Everybody needs a song.
di _imliamssmile

05/07/13, ore 13:17

Ho iniziato a leggere questa storia da poco ma più leggo e piu sn curiosa di sapere la continua!!! Come l'altra storia che ha fatto anche questa mi ha attirato a continuarla a leggerla :)

05/07/13, ore 12:40

Il banner è molto bello! Mi piace la storia, anche con gli errori, che stavolta passano. In questo capitolo si capiscono molte cose, la rapina alla banca, il rapporto che lui e Lou hanno con Zayn e Harry. Poi Jennie che sembra l'anima buona, ma alla fine andrà con i cattivi. La lettura è abbastanza scorrevole e hai usato dei termini adatti per raccontare tutto. Che succederà a Jennie? E a Liam? Non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo capitolo :).
Avvisami e tanti complimenti,
-stpthmx

05/07/13, ore 00:36

amo questa ff ti prego aggiorna al più presto vjbngif scrivi troppo bene rfreg

04/07/13, ore 21:52

Ehi, eccomi anche qui a recensire c:
Io ADORO The Last Song. Sia il film che il libro, yeah.
Ed è uno dei miei film preferiti, lo so tipo a memoria.
Nonostante questo però, devo dire che la tua storia non è niente male.
Jennie mi piace come personaggio, me gusta.
Zayn e Harry come cattivi ragazzi ce li vedo proprio, molto adatti.
Niall come migliore amico, wow. Lo vorrei anche io...
Louis è okay, non ho molto da dire.
E Liam?? WOW, davvero.
Non so che altro dire tesoro, la metto tra le seguite c:
Alla prossima, xx Fede.

04/07/13, ore 15:38

Wow mi piace da morire è troppo bello questo capitolo mi piace moltissimo quindi continua presto ciaooo

04/07/13, ore 15:25

oddio anche questa ff è troppo bella *-*
quando aggiorni mi avvisi?? **
Baci Ale xx

04/07/13, ore 14:09

Allora parto col dire che amo questo capitolo...non choedermi perche, non lo so neanche io, mi piace e basta :3
Scrivi TROPPO bene, come diavolo fai?!?!?!?
Aggiorna presto, please.
Ma poi vuoi uccidermi con quelle foto di harry e zayn?!?!? Sono stupendi.
Un bacio,
Pollu

04/07/13, ore 13:51

bella continua presto mi hai lasciata con il punto interrogativo
baci vincy

04/07/13, ore 13:38

Ciao bella! Sono qui per recensire in modo positivo questo capitolo.
direi che sono stata molto attirata in modo particolare da questo scenario, con i flashback che poi l' hanno reso ancora più bello.
Si, mi piace davvero, sono sincera.
Continua così che vai alla grande e spero al più presto che aggiorni.
Un bacione. :)
Giois.

04/07/13, ore 13:21

molto bello questo capitolo!! spero che nel prossimo spiegherai meglio quello che è successo quella notte...
bravissima comunque!!
baci,
elena

03/07/13, ore 14:55

Ciaaao, sono qua per recensire in positivo :)
mi piace, ditri proprio di si, mi piace anche questa storia e come nell altra spero tu faccia dei capitoli più lunghi per renderla più intrigante visto che scrivi bene.
Finalmente una storia con Liam da semi-protagonista. Finalmente il mio daddy è sulla scena fkabfkabxla
aggiornala al più presto e fammelo sapere, ne sarei molto felice.
Giois.
xoxo

02/07/13, ore 01:57

Che meraviglia di capitolo zkasj **
la perfezione é,LA P E R F E Z I O N E .
É Stupendo e te hai talento,tesoro.<3
aggiorna presto e informami eh <3
Baci,Melissa.

01/07/13, ore 22:02

MI PIACEEEEEEEEEEEE!!!!! Sìsì minpiace molto questo capitolo, anche perché due ragazzi sono interessati a Jennie e soni sicura che nei prossimi capitoli ci saranno dei "colpi di scena" ahahaha :') Sei sempre molto brava a scrivere e con questo capitolo mi hai incuriosita molto.. Aspetto il prossimo capitolo, ma senza fretta ;) Baci, Sara xx

01/07/13, ore 15:08

moolto bella questa storia, ho letto il tuo messaggio e hoi deciso di leggere, dato che leggo sempre le storie che mi vengono proposte, anche se la mia lettura è stata interrotta da innumerevoli chiamate della durata di 30 secondi ciascuna da parte di quella rogna di mio fratello!!
va be, aspetto il seguito,
baci,
elena

30/06/13, ore 21:03

Tranquilla per il ritardo, io ti capisco più di chiunque d'altro, fidati. :)
Comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo e le immagini sono bellissime *___*
Bravissima, alla prossima!
Un bacio! xx