Scent of vanilla.
di itsedwardbitches

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/07/13, ore 23:00

Ciao, sono quella di Harry Styles Italian Fan Page..
Davvero stupenda come FF *----*
La metterò tra le seguite così continuerò a leggerla!
Brava, mi piace.

Baci, Alice. xx

24/06/13, ore 17:11

aaah la adoro fhrejfe già questa cosa 'ziam' è efbjefhe corro subito a leggere il continuo. x

13/06/13, ore 12:52

Anche questo capitolo è meraviglioso. Non vedo l' ora che continuate!! È scritta benissimo e mi ispira(?) Ahahahahah.. comunque BRAVISSIME *clap clap*

10/06/13, ore 19:19

Ed anche questa volta mi avete lasciato senza parole.. Mi chiedo ancora come fate a scrivere in questo modo.. Davvero brave, continuate così.. c:

10/06/13, ore 14:25

Dulshe di un Louis William Tomlinson u.u Sei un cucciolo :3
Sai che ti dico? u.u Fidati della prof( è stata la prof giusto?) che ti ah detto di stare alla larga dalla compagnia di Payne u.u
Povero Lou u.u deve leggere un libro che minimo minimo peggia più di lui ;')

Continuo a sostenere che il mio preferito sia Niall u.u :D Non so perchè, ma mi piace LoL
Anche se Lou è un cucciolino u.u

Una parola.
Sette lettere.
Tre sillabe.
Per me un unico e solo significato
Questa è senza dubbio la mia parte preferita u.u

10/06/13, ore 13:49

ho letto questa storia con molto piacere, ti prego continua kjds non vedo l'ora di sapere come continua :D
Adoro Louis e Allyson sdbs
a presto xx:))

10/06/13, ore 10:32

troppo bello questo capitolo! amo troppo questa storia e mi piace molto il modo in cui scrivete,così semplice e pieno di emozioni! si vede davvero che ci avete messo l'anima,davvero! solo che ora mi toccherà aspettare un bel pò per leggere il prossimo capitolo,ma aspetto con piacere ! questa storia mi ha appassionato molto di fronte alle solite storie che leggo,boh. comunque bellissimo continuate così! al prossimo capitolo,baci:*

09/06/13, ore 20:18

Sono sempre io lol Martina la tipa di twitter @hugmyidols_

woooooooooooooooooooooooooooooow un altro fantastico capitolo.
Amo troppo la tua ff, sei troppo brava a scrivere.
so okay sono ripetitiva, ma non ho molte cose da dire perchè è stupenda oshvodvoisd c:

non vedo l'ora che scrivi il prossimo capitolo, a presto.

kiss kiss Martina ;)

09/06/13, ore 13:55

Non ho parole, io non so cosa dire oltre a BELLISSIMO. sono ripetitiva, ma...boh, non so, quando leggo ho una cosa allo stomaco. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
complimenti!
-M.

09/06/13, ore 13:32

Ok, non dirò più che questo capitolo mi piace, perchè l'ho già detto troppe volte
lol Questa storia è una bomba!! (?) È tutta incasinata e io amo le cose incasinate uu
Continuate prestoo c:

09/06/13, ore 13:15

Mi piace molto anche questo capitolo, è bello c: Anche perchè non shippo Ziam, ma mi piacciono molto insieme jodhodof
Oltre agli avvenimenti che prendono molto, è scritto bene.
Brave :3

08/06/13, ore 23:35

eccomi, la fan fiction continua a piacermi, èscritta davvero bene, e non e troppo scontata, tranne forse le ultime frasi. mi piace il fatto che aggiornate in fretta e quindi non c'è bisogno di aspettare troppo, sopratutto per me che sono curiosa, lol. tanti coomplimentia tutte e due, bravissime. cc:
@xdrewspower

08/06/13, ore 21:29

-@_strongenough_ (twitter)
here i am, come promesso!
davvero bello anche questo wsdfghjkl
non so se devo parlare al plurale, ma lo faccio.
scrivere benissimo **
questa storia mi intriga molto, continua presto c:
-un beso, sofia

08/06/13, ore 20:44

ehi, sono rescuemepeppa di twitter.

louis, il ragazzo era louis. lo sapevo! ok, come ff sembra carina e scritta bene. se devo essere sincera ho saltato alcune parti (solo perché devo leggere molte ff ma prometto che mi metterò a leggerla con più calma, presto).

quindi.. non ho molto da dire. le ultime frasi non mi sono piaciute molto, mi sono sembrate banali, non so.

- feb

08/06/13, ore 20:40

eccomi lol la lentezza nel leggere i capitoli proprio lol
allora, la parte finale mi piace tantissimo della serie 'spelling della parola per capirla meglio HAHAHAHAHAH
ok sono una cogliona lol
sapevo che era lou il ragazzo skdjdks
e allyson mi piace tanto :'')
bene ti lascio, al prossimo capitolo c:
marty x

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]