Crazy Night - Folle notte dove il tempo si è fermato
di Sacchan_

14/07/13, ore 19:50

Kombawaaaaa!!!! <3333

Saa, saa, minna-san, recensiamo! Muahahahah!!!!!

Allora, no, basta. Diciamo che oggi sono in vena di parlottare un po' di giapponese OuO''
LOL, dai, siamo seri.

Io ho capito come andranno le cose! Twilight Night sarà il "video" che US fa vedere a Miku, nee? Bell'idea!
Sì, mi piace. ^_^

Poi, poi... Parlando di questo Epilogo, bello e scritto bene, non ho altro da dire.
Alla prossima, con il Prologo di Twilight Night!
Sayounara!

14/07/13, ore 15:15

Beh... si può anche dire che twilight night sia quindi tutta una proiezione nel cirso di crazy night, eh? Interessante!

09/07/13, ore 20:04

_Flowermoon_! Hai aggiornato!

Allora, intanto Ciao XD Questo capitolo è molto interessante, anche perché la stoia ha preso una piega del tutto diversa da quella precedente e questo fatto mi piace, è uno dei capitoli più interessanti. *^*
Non ho trovato errori, brava! ^^
Chissà che vuole US... ò.ò''

Beh, scusa la recensione senza senso e cortissima ma sono stanca e non ho molta voglia di scirvere qualcosa di aprrofondito...
Alla prossima, l'Epilogo!

09/07/13, ore 18:36

Anche se la storia non segue con precisione il video, si fa sempre più interessante! Voglio proprio vedere che vuole Uknown Shadow

05/07/13, ore 14:43

ciaoo :)
Allora, il nuovo capitolo l'avevo letto ieri ma non avevo potuto recensirlo perché mi era impazzita la rete -.- mi sono trasferita da circa 3-4 giorni e quindi ho un'altra rete, è completamente sballata -.- ...lasciando stare adesso recensisco :) io vedo subito che Miku morirà u.u (YEEEE *organizzano una festa) lo sai che hai un sacco di fantasia? XD scrivi un sacco e anche molto bene ^^ be, aspetterò il tuo prossimo aggiornamento :) ciaooo

30/06/13, ore 20:22

Hola! Ho caldo...

Recensiamo! Sì! mi sento ispirata, sto sclerando e... Questo capitolo è fantastico!
Mi sta piacendo sempre di più come hai descritto il fatto che in realtà sia tutta una finta, e che i veri caratteri dei personaggi sono molto diversi... LOL.

Mentre Miku impazzirà di nuovo, ne sono certa. ù.ù
Del resto, è come deve andare la storia, secondo la Saga.

Poi, poi... Mi è piaciuto molto il pezzo finale, dove ci sono le parti della canzone alternate alla tua narrazione.
Sì, erano una parte carinissima!

30/06/13, ore 14:26

A me è piaciuto come capitolo! Segue il filo logico della storia e della canzone. Mi piace come inserisci le parti della canzone! E soprattutto Miku trova una pagina ma non è quella mancante, il che è una cosa positiva, perché non risolve l'enigma della pagina mancante

29/06/13, ore 22:37

Gomenna se non recensisco anche gli altri capitoli (sia di questa che dell'altra ff ma dal tablet è poco meno che impossibile sopratutto alle 11,30 di notte lol) ma sappi che l'ho lette tutte d'un fiato OwO.
sul momento non ricordo le due canzoni, anche se le ho sentite qualche volta.... ma nevermind XD
passando alla trama e all'esposizione ti basta guardare la mia foto profilo
premettendo che io leggo storie inquietanti solo di sera (il motivo mi è ancora sconosciuto lol) per questa sera sono soddisfatta OwO

ah, 1 per il tatuaggio di sempronia? (vuole il biscotto)

rileggerla e dirsi 'quanto cazzpita sono fine.'
Da ormai mezzanotte da me ti saluta Chikuka_Chan l'insonne
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 11:08 pm)

25/06/13, ore 11:37

Mmmmh... È la numero 1 perché è quella di Miku? Non saprei! Mi è venuto in mente che lei è il Vocaloid numero uno... Ma non so!
Sono veramente curiosa di vedere cosa succederà! Sono veramente fortissimi i personaggi, mi piacciono molto! Forse di più rispetto ai primi! Sono molto intriganti e affascinanti! Rin e Len mi piacciono troppo! Hanno un che di... Attraente? Non saprei! Sono ben fatti come personaggi!
Beh, brava, scritto bene anche questo capitolo... Sì, mi piace! Attendo il seguito!

