Una Storia Del Passato
di Youki

Serry_Black
17/06/06, ore 19:00

E' da un sacco che devo postare il commento, ma non ci riuscivo! Comunque te lo riporto...
Finalmente mi sono decisa a completare la lettura di USDP! Le scene su Kikyo e InuYasha sono come sempre dolcissime e mi hanno insegnato ad amare questa coppia (a proposito, nel manga dove posso trovare qualche loro vecchio ricordo, del tipo le gite in barca?), mentre per quanto riguarda Sayouki e Sesshomaru... Lui le parla senza guardarla, eppure l'ha salvata "grazie" all'Alchimista... E' un po' il suo modo di dirle che le vuole bene, ma che deve lasciarla andare... No? C'è però una cosa che vorrei chiederti... Se non ricordo male la morte di Kikyo e l'imprigionamento di Inu avvengono così: Naraku si finge Inu e attacca Kikyo, lei cerca InuYasha e gli scaglia la freccia, cogliendolo totalmente impreparato, perchè lui di quel che era successo non sapeva nulla... Eppure qui pare un'altra cosa... Ho interpretato male io?
Ancora tanti complimenti, kisses, Serry

22/02/05, ore 13:48

Capitolo triste, malinconico...*sigh* si vede che siamo alla fine. Era qui che il Sommo incontra per la prima volta Sayouki, e come al solito, ha qualche piano diabolico in mente *__* E' troppo bella questa storia, Youki-chan, e lo ripeterò all'infinito.

15/02/05, ore 16:02

La fine di questa fanfiction mi ha fatto ammattire: che cosa ha fatto Sesshoumaru-sama da sconvolgere tanto Jaken ? E cosa vuole il Sommo da Sayouki ??? Ad ogni modo: Bravissima, Youki-chan !

Kolty
19/01/05, ore 22:36

A me è piaciuta molto questa ff e credo che potresti riuscire a gestire tutti i personaggi con un po' di tempo (e parecchio bianchetto se la bozza la fai su carta) comunque credo che il requisito principale sia avere una bella storia ben chiara nella testa per cui dipende da quale parte ti ha più ispirato.

15/12/04, ore 20:13

Ho già scritto sul tuo blog che non vedo l'ora di leggere il sequel, a qualsiasi punto del manga sia ambientato...però sarebbe meglio ambientarlo prima di Rin...scegli cosa preferisci

07/11/04, ore 21:40

Trovo che questo capitolo sia assolutamente fantastico **, mi è piaciuto tantissimo, per come hai sviluppato la trama e come sei riuscita a far trasparire i dubbi che vagano nella mente della bella mezza-demone, molto bello anche il tuo stile, hai approfondito così bene tutti i personaggi che sono rimasta davvero affascinata da ognuno di loro, non vedo l'ora del prossimo aggiornamento **!Bashi ^*^

07/11/04, ore 15:04

Per chi tifo ? She-sama e Sayouki ovvio ! Il mio signore sta benissimo con la Dama dei sogni ^__^ Ah, questo è uno dei miei capitoli preferiti: l'avrò riletto non so quante volte.

25/10/04, ore 19:30

Un aspetto della tua fanfic che mi piace molto è l'atmosfera che sai creare intorno a Sayouki e agli altri personaggi: mostri il mondo soprannaturale dei demoni ma nello stesso tempo i tuoi protagonisti hanno sentimenti e reazioni umani. E mi è piaciuta molto anche la tua ricostruzione della storia d'amore tra Inuyasha e Kikyou (anche se non vedo l'ora di una certa scena che ha per protagonista Sesshoumaru...sì, sono una fan di vecchia data della fic)

20/10/04, ore 20:50

Come al solito non posso fare altro che farti ancora complimenti per questa storia ^_^, mi piace davvero tantissimo sia per trama che per stile, sempre ottimo, ricercato, ma scorrevole ^^, e visto ke hai promesso un capitolone *_* non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana ^.^!Sei bravissima!Bashioni ^*^

08/10/04, ore 14:48

Wow **, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo **, la storia dell'eredità dei ricordi mi ha affascinato terribilmente, è stata una trovata grandiosa, quindi Saiyouki sarebbe destinata a diventare anch'essa la Dama dei Sogni come la madre, quando il sigillo si spezzerà del tutto e ritroverà i ricordi?** E' incredibilmente avvincente ed ora capisco anche il ruolo dello Shikon ^_^, ti faccio un mare di complimenti (ovviamente X°D) ,questa storia e stupenda, e non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana *_*!!!!Bashioni ^*****^

29/09/04, ore 13:29

Ovviamente anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo ^_____^!La scena iniziale, dove Sayouki ed Inuyasha combattono, l'atmosfera che hai creato è davvero toccante, come il ricordo della madre e la sua fine, davvero immagini bellissime, e poi con l'entrata in scena di Sesshomaru la storia si fa ancora più bella ed avvicente, inutile dirti che scrivi sempre in maniera perfetta ^_^ e che è un piacere leggere questa storia, ora sn curiosa, nn vedo l'ora che arrivi la prossima settimana **!Complimenti ^^!!!Un bashione ^**^

25/09/04, ore 23:33

Sarò breve: io ADORO la tua storia. E' una delle poche fanfiction che mi sia rimasta nel cuore. E' malinconica, struggente e tragica. Oltretutto il personaggio di Sayouki è così realistico e complesso e il modo con cui si rapporta con Sesshoumaru è reso con intelligenza: sono davvero pochi i personaggi femminili originali che riescono a interagire in tal modo con un personaggio di un manga. Splendida. L'ho letta e riletta decine di volte, dai tempi di FF.it, e l'unica mia richiesta è: seguito. Grazie.

22/09/04, ore 13:29

Vuoi davvero sapere cosa penso di Sayouki?Penso che sia un personaggio stupendo *_*, la hai descritta e caratterizzata in modo magistrale, come il racconto della sua vita, senza mai essere banale o prolissa, e cmq x il ritmo della storia non ti preoccupare, è + ke normale che all'inizio ci vogliano un paio di capitoli per intridurre nuovi personaggi ^^, in ogni caso la narrazione non è per niente noiosa, ma anzi, molto interessante, anche perchè scrivi in modo molto piacevole e scorrevole ed ovviamente corretto ^_^, ora devo aspettare solo il prossimo capitolo, anche se do già segni di cedimento, sn curiosa >o<""", soprattutto data la conclusione del chappy ^.^!!!!Alla prossima!!!bacioni!

ariel87
13/09/04, ore 23:08

Ciao Youki ho gia letto la tua fic su un altro sito (e visto che non l'ho commentata lo faccio ora!). Devo dire che l'ho trovata fantastica! Il modo in cui riesci a far combaciare le parti inventate da te con quelle originali è davvero degno di un bravo scrittore! Complimenti spero di poter leggere presto un altro dei tuoi lavori, continua così ciao ciao ariel^____^

12/09/04, ore 21:59

Non so come tu lo possa giudicare ^^, ma credo che anche se la trama non è ancora ben chiara ed il ritmo di narrazione è ancora lento, questo capitolo è comunque molto bello, ben construito, scritto eccellentemente e correttamente, mi incuriosisce questa miko, e l'incontro con Inuyasha è davvero molto bello e perfettamente raccontato!Mi piace la cura che hai mostrato nei particolari ^^, sono sicura di poterti già dire che sarà una fan-fiction con la F maiuscola ^.^, non vedo l'ora del prossimo aggiornamento ^_^!!!!!Bacioni ^*^