Reason to live
di drewsliveliness

02/07/13, ore 23:17

Storia davvero carina!
L'ho messa anche tra le seguite.
Questo capitolo ha avuto una conclusione un pó negativa e triste ma spero si sistemi tutto, ha anche detto che vuole incontrarla.
Quando aggiorni avvisami in modo che possa leggere e recensire visto che leggo tante fanfiction rischio questo.
A presto.
-LovePizzaGuys

28/06/13, ore 22:07

allora, Aaron mi piace è tenerissimo, anche se non vedo l'ora che Grace incontri Justin, mi aspetto di tutto. Sei bravissima a scrivere, continua così <33

08/06/13, ore 20:03

Eli stupendo, non ho parole. E credo che io e Grace abbiamo gli stessi gusti. Amo anche io quel film *-*, il flashback è meraviglioso. Continua altrimenti ammazzo io a Grace AHAHAHAHAHAHAHHAHA. Brava ;)

05/06/13, ore 22:05

Sei bravissima a scrivere.. non vedo l'ora di leggere il capitolo dopo! continua presto..Baci<3 Ale.

05/06/13, ore 16:20

Mi piace tantissimo, e mi piace il modo in cui scrivi, sei bravissima e devi continuare al più presto, è un ordine. OK?OK!

P.S. Justin e Grace sono tenerissimi, quel cretino poteva evitare di fuggire. AHAHAHAHAHAHHAHAAHHA. OMG
xoxo

03/06/13, ore 12:37

mi piace mi piace mi piace mi piace tantissimo! Ah, adoro come scrivi ahbdja. CONTINUA.PRESTO. ciao😄

01/06/13, ore 17:22

O MIO DIO. CONTINUA. ORA
ASPETTO SOLO IL SECONDO CAPITOLO,TI PREGO,AGGIORNA:)
BELLISSIMA<33333333

01/06/13, ore 17:19

Non ho mai letto niente di simile, la trama è diversa, mi piace un casino fghtyu aspetto solo che tu continui. baci<33