Miky

25/06/13, ore 10:55

ciao ciao ^_^ eccomi qui a recensire il quarto capitolo :D sono troppo pucciosi Gakupo e Gumi anche se li odio insieme XD e stranamente a Miku le è capitata la bara numero uno, il suo numero XD be lo sappiamo tutti che le è la numero uno -.- non poteva essere un altro il numero uno?? lasciando queste scemenze, la storia è sempre più interessante *^* e chissà cosa succederà a Miku
aggiorna presto, ciaoo :)

24/06/13, ore 15:06

La bara è la nº1 perché l'1 è il numero di Miku? Come ben sappiamo lei è la 01, Len e Rin sono 02 e Luka 03 magari è per questo? Comunque un capitolo ottimo come al solito, tutto segue il filo logico della canzone. Mi è piaciuto molto il cambio di atteggiamento non appena se n'è andata Miku, diciamo che ha dato un tocco in più, secondo me

24/06/13, ore 14:04

Oh! Un tuo aggiornamento! ^^

*tiene in mano un piattino mentre con l'altra tiene una tazza di tè e lo sorseggia lentamente* Allora, dear, questo capitolo mi è piaciuto molto, penso che questa storia sia fantastica. Poi, leggere la parte in cui tutti smettono di recitare è stato un vero piacere! E adoro la Gakupo/Gumi *^*
E anche i cocchi di US, i miei gemellini preferiti, sono sempre più pucci *-*
Beh, al prossimo aggiornamento!
Ibby
(Recensione modificata il 24/06/2013 - 02:04 pm)
(Recensione modificata il 24/06/2013 - 05:27 pm)

17/06/13, ore 16:04

Prima ti chiedo scusa meglio è.
Perchè per colpa di quella fooooooo-dannata scheda grafica rotta non ho potuto recensire ne Bad End Night nè i primi due capitoli di questa.
E QUESTO E' UN REATO.
GRAVISSIMO.
Comunque piacere,mi chiamo Andrea e scrivo long-fic per lasciarle appese. c: (??)
Finora ho finito solo una OS.E grazie al cavolo,Andrea.
Ma bando alle ciance e passiamo al capitolo.
OH SI' che mi sa di falso.Ed è grazie a te.
Perchè se non avessi messo il particolare del bacio tra Gakupo e Gumi e del disinteressamento di Meiko e Kaito riguardo all'educazione dei gemellini non avrei pensato fosse tutto falso.
E I GEMELLINI.
Li amo,li shippo,sono fantastici,li shippo,li adoro specialmente Len,li shippo,troppo pucci,li shippo e hey,l'ho già detto che li shippo?

17/06/13, ore 00:18

ciaoo ^_^
Troppo belli Rin e Len che si buttano a mangiare in tavola XD poi Gakupo non te lo so dire.... in questa storia non sembra lui XD e Meiko e Kaito stanno troppo bene insieme (?)
te lo ripeto: scrivi troppo bene XD mi piacerebbe un sacco scrivere come te *^* ma io sono proprio negata -.-" e poi fai sempre zero errori *o*
ci vediamo al prossimo aggiornamento :D ciaoo

16/06/13, ore 20:37

Oh, finalmente un tuo aggiornamento! L'aspettavo ^O^

Allora, che dire di questo capitolo? Era puccissimo *^*
Me lo sono immaginata tutto, soprattutto la parte in cui Rin e Len si "tuffano" sul cibo *W* Quella parte è stata proprio la mia preferita e l'ho immaginata meglio di tutte le altre *__* E poi sono troppo pucci quei due, andiamo! *O*

Kaito e Meiko sono adorabili, Gakupo e Gumi sono tenerissimi e Luka "conciata" così è proprio OOC! Ma va bene così. ù.ù Miku è cariiiiina! ^^

Insomma, continua così e aggiorna presto, che io aspetto! Alla prossima, chu! ^^