Unexpected Directions... L'Epilogo
di GLAM_1D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
13/07/15, ore 14:56

Tesoro mio!!! Mi eri davvero mancata troppo e sono strafelice che tu sia di nuovo qui! <3
Il capitolo è fantastico, come sempre, non è cambiato nulla, nonostante sia passato un anno! Ti prego, (in ginocchio, se è necessario ahahah), di non cancellare questa meraviglia e di continuare a scrivere, perchè sei davvero unica e non ne vale la pena! <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, avrai ben capito che amo il modo in cui scrivi e sono davvero davvero davvero felice che tu sia di nuovo qui! Mi eri mancata tu, le ragazze e i ragazzi <3
Un bacione,
Graziana :*

22/06/15, ore 15:57

Wow , non pensavo di poter di nuovo leggere un nuovo capitolo di questa storia; comincio subito col dirti di non cancellarla è troppo bella.
Sono affezionata a questa storia che ora mai seguo dall'inizio.
Il capitolo mi è molto piaciuto e sono curiosa di sapere cosa succederà ora fra i due.
Un mega abbraccio da Mughetta

14/06/14, ore 14:52

Scusa il ritardo tesoro, ma purtroppo sono stata bloccata poichè non avevo il pc, quindi ho letto il capitolo dal telefono, ma non sono riuscita a recensirlo. E' stupendo come sempre, inutile ripetertelo! Il colpa di scena alla fine :O Sono curiosissima di sapere come andrà a finire e non vedo l'ora di riaverti qui, spero il più presto possibile! Mi manchi :'(

30/03/14, ore 17:12

Oddio che colpo di scena!!! Ciao cara come va? Scusami se passo solo ora, ma il mio tempo per stare su questo sito ormai è sempre meno e faccio molta fatica ad entrarci. Comunque.. Che cosa ci combina Pamela? Si è messa proprio in un bel guaio, però, forse è vero, se tradisci una persona non la ami così tanto come pensi evidentemente, o forse veronika che sinceramente è una grandissima stronza ultimamente, l'ha talmente sconvolta con le sue parole da renderla ancora più debole e insicura di quanto già non fosse.
Mi dispiace tanto per Niall però, sono proprio curiosa di vedere quale sarà il risvolto di questa faccenda:) ti faccio tanti complimenti come sempre, perché sei sempre davvero brava e beh spero di rileggere presto un tuo prossimo capitolo! :)
bacioni
-V-

27/03/14, ore 16:36

Nooooooooo dai già ha sofferto tanto per avere Pamela :( poverino chissà come la prenderà..
Tu sei molto brava e non vedo l'ora di leggere il continuo <3
Baci a presto <3
ps: anche se sto cominciando ad odiare Veronika, voglio di nuovo cuoricino e cuoricina insieme hahahhahah <3

20/03/14, ore 19:04

no spetta! ahahahaha è sclerata per via del sesso in cameretta! ahahahaha mi è paciuto molto questo capitolo, veramente, poi tra l'altro mi mancav aleggere la tua storia! sono dispiaciuta perchè non sono potuta passare prima, ma meglio tardi che mai, giusto?! :D allla prossima e spero di poter leggere presto un tuo nuovo capitolo :D

20/03/14, ore 10:35

100 . 100 . 100 .
Recensione numero 100 !!
Ciiiiiiiiiaaaaaoooo Cuore Mio :*
Dopo secoli e secoli di attesa ce l'hai fatta! L'hai partorito 'sto capitolo, eh..?!
Aspettavo con taaaaanta ansia di leggere di nuovo un chapter di Unexpected .. non farmi aspettare MAI più così tanto eh!!
Bè, comunque.. Pamela e Niall sono l'amore <3
i miei Sarry che scopano come conigli all day all night, io li amo troppo <3
i miei Leyn genitori sono la dolcezza <3
i Lik che qui sono ancora insieme sono da diabete -anche se qualcosa sta cambiando, credo che Liam non arriverà a farle la proposta ---> si lasceranno prima :)-
Aww le reazioni dei ragazzi sono state strabilianti: le ragazze che non capiscono per 'colpa' di Pamela che ha fatto l'imitazione a Niall fin troppo bene :') e i ragazzi che sclerano come delle tredicenni impazzite HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH potrei ridere fino a Natale :'''''')))

