We’ll never fall apart ‘cause we fit together like two pieces of a broken heart.
di zaynsnightingale

Finalmente! Dio la storia di Beatrice... il momento "Zeatrice" asckfgl ♡ Al prossimo capitolo splendore. ♥

Zayn,le parole rimarranno solo parole finchè non darai loro vita HSAUJAGHDBHBDSIXBDKHD
NO SCUSA? IL FINALE SARA' TRISTE? TI PICCHIO ADESSO O DOPO?
PORCA CAROTINA CUCCIOLINA DOLCINA VAFFANCULO.
Ok Sammy,riprenditi.
*tossiscecondisinvoltura* Il capitolo è UAU Zayn è UAU Bea è UAU tu sei UAU
Ok,non sono in vena di recensioni serie :') Peace and Love.
By the way,vedi di non far morire nessuno nell'ultimo capitolo thanksss ♥ lol

Eccomi!!! Allora stupendo in tutti i sensi!!! Quando parlava delle sua storia sono entrata in Beatrice. Mi sei riuscita a trasmettere le emozioni che provava...Suo padre è davvero uno stronzo!!!
Riguardo a Beatrice e Zayn, non vedevo l'ora che arrivasse quel bacio!! Hai scritto anche molto bene ;)
Continua ad avvertirmi quando aggiorni ;)
Tanti baci <3

Awwwww che sono dolciosii *-*
Mi sta venendo il diabetee! No dai, il capitolo è ahjkxcgcukfgdasukygi, continua presto aspetto con ansia il prossimo! <3 ciauu :) <3

Stupendo :) finalmente si sono baciati, non ce la facevo più ad aspettare xD ahahahaha
Per quanto riguarda il finale, non so che pensare!! forse una piccola idea cel'ho ma non penso
che tu sia così malvagia da far morire qualcuno, o forse si?? ahahah, senza offesa ;)
Boh, non lo so! mi tocca aspettare allora :D aggiorna prestooo!
Baciii
Lila

Si baciano,la storia di lei. No,ok: WOW *_* davvero,non so che altro dire se non WOW ... è bellissimo,mi hai in un qualche modo spiazzata davvero stupendo... La frase di Another world ci stava ;) *_* Bello,complimenti . Ciaoo al prossimo :)

OH PORCAAAAAAA PUTROCCOLA(?) SI SONO BACIATI,OMGGGG.
BITCHES SI SONO BAAAAACIATI,OMGGGG.
CONTINUAA

secondo me ritorna il padre che la uccide.... spero di no naturalmente, però secondo me è così... bella la parte tra lei e Zayn!! xx

Capitolo a dir poco stupendo. Zayn e Bea sono tenerissimi insieme, nuova bromance Beyn (?) okay no, vabbe il finale é fantastico, ma ho paura di leggere l'ultimo capitolo? Non voglio che Zayn e Bea si lascino, sono così carinii! Vabbe, spero comunque che dopo questa FF, tu me scriva un altra, sei troppo brava! Vabbe mi dileguo adesso.

Sono felicissima anche se il capitolo è unpo triste però finalmenta questi due si decidono a raccontare la loro storia all'altro e finalmente bea si lascia andare. continua così!!!nn vedo l'ora di sapere come continua il loro appuntamento! baci xx

'Words will be just words till you bring them to life...'!
Mi fermo qui o potrei mettermi a scrivere tutta another world lol.
Allora...che capitolo triste. Ogni volta me li fai sempre più tristi. Comunque spero che in realtà Matt sia ancora vivo. E' così, vero? Sì, per forza.
hudsggdajhgash mi viene da piangere.
Per il finale non ho alcuna idea, boh. Meglio che me ne stia zitta o potrei tirare fuori cose troppo bizzarre lol.
Va be', mi dileguo.
Aggiorna presto.
Baci,
Vale. :)

19/06/13, ore 20:53

Minchia,quando ho letto l'avviso ero tipo 'wtf?' e volevo picchiarti,poi ho letto il pezzetto dolce e non sono venuta a picchiarti,lol :')
IO.AMO.LIAM.PAYNE.IN.QUESTA.FANFICTION.
Bo,mi fa troppo ridere
'E allora dove? Non ci sono molti posti dove si può baciare. Bhè,no aspetta,in realtà si può baciare su tutto il corpo,ma io dubito che lei ti abbia baciato su tutto il corpo'
Perchè tipo dice le cose ingenuamente..bbo..lol
Per quanto riguarda ciò che sta succedendo nella storia dnciuskjdhcdjfcbsdzsdkz.
MMA UUOOTTAFACK? (?) TRA POCO FINISCE LA STORIA? :O
OK,TI PICCHIO.

19/06/13, ore 20:30

Per fortuna hai continuato. sjhfjdshdfj
Questo capitolo è dolcioso aw.
Lo adoro.
E tu volevi concluderla così? Ma via, è stupenda!
Comunque mi dispiace che tra poco sia finita.
Ti voglio bene.
Baci,
Vale. :)

19/06/13, ore 19:16

ciao
eh che cazz.. cavolo! uffa, perchè il finale non ci piacerà ?!?!
no davvero, se muore qualcuno io poi ci resto di merdaaaa
fsgfiuahoi, anyway, scrivi benissimo e non ti preoccupare per ieri. capita, sta tranquilla
comunque.. bella l' idea di larry, io non sono una larry shipper, ma concordo sul fatto che harry doveva un pò cambiare nelle ff. lo fanno sempre puttaniere!
tu invece lo hai reso gay: un motivo in più per definire questa storia ORIGINALE
sifafaksj, mi piace questo capitolo. BRAVA!!!
baci e aggiorna preso
Bea xx

19/06/13, ore 16:18

AMO-LA-TUA-STORIA! Continua ti pregooo! Voglio scoprire chi è questo Matt! E poi il bacio *-* ghejftyfgveasfytgfaegbyflaeleaygfelagy! Ciao <3 :D