Casa è dove lasci il Cuore
di Notthyrr

04/01/14, ore 20:36

Hei! Ti ringrazio per aver apprezzato la mia storia "New York with Hiddleston", farò oro dei tuoi commenti!

Devo dire che questa storia m'intriga molto! Continuerò a leggerla e tu continua a scrivere
Un bacio! <3

18/08/13, ore 23:52

Bello!!! Anche se un po' breve...ma insomma apparte questo, e bello!
Non vedo l'ora di leggere il seguito...quando lo metterai!!!??

18/08/13, ore 23:05

Fa schifo!!??? Ma che sei forse matta!!!??? E' stupendo questo capitolo!!! Sopratutto la fine!!!!!!! <3

18/08/13, ore 22:25

A conoscerlo, mi sembra strano vedere Loki...cosi...cosi...sincero.
Insomma per tutta la sua vita a mentito, e il Dio degli Inganni!!
Pero, come non darne atto visto che ha perso la memoria. Quasi mi viene da.piangere da quanto mi fa pena!!
Anche questo capitolo e parecchio bello!

18/08/13, ore 22:03

Che bello!!! <3 <3 Piccolo Loki!!!! Mi fa cosi pena!!! Questo capitolo e STUPENDO! Anche il precedente...anche s e all'inizio ho fatto un po di confusione...anche se sapevo che era Jotuneim. Complimenti, complimenti, e ancora COMPLIMENTI!

19/07/13, ore 17:04

Beh, a me è parso bello, come al solito...(la mia fantasia ultimamente lascia un po' a desiderare nei commenti). Eh già...alla fine si sono ritrovati...Certo che però Loki è in un bel problema( è un compagno dei miei due protagonisti in questo aspetto) :)
Sono curiosa di sapere che cosa succederà...

17/07/13, ore 09:20

Come al solito. non c'è molto da dire... ;) ma come sai io sono sempre di poche parole. La storia si fa sempre più interessante... Comunque, per il fatto di sembrare nerd, io cosa dovrei dire che pubblico sempre dei capitoli ogni giorno? E poi capita, quando hai l'ispirazione...

09/07/13, ore 21:14

Ed ecco un altro capitolo, letto appena tornata dalla gita! Anche qui ci ho messo poco. Come al solito molto bello e...non so più cosa dire ;) Ecco che si fa chiaro il rapporto tra Loki e il gigante, all'inizio mi sembrava un po' strano...
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 09:18 pm)

02/07/13, ore 18:13

Ci rivediamo ;) E così Byleistr ha già qualche sospetto, uhm? Beh mi sembra logico.. Tra fratelli ci si somiglia sempre (o quasi), almeno fisicamente. Loki è ancora un po' spaesato per trarre certe conclusioni, e poi non è ancora a conoscenza di certe cose. Chissà il re e gli altri giganti cosa escogiteranno xD
Anche questo capitolo è stato molto interessante. Certo dare delle scarpe grandi il triplo del piede non è stata una grande idea, poor Loki xD Anche se da un lato posso comprendere i sospetti degli altri giganti. Anche se io, al posto loro, dopo la lezione che gli ha dato Odino (con tanto di Scrigno!), eviterei di pensare ad un'altra guerra, ecco =.=' ma dopotutto si tratta di necessità di trama, niente di più, niente di meno ;D sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, e di recensirlo (così nel frattempo ti faccio anche gli auguri)!
Madama Pigna

26/06/13, ore 16:28

Davvero molto bello ^^ ho sempre fantasticato su un ipotetico Loki che, per una ragione o per un altra, si ritrova a Jotunheim e familiarizza con il suo mondo di origine! Per cui le fic che trattano questo argomento mi interessano molto, nche perché noi di Jotunheim non sappiamo NULLA, quindi come fanwriters abbiamo la libertà di inventarci qualsiasi cosa sulla società degli Jotun. Inoltre la tua fic stuzziza particolarmente la mia curiosità. Chissà come andrà a finire? Inoltre scrivi bene, i capitoli sono leggeri e scorrevoli, mi piace come affronti il tema. E poi Loki è così.. innocente, senza memoria. Come un bambino, appunto.
Mi sto anche ponendo delle domande sul re, Byleistr. Nello scorso capitolo quei giganti non sembravano amarlo particolarmente; invece qui sembra quasi.. zuccheroso. Boh, lo scopriremo solo vivendo. Continuerò quindi a seguire la tua storia, sperando che aggiornerai sempre senza tempi troppo troppo lunghi (sono la prima che lo fa, di solito, ma a volte è angosciante aspettare! Anche se non sono un tipo che insiste molto sui tempi, dato che ci sono sempre imprevisti).

Alla prossima recensione!
Madama Pigna

26/06/13, ore 16:28

Ancora bello ! Sono proprio curiosa di vedere come va avanti :) (le note io non le scrivo direttamente! ;) ) Che tipo strano questo gigante, comunque...In questi capitoli Loki passa sempre dalla padella alla brace, speriamo che questa volta gli vada meglio! (parlo poi di me, che al mio personaggio creo una sfiga dopo l'altra :) )

21/06/13, ore 11:06

Certo che è una storia impegnativa! Però non è vero che non è bello( tu non hai letto la mia nuova storia, è un delirio). Comunque, mi sembra che ci sia più ironia in questo capitolo degli altri(o magari sono io che mi faccio dei viaggi mentali)... Credo che una persona si senta proprio così, dopo che ha avuto un incidente e si risveglia confuso...Ok, la mia recensione, come al solito non è il massimo

17/06/13, ore 16:58

Ed ecco la seconda recensione. Bello anche questo capitolo. Usi delle similitudini molto belle, al contrario di me, che ho un linguaggio proprio terra-terra. Mi piace anche quando associ le parole delle canzoni alla storia. :) (a proposito, ho messo altri due capitoli della mia storia) Aspetto il prossimo capitolo :)
Come al solito ho scritto due righe :)
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 04:56 pm)

16/06/13, ore 19:07

Beh, cominciamo col dire che neppure io sono un gran che nelle recensioni... Comunque questo primo capitolo l'ho letto veramente in poco tempo.Fa subito venire voglia di vedere come continua la storia.:) Mi piace come descrivi le scene. É molto realistico, sembra quasi di essere lì. :)
P.S: Come ho detto sono proprio pietosa con le recensioni, ma spero che mi perdonerai :)

08/06/13, ore 16:50

Complimenti! Fai sembrare così facile scrivere, e forse per te lo è. Mi piacciono molto le descrizioni, belle come sempre. Però, in quanto fan sfegatata anche di Thor(e Thorki) mi è dispiaciuto un pò che nel cuore di Loki non ci sia più spazio per il suo fratellino. : D Domanda: come mai proprio Gefjun? P.s. Spero che riterrai la mia recensione sincera come lo sono stata io nello scriverla. Your Kneeling Brother <3