che dire.... Bellissimo finale *___________________*
Alla fine hanno costruito una vita e una famiglia insieme e ne sono contenta, anzi di più!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo e mi dispiace che la storia sia finita ma non vedo l'ora di leggere gli extra!!!
Alla prossima!!!

P.s. Se ti va passa anche da me, ne sarei felice :)

06/07/13, ore 12:53

Non ci credo che è finita! :'(
È stata una storia bellissima, dall'inizio alla fine! Grazie per averla con divisa con me, con noi!
Quest'epilogo è qualcosa di straordinario! È dolcissimo e ti da un senso di completezza! Mi ha fatto sognare un sacco! Ti porta lontano con la mente e, perché no, anche con il cuore! :) Il pov Edward per l'epilogo è azzeccatissimo! Perché, per quanto Bella sia romantica, Edward la batte alla grande! Quindi è bello dopo 20 capitoli di Bella leggere Edward, leggere i suoi pensieri e leggere il suo amore incondizionato per Bella! Cacchio! Voglio un vero Edward per me! XD (sogna Cely, sogna... .-.)
Sei bravissima! E davvero, se fai degli extra ti faccio una statua d'oro! Anche perché io voglio leggere del parto e di questi due alle prese con bimbo/a/i e non solo con un pancione! Mi fai un regalone se fai degli extra... Mi accontento anche di uno eh!
Mi mancherà leggere di questi due, controllare ogni 3x2 la casella delle storie preferite per vedere se hai aggiornato e leggere fino a tardi... :') e mi dispiace che ora fila nelle ricordate perché questo segna decisamente la fine... Ma vabbè...
Grazie!

Adesso quale sarà il prossimo aggiornamento? E quando (più o meno)?
Bacioni!! :***
Cely
(Recensione modificata il 06/07/2013 - 01:16 pm)

05/07/13, ore 23:23

È iniziata in modo dolce...non poteva finire in modo migliore Una storia romantica, che ti fa innamorare dell'amore quello vero quello dove il sentimento è forte, quello che oggi purtroppo provano in pochi... Quindi ti ringrazio per questo, perché ci sono ancora persone come me che credono in questo tipo di amore. Mi mancherà questa FF.

05/07/13, ore 22:15

Bellissimo....dolcisssssimo cappi e perfetto finale per una doce storia d amore profondo...bravissima mi spiace che sis finita anche se sono strafelice oer il mega lieto fine ...ecche insomma sono stata scoperta infondo sono una romanticona con gli occhioni a cuoricino che ci posso fare...a presto in una nuova avventura insieme maria ...kiss

05/07/13, ore 21:50

Ciao Alyyyy bello è l'amore?? Mi spiace che sia finita anche questa ff e so che ci sono le vacanze e quindi poche storie verranno postate spero che tu continui a scrivere, tempo, voglia e ispirazione permettendo. Non ci abbandonareeeeeeee!!!!! ahahahahah. Per gli ultimi capitoli non ho recensito e mi tengo per il finale: nel capitolo del discorso della laurea HO PIANTO !!!!! Mannaggia a te!!!! Loro due sono una dolcezza infinita e mi è piaciuto che, finalmente, hai fatto il pov Edward (anche se so che ti prendono meglio i pov Bella). Beh che dire spero in qualche extra, altrimenti in una nuova storia. Se non ci si legge ti auguro buone vacanze altrimenti te lo tornerò a scrivere più avanti. Ah dimenticavo bella la OC della piscina mi è piaciuta tanto. Bacioni Fede

05/07/13, ore 20:11

WAOOOOO ma perchè non hai fatto ogni tanto i capitoli di Edward, questo è stato così emozionante mi è piaciuto tanto entrare nella sua testa....così romantico....tu sei stata eccezionale una storia bella e romantica piena d'amore come piace leggere a me e per questo ti dico GRAZIE .....un bacio gigante e spero di ritrovarti qui ancora con un'altra tua storia su Ed/Bella .....smack *___*

05/07/13, ore 16:05

Ciao :)
Oddeus ma quanta roba è questo capitolo?! È bellissimo! Dolce, commovente e passionale! Quando Rosa ha dato il regalo di Charlie a Bella stavo per mettermi a piangere! Cavolo! Che cosa spettacolare! :')
Invece quando Reneè ha fatto il discorsetto a Bella, volevo strozzare quella sottospecie di madre! Anche per il racconto su Rose...
Addirittura una macchina?! Wow :)
Mammina, Edward è da strapazzare di coccole! In ogni suo gesto c'è dolcezza! *-* ❤_❤
Davvero è l'ultimo capitolo? :( mi dispiace così tanto che finisca! L'ho adorata dal primo capitolo! Non c'è stato un capitolo che non mi sia piaciuto! Memmeno uno!
Mi mancherà! Ma la cosa che mi rassicura un po' è il fatto che potrò rifarmi con tante nuove storie! Tra long e OS :)
In questi ultimi capitoli hai parlato della laurea.. A te come sta andando?? :)
Quando arriva l'epilogo?
Bacioni :**
Cely

04/07/13, ore 22:44

WAWWWW Bella è stata stupenda con quella sottospecie di madre.....ora lei ha una famiglia vera vicino e l'amore della sua vita che non la farà mai sentire sola ...bello mi è piaciuto proprio tanto il capitolo e Rosalie anche lei è stata grande.....brava mi sono commossa a percepire tutto questo amore durante la lettura...un bacio e a presto per i saluti smackkkkkk

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]