We’ll never fall apart ‘cause we fit together like two pieces of a broken heart.
di zaynsnightingale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

Oddio questo capitolo **
Ma sei la perfezione o cosa? Oddio oddio.
E' stupendo, anche se molto triste. Mi dispiace tantissimo per Bea, ma adesso c'è Zayn a consolarla, quindi tutto ok.
hahjgskgfjregaskjfge aggiorna presto.
Ti voglio bene,
Baci,
Vale. :)

No ceh dato che c'è il temporale devi fare in modo che Bea si scaraventi nel letto di Zayn per la paura e poi dormono assieme mlmlml
però niente di più per ora,siamo solo al secondo capitolo
sono una fan fiction planner ceh(?)
Anyway sto capitolo è jbhubdsjb Ciò che ho detto non ha senso lo so.

Vabbè aspetto una continua per sapere come continuano le cose tra Bea e Zayn,ma Josh? :)
Tua cucciolssss ♥

05/06/13, ore 19:13

Oddio...mi sono già innamorata di questa FF :D ahahahahha
aggiorna prestoo ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bacii xx
Lila

03/06/13, ore 19:11

Ed eccomi qui. Sì, alla fine ce l'ho fatta. In ritardo come sempre, ma ce l'ho fatta.
Allora...che dire? Ovviamente questa storia mi incuriosisce un sacco e con un solo capitolo già me ne sono innamorata.
Atsafoashfilhesghfj Zayn uwgkadgasfhjdhwaejfshj Zayn.
Ok.
Ehm.
Ok.
Va be', lo sai che ti adoro e adoro tutte le tue ff e non smetterò mai di ripeterti che sei fantastica e speciale.
Aggiorna presto.
Ti voglio bene.
Baci,
Vale. C:

02/06/13, ore 23:29

Bellissimo! Voglio leggere il prossimo!! Da questo capitolo la storia mi attira un casino.

02/06/13, ore 21:39

Aukshbdkjbjdsasndsajk primo capitolo e già sono innamorata follemente di questa fan fiction**
E' che nelle fan fiction in cui Zayn è più bullo yo(?) mi mette il nervoso.
Che poi anche nella mia di Melissa all'inizio era bullo yo,ok dettagli.
Comunque sakjdkhifsjk sono curiosa di sapere cosa succede e di vedere come va con Josh e Zayn..
Perchè lei infine si innamorerà di Zayn,vero? vero.
Ok,direi che la devo smettere.
Vabbè mi dileguo,complimenti per la nuova fanfiction,aspetto l'aggiornamento! ♥
Talpuz. ♥

02/06/13, ore 20:49

Il capitolo è bellissimo e scritto molto bene. Questa storia mi incuriosisce molto. Spero che aggiorni presto, ciao. Ps: scrivi molto bene non mi stancherò mai di dirtelo. BaciX S.

02/06/13, ore 19:01

Come sono contenta hai già messo il capitolo:)... Sempre bellissimo (almeno da quello che si può capire da un capitolo) *_*.... Sei davvero brava a scrivere e non mi stancherò mai di dirtelo... Ciao :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]