Io spero vivamente, con tutto il cuore che non passino MESI per leggere il prossimo capitolo. il mio povero cuore non reggerebbe, sai..? vuoi avermi sulla coscienza?!
Dai Ale che sei forte :* torna ai soliti ritmi su <3 noi, bè, almeno io sono sempre qui :**

Ora vado :* mi raccomando, eh..
Baci8i,
Jess

17/03/14, ore 18:49

Ad essere in ritardo non sei sola, se questo può in qualche maniera consolarti.
Comunque sappi che no, non potrei mai dimenticarmi di te e dei tuoi straordinari personaggi.
Sono felicissima di aver letto questo capitolo, perchè è come se adesso fossimo tutti sulla ""stessa barca"": adesso tutti sanno di tutti, giusto?
E questo mi fa sentire parte della storia, mi fa sentire vicina ai personaggi :)
Le reazioni dei ragazzi sono state epiche - Liam che parla velocemente, Zayn con gli acuti, Harry che incredibilmente tira fuori la voce, Louis che non si smentisce mai! -, ma niente batterà mai quella delle ragazze, cioè se ci ripenso rido come una matta. Diamo la colpa alle birre, dai.
Mi dispiace essere così di fretta, ma ripeto - purtroppo o per fortuna - il tempo sembra scivolarmi tra le dita.
Spero comunque di poter leggere nuovamente un tuo capitolo, possibilmente il prima possibile.
Mi ha fatto piacere il tuo ritorno, non sai quanto!
Un bacione,
- G.

17/03/14, ore 17:38

NON CI POSSO CREDERE
Finalmente sei tornata (e sono tornata pure io lol)

Non so se ti ricordi ancora di quella pazza che recensiva quasi tutti i capitoli e si firmava con "panda", ma beh si sono io.

Cmq
Stavo morendo quando Nello ha raccontato a Pamela come ha detto ai ragazzi del matrimonio ahahha e JoAnn troppo cucciolosa *---*
Ma Harry e Sam?? Eheheh ci danno dentro quei due ahahah

Spero che stavolta tu riesca a continuare prima e ora ti lascio cieo :*
Kisses

15/03/14, ore 20:17

Eccomii ed eccotii :)
Allora, premetto che sarò breve perchè vado un po' di fretta, comunque..
Amo questo capitolo, in particolare la reazione dei ragazzi e l'imitazione di Pam ahah!
E poi Harry e Sam, ahah, sessodipendenti! Sporcaccccccioni!
Capitolo impeccabile e lettura scorrevole, come sempre del resto. Non metto in lista la puntualità perchè.. perchè è meglio di no ahah :) Tranquilla comunque non è colpa tua!
Alla prossima,
M xx

15/03/14, ore 00:25

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHA RIDO AHAHAHAHAHAHHAHA No davvero mi dici come fai?! La cosa più bella è che io riesco ad immaginarli mentre gridano come pazzi alla notizia di Niall ahahahahah ti adoro davvero! JoAnn morbidina e burrosa è l'amore *______* Ahahahah capisco Harry e Sam, dai con uno strafigo come Harry come si fa a non diventare maniache del sesso?! Sfido chiunque ahahaha, mi sei mancata e mi sono mancate queste cinque e questi cinque, continua così, A D O R O :***** <333

13/03/14, ore 20:35

Ciaoooo, mi sei mancataaaaa :) non vedevo l'ora di leggere un tuo capitolo :)
Adesso l'ho letto ed è bellissimoooo <3 complimenti <3
Ti prego aggiorna prestooo ;))
Baci :D

