Love the way you lie.
di mitchie Justice

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/07/14, ore 23:49

Ma come mai è sospesa questa FF? Accidenti a te! :) è strutturato benissimo il capitolo, esattamente come la grafica .. Che secondo me è importante, nonostante la corretta stesura dei capitoli. Quindi io vi consiglio di continuare questo bel percorso, e le altre recensioni diranno sicuramente lo stesso! Pensateci perché siete e sei bravissime/a
Un bacione
T.

11/01/14, ore 22:07

Ho trovato questa Fan Fiction, e oddio, è stupenda. Il massimo.
Davvero, voi due insieme siete magnifiche. Io vi ho sempre adorato.
Allora, tutto è perfetto, sul serio.
E so che la fan fiction non viene aggiornata da un po', ma io vi scongiuro, aggiornate, perché davvero, è importante, per tutti i lettori e perché la storia è fantastica.
Ho bisogno di un continuo! Pleeeeease! *supplica in ginocchio*

27/12/13, ore 18:26

Wooow okay sono senza parole, che stregoneria è questa? Ahahah adoro questa ff! Sul serio, il carattere forte di Emy, Louis innamorato di Perrie che sta assieme a Niall che è il cugino di Liam, che è il migliore amico di Emy.
E poi adoro il ruolo che ha Eleonor in questa vicenda. Ahahah vi prego continuate presto perchè sono in ansia per il continuo, anche se Zayn e Harry sono un po' stronzi, sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire!
Non mi dilungo ancora e spero di non avervi annoiato, okay sto scrivendo troppo. baci xx

03/12/13, ore 18:25

Mmmm ...
Wow! LA storia sta diventando sempre più avvincente e bella.
Coosa? Louis, cosa si è fumato? Gli è andato in fumo il cervello? Sarà! L'amore fa male!
Comunque, Perrie è ovunque vada Emily, proprio come il ... prezzemolo! Esattamente, Perrie è ovunque come il prezzemolo! Non la sopporto più! Prenderei a mazzate anche lei (Perrie), se necessario.

03/12/13, ore 17:43

Sono ancora qui a recensire il secondo capitolo.
Non mi sarei aspettata che Denise fosse la zia di Perrie. Comunque, il testo e il capitolo sono ben strutturati. Mi piacciono molto. Dovreste, secondo me, aggiungere qualche parte descrittiva in più nei capitoli.
Finalmente Emilyn ha fatto amicizia con qualcuno! Il mio sesto senso mi dice che diventeranno grandi amiche. Non mi sarei immaginata che Eleonor fosse stata per molto tempo amica della Barbie (o Perrie, come preferite voi).
Mi domando dove sia finito Louis e il padre sarebbe da prendere a sberle e calci nel sedere. Non si picchiano le donne!

03/12/13, ore 17:25

Ciao!!
Il capitolo/prologo mi piace moltissimo ed è semplicemente stupendo! Immagino che sarò una della tante ragazze che recensiranno questa storia.
Con questa premessa, preannuncio che l'idea non mi è mai passata per l'anticamera del cervello. Ho letto molte storie a due soli mani, ma questa con quattro è ancora più particolare e bello. Mi avete incuriosito.
Il comportamento di Perrie è davvero da stronza. Zayn è dolcissimo!

28/11/13, ore 14:21

Ma è troppo bellaa!! Sbaglio o questa fan fiction assomiglia a Kiss me??? Amo quel film!!!Non vedo l' ora che continui!!!Baci ;) :)

18/11/13, ore 12:23

Continua continua continua tiiii prego e avvisami perfavore, ok? :) ♡♡

13/11/13, ore 18:55

questa ff è molto bella. da questo capitolo immagino che le cose si facciano più interessanti quindi spero che continuerete presto.
bye bye

12/11/13, ore 16:42

Mitch, eccomi qua.
Dunque, mi piace il fatto che la ff sia basata in parte su questa scommessa.
E be', che dire.
Scrivete bene, solo che c'è qualche errore con la punteggiatura; ci sono delle parti in cui va aggiunta.
E nulla, mi piace la storia.
Brave :)
Sasa

29/10/13, ore 23:24

Mi piace molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggerne altri o altre tue storie! Il tuo modo di scrivere è particolare ed interessante:) se ti va, passa nella mia nuova ff, mi sento un po' una novellina e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi del mio modo di scrivere e di strutturare la storia:) questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2247393&i=1 ti ringrazio in anticipo! ❤️

11/10/13, ore 15:40

Recensione partecipante all'iniziativa del gruppo 'Liceo Sassy Sanvuaic'.
Ehi ciao, perdonami per il ritardo con cui passo, ma in questi giorni non ho avuto il pc e non ho potuto recensire.
La storia non è male e mi piace come scrivi, anche se ti consiglierei di andare a capo più spesso e magari di cambiare carattere di scrittura (questo non piace a me, ma alla fine fai come vuoi)

GH_

10/10/13, ore 21:38

RECENSIONE PARTECIPANTE ALL'INIZIATIVA DEL GRUPPO FACEBOOK 'LICEO SASSY SANVUAIC'.

Questa storia mi piace un sacco! Infatti l'ho aggiunta fra le seguite **
Ah, non ho molto tempo per dilungarmi, quindi recensisco qua..poi finirò di leggere in un prossimo momento.
Mi piace come scrivi, è semplice e lineare. E - ripeto - adoro questa storia!!
Ora scappo, un bacio!
E tanti complimenti ((:

09/10/13, ore 16:59

Recensione partecipante all'iniziativa del gruppo Facebook 'Liceo Sassy Sanvuaic'

Hola ! Finalmente sono qui (fra compiti, pc che partono e follie varie...) riesco finalmente a recensire la tua storia ! :D
Dunque, è bella davvero, complimenti ^^ sei molto brava e non ho niente da dirti su grammatica o tempi ecc... solo che dovresti fare più attenzione alla punteggiatura, a volte ci vorrebbero delle virgole e invece usi dei punti :) ma sono dettagli ;)

Ripeto che la storia è molto bella e la aggiungerò alle seguite (aggiorna presto e.e) e ti saluto, alla prossima recensione ;)

- Dream

06/10/13, ore 16:09

Recensione partecipante all'iniziativa del gruppo di facebook "Liceo Sassy Sanvuaic":
È carina e scrivi bene, la storia mi ispira
Complimenti :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]