Everybody needs a song.
di _imliamssmile

31/07/13, ore 15:49

Ciaoo, ti dico che questo capitolo è ajkgt è stupendo.
Niente ma.
Mi sono emozionata sai?
Adoro la tua storia. continua presto per favore *^*
Baci Bree! ;) xoox

31/07/13, ore 15:36

Oh gosh. di quanto volevo leggere il continuo stavo dimenticando la recensione lol.
è bellissimo davvero ma adesso sono curiosa perciò vado avanti lol

31/07/13, ore 15:28

Ciao, come dire questa storia mi sta incuriosendo tanto periò passo subito all'altro.
Complimenti per il modo di scrivere
baci Bree! ;) xoxo

31/07/13, ore 15:16

Capitolo bello veramente, scritto bene e la storia è bella.
Passo all'altro:)

31/07/13, ore 14:43

Allora. Cosa dire:
Come storia, anche se tratta da "the last song" è bella. è una bella idea:)
Come capitolo è un po' corto ma è scritto bene.
Passo all'altro baci Bree! ;) xoxox

26/07/13, ore 17:49

Davvero dolce e tenere questo capitolo :D !! Il padre e il figlio sono molto dolci insieme mentre Jennie è fredda con suo padre perché non lo vede da molto.
Decisamente bello questo capitolo :D !!!
Un bacione da Nica :*
Ciauuuuuxx

26/07/13, ore 17:43

Ciaooooooo!! Allora il primo capitolo mi piace molto!! E' davvero interessante perché quando l'ho letto mi ha ricordato una cosa sulla mia famiglia, quindi lo aprezzo molto.
Al prossimo capitolo, ciaooo<3

22/07/13, ore 23:23

Eccomi qui honey xx
Iniziò col dire che già il titolo mi ha colpito molto , sembra stupido ma effettivamente ognuno di noi ha bisogno di almeno una CANZONE
La storia come il titolo è molto bella :D
Aspetto il prossimo capitolo xx

15/07/13, ore 23:45

Ti pregoooooo, ti prego, ti prego, ti prego continua presto! Non vorrai mica farmi morire d'ansia vero? Ahahaha scherzo! Bellissima questa ff mi piace molto, brava! :)

15/07/13, ore 10:31

scusami tanto per il ritardo della recensione, non ho avuto molto tempo quesa settimana. ma passiamo alla storia, ho adorato la parte del flashback era dolcissimo asjk, sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. ora vado, a presto bella un bacio :*
ho visto il banner della storia, è bellissimo asgfk **

13/07/13, ore 21:58

Ciao!!!
Ti avevo detto che sarei passata, giusto?? ed eccomi qui!! con un po' di ritardo, ma te lo avevo detto, non ero a casa e non potevo fare niente
cooomunque. Sono passata qui perchè mi attirava il titolo e devo dire che mi piace davvero molto sia il capitolo sia la ff in generale.
perciò continua presto, ok? ciao ciao bella :D

13/07/13, ore 07:36

La storia e stupenda, la adoro! Poi in questo capitolo si capisce ancora meglio quanto è difficile il momento che sta passando jennie e quanto dolore sta provando! Poi ha ragione, suo fratello e davvero un bambino forte, perché non tutti riuscirebbero a sopportare una situazione così! Comunque.. Come sempre quando aggiorni fammi sapere ;)

12/07/13, ore 19:01

La storia è bellissima e mi piace un casino! Mi scuso se non sono stata molto presebte in questo periodo ma era un periodo un po'no.. comunque complimenti! Continua cosi

12/07/13, ore 17:38

Questo capitolo è davvero toccante xk ascoltando la canzone che suonavano insieme quando era piccola gli vengono in mente i ricordi passti insieme al padre e poi cm è tenerello il fratello (nn ricordo il nome) COMPLIMENTI ANCORA PER IL CAPITOLO :) BACI :*

12/07/13, ore 17:04

bellissimo, come sempre! continua presto la tua storia è davvero bella jfvnlk xx