We’ll never fall apart ‘cause we fit together like two pieces of a broken heart.
di zaynsnightingale

11/06/13, ore 12:53

E anche questo capitolo è assolutamente stupendo.
Scrivi in un modo così jdsjfghsfdhs.
*---*
Aggiorna al più presto,please c:
Kiss :*

10/06/13, ore 21:39

Bellissimo, stupendo, incredibile capitolo :D !!! Mi dispiace un po' per il ruolo che ha Josh nella storia...
ma fortuna che è solo nella storia xD !!!ahahah... Niall è dolcissimoo *_* adoro quel ragazzo; e poi,
Zayn, oddio Zayn... su di lui non ho parole! All'inizio sembrava lui lo stronzetto della storia ma poi, si è
dimostrato veramente un ragazzo d'oro!! lo adoro, come adoro questa storia :D
Aggiorna presto...aspetterò con ansiaa!
Baciii xx
Lila

10/06/13, ore 14:43

Già aggiornato EVVAI!!! Bello *_* hahahah ormai continuo a scrivere le stesse cose nelle recensioni solo che ci tengo troppo a recensire perchè amo i tuoi capitoli :) Comunque dicevo bello,come sempre del resto :) E hai indovinato Charlotte mi sta già antipatica lollino :) Hahaha no,ok sembro scema.. Amo questo capitolo perchè racchiude diverse cose :) Aspetto il prossimo ;)... CIAO:)

10/06/13, ore 07:56

AAW SUPERZayn alla riscossa! Yee.
No, Charlotte non mi sta antipatica, la odio. Ma che cavolino vuole da Bea? ujyhtgfedghtresfqdwdw calmina, eh, troietta.
Comunque, il capitolo è stupendo come sempre jsfkdjfdgkhgf.
Aggiorna presto.
Ti voglio bene.
Baci,
Vale. :)

10/06/13, ore 01:09

Questo capitolo è molto triste! :( e josh è veramente uno stronzo!!! Come di permette di toccare Bea!!!!! Io charlotte la ammazzerei quindi ti suggerisco di fare la stessa cosa! Aggiorna presto! BaciXX S.

09/06/13, ore 23:04

Ce, ma io quanto ti amo?!? Questa storia e'.. Jdkddkdkf
i love zayn
and i hate josh and charlotte
no davvero, charlotte e' odiosaaaa
e josh e' uno stronxo.
Anyway.. Io devo andare ma tu aggiorna prestoo
viva bayn! (bea+zayn)
Beaxx

09/06/13, ore 22:29

Amo la tua storia! È semplicemente meravigliosa. Ho letto alcune delle tue storie,e dire che ne sono affascinata,è dire poco. Continua così!♥

09/06/13, ore 22:20

Schifo di storia? Scherzi vero? E' uno dei capitoli più belli che abbia mai letto,complimentoni =)

09/06/13, ore 22:02

Ma josh nel primo capitolo era così...
'ciau sono josh,vuoi essere mia amica?'
era così dolce e coccoloso :(
Vabbè vaffanculo è uno stronzo.
Poi c'è Chatroialotte che è da prendere a ginocchiate sulle gengive.
lol
Comunque il capitolo è come sempre sdkjgfyushdgsjgf e aspetto un aggiornamento al più presto :)
Mi dileguo perchè sono dynamo(?) adyo ♥♥♥

09/06/13, ore 21:54

ahahahhahahahhahahahhha!!!! il tuo nome è bellissimo!!!:D mi piace un sacco!!!!:)
ma a parte il tuo nome...tornando a cose serie, la tua storia mi piace un sacco e ci sono rimasta male quando ho visto che dopo il terzo capitolo non ce ne erano più...
spero solo che tu aggiorna molto presto!!!
cos'altro dire...beh mi piacciono molto i nostri 5 bad-boy, ma con un lato protettivo verso beatrice... soprattutto Zayn e Niall...Niall è dolcissimo!!*.*
ma a parte questo bella, veramente!:)
baci! Gio:)

Bellissimo.. ma che lo dico a fare?! sono sempre bellissimi i tuoi capitoli! Owwww lo ziam moment è dolshosissimo ... Aspetto il prossimo,come sempre. ciao :)

ciaooooooooooooooooooooooo!
ed eccomi tornataaa! se non ti ricordi di me, sono quella ragazza così scema da innamorarsi della tua scorsa ff. eh sì, me ne sono innamorata LOL.
e devo dire che anche questa storia è...è... wow. senza parole. fkjbakjehbfkja.
bhè, mi fa moooolto piacere sapere che la protagonista... HA IL MIO NOME LOL!!! aksgsoifh
poi... ah sì, ... zayn. in questa storia zayn è davvero diverso da come, di solito, viene descritto nelle altre ff. e mi piace un sacco. mlmlml
alloura, alysha non mi sta mooolto simpatica a dir la verità. ma la questione che, FOOORSE, ci potrebbe essere una ' STORIA AMOROSA ' (?) tra lei e liam... mi intriga, ecco. mlmlmlm
anyway, non vedo l' ora che aggiorniiiii!!! cè, ci hai lasciato con un momento delicato, un pò triste... :,(
e quindi spero in un tuo aggiornamento.
bhè, ora vado... ciao!
Bea xx

Bello bello bellooo!!! ahah, lo ziam moment *_* awwww !! ti prego, aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere
il continuo! è bella la storia, già me ne sono innamorata ;)
Bacii xx
Lila

Oh mio dio! É davvero bellissimo!! Non vedo l'ora che continuiii!!

Questo capitolo è triste ma allo stesso tempo dolce e tenero. Mi dispiace tanto per Bea :'( Lo Ziam moment è askfjdffsjakgx è veramente indescrivibile!!!!! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!!!! Aggiorna presto! Baci XX. S.