Everybody needs a song.
di _imliamssmile

30/06/13, ore 14:52

Sono tornata! Finalmente sei riuscita ad aggiornare! Vabè, comunque non fa niente, l'importante è che l'hai fatto.
Il capitolo mi piace, ho visto che hai cambiato alcune cose rispetto al film e questo mi fa davvero piacere, altrimenti non avrebbe senso scriverci una ff. Jennie si dimostra molto gentile e dolce ad aiutare il bambino che si era perso e non trovava la mamma, ricordando così quello che succedeva con il padre anni fa. Poi incontra Niall e si conoscono finalmente altri personaggi: Liam e Louis che fanno surf.
Ho visto nel capitolo che ti sei un po' confusa tra la prima e la terza persona, quindi fa un po' più attenzione :)
Per il resto è tutto perfetto e la lettura è scorrevole.
Avvisami appena continui e spero lo farai presto.
Tanti complimenti,
-stpthmx

***

Senza prestare troppa attenzione a dove andavo,finii per sbattere contro qualcuno,non esattamente alla mia altezza.
Era un bimbo. Disperato.
Piangeva e,guardandosi intorno con uno sguardo impaurito,continuava a gridare.
''Mamma,dove sei?''
Non sapevo che fare.
Così,un pò imbarazzata e insicura,lo presi per mano e lo portai alla bancarella più vicina.
<< Allora piccolo,che gelato vuoi? >> cercai di essere dolce e mi abbassai alla sua altezza.
I suoi occhi erano tristi e spenti. Non sapeva se si poteva fidare o no. Poi,però,si lasciò andare.
<< Fiordilatte e cioccolato. >> Sembrava intimorito.
La signorina,gentilmente,porse al bambino il cono.
Subito,quest'ultimo,iniziò a mangiare.
Era così buffo. Neanche due secondi,che già aveva due baffi color cioccolato che delimitavano le labbra,con qualche leggera macchiolina bianca. Era felice,o almeno speravo che lo fosse.
Tutto d'un tratto avevo l'impressione che ogni piccola-grande preoccupazione che occupava la sua testolina,fosse svanita.
Gli baciai la fronte chiedendogli il nome e poi aggiunsi:
<< Tranquillo,Robert. Ti porto io dalla tua mamma! >>
Mi abbracciò,come per ringraziarmi. Istintivamente,ricambiai.

29/06/13, ore 21:33

Ehilà!
Non ti devi scusare per il ritardo.
Tutti hanno dei problemi,è comprensibile. =)
Comunque.
Il capitolo è bellissimo,mi piace così taaaanto! *-*
Spero continui presto.
Sayonara! c:

29/06/13, ore 19:49

Mi piace questo capitolo, complimenti.
Mi raccomando aggiorna presto e non faaarmi aspettare, sono in trepidazioneee!!
Un bacione,
al prossimo capitolo,
Cenciux

29/06/13, ore 15:47

aaaw 'quell'estate sarebbe stata grandiosa' sto sclerando kjhgfgtyuiuytfrdghjuhgfdertyuy voglio il 4° capitolo. noooooow kjhgyui xx

29/06/13, ore 15:45

Mi è piaciuta tanto come presentazione, sarà una ff lunga? mmmh ouo molto bene me piase zi zi ouo scrivi molto bene, brava brava brava jhnbvgh xx

29/06/13, ore 15:21

è molto carino.. ma questo è ancora l'inizio quindi continua presto
baci vincy

23/06/13, ore 22:05

Bellissima anche questa storia, anche perché mi è piaciuto molto il film "The Last Song"!!! Sono sicura che questa long verrà letta da sempre più persone, perché sei davvero brava a scrivere!!! Complimenti ;)

20/06/13, ore 23:04

Wowwww.
Questo capitolo è ancora meglio del primo.
Le descrizioni sono davvero impeccabili! Io ho letto il libro di Nicholas Sparks e fidati, non hai nulla da invidiare a lui. Non vedo l'ora che aggiorni. Io intanto me la metto nei preferiti :)

20/06/13, ore 23:01

Holaaaaaa!
Allora che dire di questo capitolo? Mi piace! Tu scrivi bene e poi la grammatica è corretta (ho un'ossessione per la grammatica) lol
Odio i genitori che costringono i figli a fare quello che non vogliono, è triste.
Bel capitolo, davvero!

20/06/13, ore 14:47

Weiiilaaa, sono tornata a recensire e spero di poter continuare!
Allora,come capitolo va bene,però questa è un parere neutro perchè diciamo che mi ha intrigata il pezzo iniziale
ma poi insomma,iniziavo a immaginare come sarebbe andata a finire e immagino il prossimo capitolo,proprio per il fatto che
inserisci poco di tuo,cioè nel senso come idea ispirarsi a The Last Song è molto bello ma ricorda che però non puoi copiare
tutte le battute del film,le sceneggiature,il modo in cui parlano,le espressioni,le situazioni altrimenti la storia poi dovrai chiamarla
The Last Song AHAHHAAHAHAHA
Sono convinta che se ci metti un po' di tuo potrà diventare migliore ;)
Baci,Melissa.<3

20/06/13, ore 14:34

eeeh si, ti sei ispirata al film del mio idolo,vero?
Miley sfhkaf **
Allora, come capitolo è ok, mi piace davvero..
Anche il fatto che ti sia ispirata a The Last Song è stata una bellissima scelta,l'avevo già capito
dal titolo della storia :')
Però,mi raccomando non fare tutto identico al film,mettici insomma Liam,sicuramente.. <3
Però,caccia anche un po' di fantasia da te stessa,così che almeno mischierai film e la tua fantasia in una storia
e uscirà una bella cosa :)
Passo all'altro capitolo.<3

Baci,Melissa.<3

20/06/13, ore 14:27

Wow scrivi molto bene!:) sono davvero incuriosita da questa storia :)

19/06/13, ore 21:50

Sempre con questi occhi verdi e azzurri! ahah
Molto bello anche questo capito..! Brava ;)

19/06/13, ore 21:45

Già questa "specie" di introduzione mi è piaciuta! :)
Sei davvero brava :)

13/06/13, ore 14:50

Wow è fantastica mi piace da morire continua ti prego😜😜😜