You took my soul and wiped it clean.
di Wipe_My_Soul

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/10/13, ore 00:16

Oi, finalmente hai aggiornato :D
Capitolo stupendo ed il banner è fantastico, sono felice che tu sia tornata :')
Ho letto anche la OS con Louis, non mi ricordo se l'ho recensita, ma se non l'ho fatto passo domani, ora sono stanca. P.s. E' meravigliosa <3
Scusa se non ti scrivo molto, ho sonno e non connetto bene lol
Aggiorna presto, mi piace troppo la tua storia.
A presto :)

27/09/13, ore 16:38

Ciao bellezza.
Credo di essere una delle poche che per tutto questo tempo ha sempre tenuto la storia nelle preferite e sperato giorno per giorno di vedere un nuovo capitolo hfdj
Però eccomi c:
Allora, questo capitolo mi ha sorpresa, lo adoro credimi, però mi ha sorpreso il bacio ghfdj
Niall che la afferra, la porta in un vicolo, parlano e la bacia ma aww
Magari succedesse a me lol
Comunque scrivi bene e sei anche migliorata dallo scorso capitolo ;)
Quindi mi piace tutto fhdjsk
Aggiorna presto perchè sono curiosa eh <3
Un bacio.
Marty x

02/08/13, ore 15:08

Sono la ragazza dello scambio di recensioni su twitter.
Uao come inizio mi piace tantissimo!! Per non parlare della foto io amo Ash quindi questa ff mi prenderà molto, scrivi bene e non ci sono molti errori di ortografia forse qualcuno ma decisamente è sono errori di distrazione.
"La luce vince sempre contro l'oscurità, ma se questa volta l'interruttore fosse fuori uso?
L'oscurità vincerebbe, ed io vinco su ogni cenno di luminosità, sempre."
mi è piaciuto molto questo pezzo :)

Baci!

30/07/13, ore 17:34

ciao bella, sono @nextoher di twitter.
per prima cosa vorrei dirti che trovo questa storia molto originale.
mi piace molto, ha quel non so chè di misterioso.
la grammatica è ottima e la lettura scorre in modo chiaro e volece.
sei davvero bravissima, complimenti. bacioni x

29/07/13, ore 23:35

Ciaoo sono imchristineleto di twitter.
inanzitutto complimenti,è una bella storia,
Mi piace come scrivi e la trama è bella.
Quando aggiorni avverti c:
Un bacio xx

29/07/13, ore 17:18

Ho letto la storia tutto d'un colpo e devo dire che mi piace davvero molto! è così misteriosa e i personaggi sono davvero ben descritti!
Sono curiosa i sapere come continua quindi aggiorna presto! Complimenti :)
xoxo Lola

29/07/13, ore 15:37

hey , scrivi molto bene , anzi abbastanza , la storia è molto bella ! mi piac3e moltissimo , continua presto , baci , sono su twitter @thanks_Niall1D

19/07/13, ore 20:09

ormai per me, è scontato dire che adoro il modo in cui scrivi lol. questo capitolo come tutti gli altri è stupendo, mi dispiace per Niall, cioè il rapporto con suo padre non è uno dei migliori... comunque spero che tu possa continuare al più presto!
Baci Xx

17/07/13, ore 19:03

Bellissima! Scrivi davvero MOLTO bene!
Dio, non puoi lasciare così ora sono con l'ansia e la curiosità di scoprire cosa succederà tra Amber e Niall!
Harry speriamo che non scopra del bacio o succederà un putiferio ahah anche se ho l'impressione che prima o poi succederà.. lol
Comunque Niall è dolcissimo, tanto legato alla madre e cerca di difenderla e si prende cura di lei!
E' adorabile, seriamente! E mi hai lasciato di stucco con questo capitolo perché non credevo che fossero legati davvero Amy e Niall e invece le loro famiglie sono belle che incasinate.. vite destinate ad incrociarsi e forse ad unirsi? Spero di scoprirlo molto presto!
Se ti va di passare a leggere la mia long su Niall sappi che mi farebbe molto piacere!
Bene, direi che mi sono dilungata fin troppo!
Al prossimo capitolo :)
xx

17/07/13, ore 16:22

Wow, Niall non può prendersela con Amber se sua madre è l'amante del padre D:
Scusa se sono passata solo ora :(
Scrivi benissimo, avvertimi, se puoi, quando aggiorni n.n
A presto :D

16/07/13, ore 20:04

Ciaooo bella!!!
Sono troppo felice, finalmente hai aggiornato! Parlando del capitolo, è stupendo, mi piace tantissimo, sopratutto la parte finale!!
Però adesso sono curiosa, aggiorna il più presto possibile!
Ciauuu baci! :D <3

16/07/13, ore 19:42

Aah mi stavo preoccupando lol era un po' che aspettavo con impazienza anche se poi ne é valsa la pena disnf
Beh, ovviamente la storia mi piace e mi hai sorpreso anche in questo capitolo :)
Continuerò a seguirla, scrivi bene complimenti c:
Al prossimo capitolo.
Marty x

06/07/13, ore 20:04

Sei molto brava nel scrivere, il contenuto è molto interessante aggiorna presto.
baci truthbearers

06/07/13, ore 15:20

sono molto moltio molto presa da questa storia, ok.
se harry viene a sapere del bacio, eeeh, sono cazzi amari e non vedo l'ora che venga a saperlo, sul serio.
ma amo tanto il fatto che niall abbia ancora il sapore del bacio sulle labbra, mi fa tanto da stalker. ahah
devi subito continuare se no ti stacco la testa a morsi, un bacio grandissimo.

06/07/13, ore 15:16

come sempre non mi deludi mai:)
non so che dire. adoro tantissimo come scrivi. dovresti cominciare a scrivere un libro, magari quando scriverai il tuo primo libro
fammi un fischio:)
amo tanto styles versione "protettivo" sul serio. beh i miei complimenti:)
al prossimo capitolo x

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]