13/03/14, ore 17:11

Ehiii ciao,
Come potevamo abbandonare questa storia? O almeno io non ci sono riuscita, come ti ho già detto, ho salvato il link di questa storia in modo tale che ogni volta che accedo ad internet, copio incollo e vedo se hai aggiornato o meno, come sempre capitolo, stupendo, complimenti. Spero che non finisca che non siamo agli sgoccioli, mi piacerebbe sapere se Zayn e Leah si sposeranno alla fine, se Liam decida di fare la propria proposta a Vik e se Harry riesca a chiedere l'autorizzazione alla Regina per poter sposare Sam a Westminster Abbey :D
Spero che aggiornerai presto...
Un bacio,
Anna

24/12/13, ore 21:36

OOOOOOOOOO ECCOMIIIIIII!
Com'è la vita?
Allora ho un paio di cose da dirti.. innanzi tutto questo è l'ultimo capitolo che hai pubblicato vero? Perchè il mio pc mi da due capitoli 6 .-. idiota!
Ahah comunque a giudicare dal testo si ahah!
Allora che dire, amo il modo in cui Niall le fa la proposta jjdsfswjfherki è troppo tenerello luiii :3
Anyway amo loro come coppia alla fine, anche se la mia preferita resta Zeah!
Oddio e alla fine Pam si sposaaaaa *scendono lacrime ovunque* no vabbè sto delirando, meglio che vada a leggere la tua os, si decisamente così almeno sparo qualche cavolata anche la e poi sono felice :)
Aspetto il prossimo con ansia, un bacio M xx

12/12/13, ore 00:46

iawentcufowieuryn gtinruevgiewjrnf 3qdhebfyeujhb FANGIRLO jkuvbyrcugyrhuhgc jhgekr

Aleeeeeee :')
Ma ccccciiiiiiaaaaaoooooo <3 come stai? io ho appena finito di guardare "L'esorcismo di Emily Rose -da me battezzata Georgia Rose (#feellikeliampayne)- e sono un po'.. rebaltata, sono sottosopra, come se avessi la testa al contrario, ahahahahahahahaahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahaahahahahahahhahah :D
Ma questo non penso possa interessarti più di tanto, mio malgrado (#feellikeunapersonamooooooooltointellettuale).................. Quindi VERRO' subito al punto (G) ;)

...

SUSPANCE

Ma quanto è bello e dolce questo capitolo?? mi son commossa (cit. Corinne) :')
Ho veramente i brividi, il nostro Nello è stato veramente originale nel chiedere la mano della cara Pam <3
E quando mi cadono entrambi dalla barca??? Ti giuro son morta :D ma da loro due siamo abituati a vedere ogni cosa: insomma, si sono conosciuti e hanno fatto.. com'era? a si: 'Quattro Salti in Padella' ;) poi nella seconda storia, lei si era presa male con LouLou ** e Nello il puttanello (aaah, fangirlo ancora) soffriva come un povero.. coglioncello :D e poi? hanno 'parlato' attraverso la porta di uno sgabuzzino..
E anche ora: ahahahahah ma chiederle di sposarlo durante una normale cena seduti ad un comodo tavolo no, eh?? No, non sarebbero loro: insomma quei due, Pam e Niall, sono nati per 'complicarsi' la vita ^^ e per far divertire noi lettrici ** ci piacciono così e che dire se non che.. LI AMO!
Shippo la Niam come non maiiiiiiii <3 <3 <3 <3 <3 <3

Io vorrei sapere però come continua.. SUBITO! Dai, dai, dai metti immediatamente il seguitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo .. oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo (#feellikeharrystyles)

Ora ti dico un'unica cosa: BAI BAI ** e see ya soooooooooooooooooooooooooooooooon baby ^^
Bravissima come al solito, ormai mi sono pure rotta i coglioni (#feellikeaprincessssssssss) di ripeterti quanto stracazzo (#semprepiùunasignorina) sei brava <3
Ciao, ti amo, ciao :*
Jess