We’ll never fall apart ‘cause we fit together like two pieces of a broken heart.
di zaynsnightingale

16/06/13, ore 11:11

ODDIO ci mancava poco e piangevo! Dio mio, povera Bea! Quella ragazza ha bisogno di taaaaanto affetto.
Comunque...il capitolo è fantastico. Ziam e Zeatrice sono un mix sakjgfjkgdasgfkgfsjdgjfgdsaj
Aggiorna presto.
Ti voglio bene,
Vale. :)

14/06/13, ore 21:19

No ceh adesso vado io a baciare Zayn :')
Ma Charlotte? Ti giuro che se la incontro per strada la picchio.
jukhansiuzdvsjhnzi adoro tutto ciò che fa Zayn per beatrice ma mi viene il nervoso a leggere di lei che non si piace,vorrei che fosse più sicura di se stessa acciminchia! Sì vabbè,parlo proprio io che sono stata in crisi per non so quanto..
huikjhs GO TALPUZ SPACCA I CULI.

13/06/13, ore 20:58

Spero che tu continui presto questa storia...è stupenda! mi piace!! Continua presto <3

13/06/13, ore 09:06

No, aspetta. Tu vorresti dirmi che esiste un capitolo migliore di questo? ODDIOVOGLIOLEGGERLOSUBITO.
asjkfgasjgfdgfdasgafjksfdsj
Mi sono emozionata tantissimo. Bea è così fragile e Zayn così protettivo. Aw, anch'io adoro Zeatrice. asgdjsag
Ti voglio bene. Tanto.
Aggiorna presto, aspetto con ansia.
Baci,
Vale. :)

12/06/13, ore 23:44

Il capitolo è molto bello ma charlotte la devi ammazzare è una Troia con la T maiuscola e poi che dire...Zayn è il meglio non vedo l'ora di scoprire quello che gli è successo in passato e poi Bea che ha paura a dare il primo bacio!!!!!! Che tenera!!!! Aggiorna presto! BaciXX. S.

12/06/13, ore 23:00

Oddio che bello! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, spero che le 7 recensioni arrivino subito.

12/06/13, ore 21:27

Ecco una Zeatrice shipper gente! Il capitolo è impeccabile,sei nata per scrivere!♥

12/06/13, ore 19:29

owwwww quanto adoro Zeatrice sono così carini insieme.. e Zayn che fa il protettivo poi... secondo me però il ragazzo nasconde qualcosa:) ... Per quanto riguarda invece Josh e Charlotte dire che LI ODIO è poco...ma che si vadano a fare un giro LOL ..Bellissimo come sempre. Aspetto il prossimo;) Ciao :)

12/06/13, ore 18:51

Oddio, ma come fai a scrivere così bene?? Questo è il miglior capitolo che io abbia mai letto in assoluto!
Te lo giuro...Forse è perchè mischia un po' tutte le emozioni che possiamo sentire *_* hhhh
Davvero complimenti :D ...però aggiorna prestoo che non vedo l'ora di leggere il prossimoo :D
Baciii xx
Lila

11/06/13, ore 22:11

Succede che questa ragazza che mi sta di fronte,mi ha svegliato alle 6. Tu ti ricordi l’ultima volta che mi sono svegliato alle 6?.- sbottò
Non ti sei mai svegliato alle 6,Liam.- dissi
Esatto!.- urlò per poi sbattere la testa contro il tavolo
AHAHHAHAHAHAHAHAHA LIAM MI FA TROPPO RIDERE :')
Anyway adoro Zayn che vuole aiutarla ed è jdbgyuhjadbgvshdsjbgfdskjbsn bad boy buono insomma :')
E niente.. non per scartavetrarti i coglioni ma volevo chiederti se potevi recensire i capitoli che non hai recensito dato che Change your life sta fallendo :\
Adyo,aspetto l'aggiornamento ♥

11/06/13, ore 21:37

AAAAAAAAAAAAAAAAH che capitolo stupendooo.
Oddio com'è jsajkgfsajfjasgfhdjs Zayn.
Ti prego continua presto che amo troppo questa storia, quasi quanto amo te.
Ti voglio bene.
Baci,
Vale. :))

11/06/13, ore 20:13

È anche questo capitolo è stupendo...la parte finale è askfjdffsjakgx la coppia Bayn è fantastica!!!

11/06/13, ore 17:10

Non ti smentisci mai! Anche questo capitolo,è meraviglioso. Ti faccio i miei più sinceri complimenti!

11/06/13, ore 15:16

Wow... ehm, che dire... complimenti ancora!! non smetterò mai di dirti che sei brava a scrivere
perchè ogni capitolo è più bello di quello precedente xD ahahah!! Comunque sono d'accordo che
la coppia Zeatrice è MA.GNI.FI.CA. ; la ADORO :D !! adesso mi dileguo, aggiorna prestooo :)
Baciii xx
Lila

11/06/13, ore 13:46

yeahhh !!!!!!!bellssimo *_* e poi la parte finale aww mi sono sciolta ... Zayn protettivo in azione hahahah :) ... comunque,no è stupendo il capitolo e Zeatrice,se così vogliamo chiamare la coppia...beh sto iniziando ad amarla sempre più ... awww :) Aspetto il prossimo capitolo,come al solito ormai :) Ciaoo :)