Everybody needs a song.
di _imliamssmile

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/06/13, ore 12:58

Ehi bellezza eccomi qui come promesso! Ho letto questi primi 3 capitoli e devo dire che la storia mi piace molto,e tu scrivi davvero bene, complimenti. Aspetto il seguito. Alla prossima! :) Bacii :*

13/06/13, ore 12:09

Gia ancora non e iniziataaa...
Allora inizio col dirti grazie di avermi consigliato la storia e per avermi avvertita k hai aggiornato...inizialmente non pensavo di leggerla perche la trama non mi attirava molto pero leggendo mi sta piacendo e inspirato a The Last Song e la cosa mi piace....
Bhe non ho molto da dire perche non accade molto in questi due capitoli nei prossimi avro di sicuro di piu da dire ...
Mi piace davvero e spero che tu mi avvisi quando aggiorni...spero che tu lo faccia il piu presto possibile...
Un bacio...
A presto...

P.s anch'io sto scrivendo una fanfiction se ti va di passare mi farebbe davvero piacere..

13/06/13, ore 12:08

ehi bellezza! sono qua, uccisa dagli esami, ma sono qua, a leggere la tua storia favolosa!
okay, iniziamo. mi piace tutto abbastanza, scrivi molto bene e non fai intrecciare le cose. però secondo me -questo è solo un parere- oltre alla trama che va bene, dovresti aggiungere qualcosa di tuo; dei particolari, delle caratteristiche, cambiare un po' la storia c: non prenderla come una critica, è solo un consiglio, perchè magari per chi ha visto il film può sembrare un po' noioso. aspetto con ansia che la storia inizi sul serio, baci,
-stpthmx

Jake Rogers suonava il pianoforte nell'attesa dell'arrivo dei figli. Era ansioso. Ora avrebbe dovuto trascorrere l'estate con Jennie e Mike e,nonostante gli innumerevoli sforzi,non sapeva se li avrebbe più rivisti. Ormai,aveva smesso di tentare di prevedere il futuro. Poichè le sue previsioni erano banali dato che, a stento, riusciva a capire il suo passato. Tutto quello di cui era certo era che tutte le sue consapevolezze li lasciavano una leggera fitta di delusione per ciò che aveva fatto nella sua vita. Ma intanto non poteva farci niente.
A differenza di Sally,che era sempre stata socievole e solare,lui preferiva starsene da solo,in allontanamento da tutti. E adesso il suo matrimonio era andato in fumo,la figlia lo evitata e il piccoloMike continuava a crescere senza di lui. ''Assaporando'' i ricordi del passato,capiva che era soltanto COLPA SUA. Ma per non sa quale motivo,cercava e sperava nei figli che glia avrebbero dato affetto. Tutto quell'affetto capace di scacciare via la sofferenza che provava,puntualmente,la mattina quando si rendeva conto che loro non c'erano

il pezzo iniziale è bellissimo.
avvisami quando continui!

06/06/13, ore 16:17

Ciao barbara!!! Il capitolo è bellissimo e sono curiosa di sapere come andrà avanti.
Aggiorna presto
Xxxx
g

06/06/13, ore 14:25

ora come ora, non so davvero cosa scrivere su questa recensione, perchè siamo al primo capitolo e la storia non è ancora cominciata del tutto. al primo impatto però si, mi piace molto. il genere drammatico è uno dei miei preferiti e che amo in assoluto, perchè quasi nessuno lo scrive. lei che è incazzata con il padre e la madre, e il fratellino piccolo è l'unico suo 'complice' da quello che ho capito. ti sei per caso ispirata a 'The Last Song?' non è assolutamente un'offesa, anzi, perchè quel film è qualcosa di stupendo. aspetto il secondo continuo con tantissima ansia,
baci,
-stpthmx

06/06/13, ore 14:18

mmm, la storia sembra interessante... molto interessante, spero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di continuare a leggere e sapere come continua :) <3 :)
Kiss Kiss 1Directioner_Dramione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]