We’ll never fall apart ‘cause we fit together like two pieces of a broken heart.
di zaynsnightingale

19/06/13, ore 16:12

Bello mi piace si si si..ho già detto si?! Hahaha si mi piace il capitolo e poi ...come sono contenta che hai deciso di continuare!!!!!:D Liam che fa ragionare Zayn..e poi Harry?! aww cucciolo lui e Bea? sono curiosa di scoprire il suo segreto,il motivo per cui era tanto spaventata.. aww e poi LO AMA GENTE <3 ...Aspetto il prossimo capitolo :) ciaooo

19/06/13, ore 15:27

Okey, adesso ti devo dire una cosa! So che vuol dire non avere recensioni, e che le ragazze ti dicano che è bella e poi ti ritrovi con mille visualizzazioni e poche recensioni..anche la mia storia terminata ha poche recensioni. Ci saranno anche 58 recensioni in tutto, ma se conti che solo al primo capitolo ho più di mille visualizzazioni e 5 recensioni e negli altri capitoli 700, 300, o 500 dipende dai capitoli..
Mi spiace l'unica cosa che volevo dirti e che magari non ti tirerò su molto il morale, ma la storia mi piace e vorrei che continuassi ma sta a te a scegliere:))))
Baci giu.

19/06/13, ore 14:53

è ASSOLUTAMENTE meravigliosa la tua storia asdfghjkl ti prego continuala, non vedo l'ora di leggere il seguito!

19/06/13, ore 14:50

Grazie ancora per aver deciso di continuare! Sono davvero contenta :)
il capitolo è incredibile ovviamente ! hhhhh... aggiorna presto però che sono ansiosa
di sapere che succederà; anche se i finali tristi non mi piacciono, ho comunque intenzione di
andare avanti a leggere questa storia fino all'ultima parola dell'ultimo capitolo :)
Baciii
Lila

19/06/13, ore 14:32

Bellissimo capitolo! Liam é così dolce e Zayn é così idiota! Anche Bea però come fanno a non capire che quello che provano é amore? Lo dice anche Harry, che é tenerissimo!

19/06/13, ore 14:27

ohw questo capitolo è lo zucchero.<3 i momenti Ziam askcdrl <3 Bene io mi dileguo,continua al più presto.<3

19/06/13, ore 14:06

ehy!!!la tua FF è stupenda....Scrivi molto bene, anche se non ti offendere, non mi piace molto il pezzo Larry. Tranne questo, amo questa FF! E' stupenda e non vedo l'ora di sapere la fine anche se devo dire che mi fa un po' paura, dato che hai detto che è diversa....
Comunque tu devi continuarla subito, adesso!!!!!!!!!!!!!!
baci!!! <3

19/06/13, ore 13:24

Ok ora mi sto seriamente preoccupando perché se hai detto che il finale sarà diverso e che non ci farà piacere vuol dire che zayn e bea non avranno il loro lieto fine?! Ho mille domande in testa perché sto iniziando a pensare che se Harry deve diventare triste per Louis ma non ci saranno scene Larry finirà che bea ed Harry si metteranno insieme .. Aiuto non ci capisco più niente potrei stare qui ore a formulare le mie teorie , però meglio di no altrimenti non finisco più .. Comunque mi è piaciuta molto la parte in cui hanno ammesso a loro stessi e bea anche ad Harry di provare sentimenti (magari anche Zayn prima o poi lo ammetterà a qualcuno) Okci vediamo al prossimo capitolo =) - chiara-

19/06/13, ore 12:59

mi piace molto la tua ff!! continua presto xx mi hai fatto un pò paura quando hai detto che il finale è diverso...

19/06/13, ore 12:54

sempre un capitoo più bello di un altro! Zayn sta cambiaando awwwww <3 bellissimooo

19/06/13, ore 12:52

okok intanto sono contenta ke continui la storia poi questo capitolo lo trovo bellissimo... insomma, bea capisce ke gli piace zayn e zayn capisce ke gli piace bea sono così felice, poi harry ke gli piace lou oddio, anke se un po mi è dispiaciuto vederlo triste ma comunque questo capitolo mi piace tantissssssimo. nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D xx

stupendoo!!!!!! che cucciolo è Liam <3 <3 comunque il capitolo è scritto benissimo e lo amoo
baci <3

16/06/13, ore 16:50

anke a me questo capitolo piace tantissimo!!!!!:D ho visto anke io ke i ragazzi hanno vinto gli mtv awards, saresti cosi gentile da dirmi il titolo della canzone di harry, please???
baci xx
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 05:59 pm)

16/06/13, ore 15:17

Povera Bea,nonostante Zayn cerchi di aiutarla lei non ce la fa proprio :( ... E Zayn che piange per lei ?? Aww si vede quanto ci tiene a lei.Lo Ziam moment è carinissimo .Lo chiamavano Liam il saggio ma non troppo ,mi dicono LOL ... Poi quando Zayn torna da Bea awwwwww *-* Zeatrice forevah yo yo :) hahaha bellssimo capitolo comunque . Al prossimo ciaooo

16/06/13, ore 12:40

ok...questo capitolo è incredibilmente stupendo! Mi affascina il modo in cui Zayn si prende cura di Bea...
e il momento quando Liam cerca di consolare Zayn è fsdfagfsgsf *_* ahah ...Bravissima, come sempre!
Mi sono connessa su facebook per mettere alla tua pagina, ma ho scoperto che lo avevo già messo xD
Non mi ricordo quando però !! ihihih .... Aggiornaaa presto, che non vedo l'ora di leggere il seguito, e di
sapere a cosa è dovuta la paura di Bea ;)
Baciiii xx
Lila