Everybody needs a song.
di _imliamssmile

12/07/13, ore 14:46

stupendo! e poi amo il modo in cui scrivi! la scrittura è fantastica fvbtrbt TU SEI FANTASTICA. conitnua presto c; XX

12/07/13, ore 14:40

Sono arrivata, finalmente! c:
Allora questo capitolo ci fa capire ancora meglio la situazione generale: la storia sua e di suo padre, il fatto che lui suoni la sua canzone preferita al pianoforte e il disagio che prova nello stare con Zayn e il suo gruppo. Hai fatto benissimo, per me, a lasciare intatta la storia del pianoforte, è davvero bellissima e toccante. Lo strumento musicale, o meglio, la musica, rappresenta il punto di congiunzione tra lei e il padre. Ho visto che hai aggiunto il banner, finalmente. Mi piace da impazzire. Forse avresti dovuto mettere come protagonista la 'vecchia Miley'. Sembrava scontrosa ma allo stesso tempo molto dolce, ma fa nulla, è lo stesso bella c:
Aspetto che continui e che mi avvisi,
-stpthmx

12/07/13, ore 13:48

Mi piace sempre di più sei amore bravissima non vedo l'ora che continuii ciaoo cucciola😜😜😋😋😋😘😘😘

12/07/13, ore 12:46

Adoro questo capitolo!
Sei davvero brava a scrivere, la storia è bellissima (jsgrazem)
Continua presto, ti preeeegooo!!!
Un bacio,
Polly

12/07/13, ore 11:59

Eccomi a recensire baby. :)
Allooooraa questo capitolo è davvero bello, eccetto qualche errore di distrazione, ma per il resto va più che bene. :)
La storia mi intriga sempre di più, quindi continua così. ;)
Adesso evaporo. lol
Baci. xx

-Luana.

11/07/13, ore 23:29

Ciao tesoro, sono qui, alle undici e mezza, a recensire questo splendido capitolo.
Davvero, lo trovo splendido, dalla prima all'ultima parola c:
Mi sono messa a ridere come una scema quando ho letto che la tipa di Zayn si chiama Michelle...
Mi è venuta in mente quella troia della mia Michelle, in Irresistible.
Comunque, davvero molto brava c: The Last Song è di ispirazione vedo... E credimi, funziona c:
Qualche errorino qua e là ma niente di preoccupante, errori di battitura immagino...
Okay, ora sparisco tesoro, alla prossima, spero presto.
xx Fede.

09/07/13, ore 17:43

sei bravissima tu e la storia è incredibile..
stavo per andare avanti quando poi mi sono resa conto che non c'era nient'altro.
perchè ti ho detto questo? perchè devi metterti a scrivere il prossimo capitolo. ORA. lol. un bacione.
Complimenti. xoxo

06/07/13, ore 17:25

L'idea di scrivere una storia ispirata a Last song mi piace molto anche perché io adoro quel film! Sono contenta che Liam la notte del furto non ha tradito louis così adesso la loro amicizia e ancora più forte! Comunque.. Quando aggiorni fammi sapere ;)

05/07/13, ore 17:33

non mi ha inviato la recensione per questo oddio scusa ahaha comunque molto bello davvero :)
baci x

05/07/13, ore 17:32

bellissimo, anche l'idea del flashback! compliementi tesoro x
baci.
-kess xx

05/07/13, ore 17:30

nfdjkfn che beeeeello :) corro a leggere il prossimo, bravissima
xx

05/07/13, ore 17:26

dcbdkj già mi piace hahah davvero brava :) solo un consiglio, ricontrolla prima di postare per evitare errori ortografici, ma per il resto perfect! x

05/07/13, ore 16:58

Piacciono. Le immagini piacciono u.u Hahah ( come potrebbe essere diversamente? :P)
Cmq volevo farti i complimenti, perché cercare di scrivere qualcosa basandosi su un film non è facile, e tu ci stai riuscendo molto bene!
Mi defilo, baci,
Fux

05/07/13, ore 16:51

sono solo a pochi capitoli è già adoro questa storia, dopo il fatto che è ispirata al film 'The Last Song' mi piace tantissimo, adoro quel film asjk continuo a leggere la storia, ciao :)

05/07/13, ore 16:27

Ehi :)
Non è passato così tanto tempo, vero? Haha
Ti volevo chiedere ( magari lo hai detto ma io sono una cretina e non me ne sono accorta) questa ff é ispirata a The last Song?
Baci
Fux