We’ll never fall apart ‘cause we fit together like two pieces of a broken heart.
di zaynsnightingale

28/06/13, ore 23:31

No vabbe ma è bellissimo! Però Zayn espulso non ci voleva proprio, anche se è stato dolcissimo con Bea! Vabbe ho paura di leggere il prossimo dato che hai detto che è brutto... DORMIRO' CON L'ANSIA!

28/06/13, ore 22:50

Ma porca banana vuoi dire che ho pianto ma non é questo il capitolo che odieremo???
Ok,nel prossimo capitolo andrô in crisi,me lo sento.
Jendjhsndidns la preside mi sta troppo sul pene.
Vabbe mi dileguo che é meglio,Adyo ❤❤❤

28/06/13, ore 22:05

Io uccido la preside, è dall'inizio che mi sta antipatica con i suoi comportamenti e ora ancora di più ; come può una preside fare differenze solo per la nazionalità ?! Lei dovrebbe essere un esempio e rispettarlo ..... Poi zayn che cerca di sdrammatizzare con battute pervertite , che amore .. E bea che piange .. Ok già la situazione è drammatica poi te che dici che il prossimo capitolo non ci piacerà.. Mi sto realmente preoccupando , peggio di cosi poverini .. Speriamo non muoia nessuno .. Comunque il capitolo anche se un po' triste è stato emozionante .. Ci vediamo al prossimo capitolo che purtroppo é l'ultimo :'( .. Un bacione

28/06/13, ore 21:38

TROIA,PRESIDE TROIA.
OMGGGG SORRY PER LA PAROLACCIA,COMEEEE FARÀ BEA?COMEEEE? E ZAYN?OMG.
CONTINUAAA BABEEE.

28/06/13, ore 21:32

Oddio piango... è stato-stato-stato triste,molto triste ..no Zayn nooooo non puoi andartene nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ............ Comunque sia io non ho ancora capito cosa succederà nel famoso capitolo LOL ....aspetterò in ansia... Scappo ..Sciauz :)

28/06/13, ore 12:00

Mi piace questo capitolo (disco rotto alla riscossa...) no mi piace davvero,si si si... Solo...sono un pò tanto curiosa di leggere questo finale misterioso e che non ci farà molto piacere.... Sono in ansia,a dire il vero,per questo finale.. Ahhhhh i grilli fel mio cervello stanno impazzendo.. mi dileguo anche io....Sciaooo :3

26/06/13, ore 17:10

Magnificoo il capitolo!! Spero di non dover piangere al prossimo capitolo... ho già consumato tutte le lacrime,
dopo le volte che ho guardato e riguardato il trailer di THIS IS US xD ahahaha
OOk...mi hai sollevata un po' dicendo che il finale forse ci piacerà!! Speriamooo ^_^
hhh , aggiorna prestoo per piacere ;) Aspetterò con ansia!!!
Baciii xx
Lila

26/06/13, ore 13:29

Il capitolo è molto Pervy, mlmlmlmlml. XD
Okay sto diventando pazza, comunque che sono dolciosi quando si dicono ti amo *-*
Oggiorna presto :) <3

26/06/13, ore 02:56

Oh cavolo ma questo capitolo è la perfezione! Io amo letteralmente le tue storie! Al prossimo capitolo splendore♡

25/06/13, ore 23:39

Bellissimo, Zayn è così protettivo! Comunque ho SERIAMENTE paura di leggere il prossimo capitolo! Davvero e se muore qualcuno?! ODDIOOO! Ho paura! Spero almeno che se si lasciano restano amici. Vabbe al prossimo capitolo, intanto mi faccio filmini mentali su cosa può succedere!

25/06/13, ore 23:12

OMGGGG ZAYN ALL'ATTACCO,OMG.
MA HANNO FATTO QUELLO CHE IO PENSO CHE HANNO FATTO?OMG.
CONTINUAAA BELLEZZA.

25/06/13, ore 22:48

Mi preoccupa che hai detto che il capitolo prossimo non ci piacerà molto ma quando hai detto che il finale pensi ci piacerà mi sono un po' tranquillizzata ( un po' non del tutto) .. Comunque questo capitolo è bellissimo , la prima volta di lei e lui che si preoccupa e cerca di farla sentire a suo agio .. Che cuccioli Poi dopo aver letto che josh la stava picchiando , ero contenta dell'arrivo di zayn perché quel bastardo se lo meritava solo che ora mi sto preoccupando anche per zayn visto che qualcuno ha visto la scena e spero non sia la preside .. Comunque il trailer di this is us è stato fantastico non immagino come sarà il film , però sto preparando i fazzoletti da portare ! Vabbhe smetto di romperti .. Ci vediamo al prossimo capitolo ^.^

25/06/13, ore 22:48

Va a finire che la preside li sgama e zayn viene espulso?? :o bo,continuò a pensare finali tristi :") ma joshino lo prendo a sprangate in faccia. Aggiorna al più presto beibe!snsjsjsjsjsn

25/06/13, ore 22:43

il tuo capitolo è fantastico, e si, ho visto il trailer e mi sono messa a piangere quando hanno fatto vedere le fans a Verona, tra cui c'ero anche io :') poi best song ever non vedo l'ora di sentirla tutta!! xx

Non so come mi era venuta l'idea che si potesse mettere con Harry però avevo pensato che visto che lui non si sarebbe messo con Louis , forse bea lo confortava ecc .. Ok era solo un filmino mentale , però adesso non ho la più pallida idea di cosa possa succedere ..
Comunque il capitolo è molto bello ed emozionante !soprattutto il finale .. Sono cucciolosi !
ci vediamo al prossimo capitolo bella