E per te, cos'è il Natale?
di PiNk_ViDeL

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/01/08, ore 18:25

Uh scusa per il ritardo nel recensire... che carina C18, davvero dolce! Acc che recensione corta... scusami tanto, non so mai che dire! Solo che è davvero bella! Kiss kiss!

14/01/08, ore 17:01

solo una parola: stiìupensissssssssimissssssssssimisssssssima!!!!!! agg presto!!! tvtttttttttttb

Vegetina
12/01/08, ore 23:30

ciaoo!!! Stuependissimo anche questo chappy!!! Anch'io mi immaginavo che C 18 provasse sentimenti...hihi..bravo Crilin!!! Hai fatto proprio bene a salvarle la vita!!! Ciao baci e continua così!!!

12/01/08, ore 22:46

bellissima drabble, sinceramente non mi ricordavo di Crili e C18 e quindi pensavo che Pan fosse l'ultima^///^ ti saluto che è un pò tardi ciao tvtttb

12/01/08, ore 22:19

Ciao! ^^ Ho avuto dei problemi con internet, quindi scusa se non ho recensito lo scorso chappy. Però, adesso ho rimediato e ho letto queste drabble, a mio parere, molto caruccie! ^^ Quella con Pan, mi ha fatto sorridere! ^^ Invece, quella con C-18, non mi ha fatto commuovere, però... c'ero quasi! ^^' Soprattutto l'ultima frase! ^^ Aspetto l'aggiornamento! Ciao!

12/01/08, ore 22:13

Ciao! Notizia sensazionale! Per la prima volta sono la prima a recensire! Grazie per aermi accontentata e per aver fatto questa drabble! Mi piace molto! Forse è vero, Crili l'ha proprio salvata...ti prego farne altre! Ci conto! Kiss tvb!

12/01/08, ore 19:55

Ciao! Rieccomi di nuovo a commentare questa meravigliosa raccolta di drabbles! Belli i pensieri di Pan! Come al solito sei stata all'altezze delle mie aspettative! però non puoi finire la FF così! Io volevo più chappy! Ti prego continuala! Ti supplico! Kiss

09/01/08, ore 19:28

Sarei curiosa di sapere cose regalerebbe Goku a Vegeta e viceversa XD!! Che bello! Kiss kiss!

08/01/08, ore 22:40

atciii! mi ero scordata di recensire l'altro! che sbadata! va bene se l'anno prossimo m'impacchetti del fosforo per aiutare la mia emmoria? XDDD no... IO VOGLIO GOKUUUUUUUUUUUUUUUUUU regalami Goku e ti regalerò il mondo!(mi sembra uno scambio equo, no??? potrai anche obbligare Toriyama a disegnare le tue fanfiction... ihihi! XDDDDDDDDD) Natale è passato... uffiii! mi è piaciuto soprattutto il finale di questa drabble: Vegeta e Goku ceh si scambiano il regalooo!^^

Vegetina
08/01/08, ore 22:40

ciaooo!!| Che dirti del chappy...bellissimo come sempre !!!XD continua così che vai forte!!! Ciao baci tvb!

08/01/08, ore 22:35

bello il cappy e scusa se non ho recensito quello di prima! perdonami!comuunque vorrei proprio vedere Vegeta e Goku che si scambiano i regali!ciao ciao tvtttb

07/01/08, ore 17:09

Ciao! Rieccomi a recensire questa splendida raccolta di drabbles! Mi dispiace molto di non aver letto quella su Videl ma mi era proprio sfuggita! Mi sono piaciute molto entrambe: povera Videl, cresciuta senza una madre! Meno male che ora ha una sua famiglia! E che carina quella di Bra! Ma non credo che gli incarteranno Goten...magari a me avessero impacchettato Vegeta! E invece no uffa! Comunque ho una piccola richiesta da farti: poi inserire anche i pensieri di Pan? per favore! è il mio personaggio femminile preferito! Grazie e ancora complimenti! Tvb

06/01/08, ore 18:02

Per impacchettare Goten ci vorranno metri di carta! Che carinaaa!! E simpatica!! Kiss kiss!

06/01/08, ore 13:44

tesoooooooooooooroooooooooo!!!!!!! complimentoni, mi è piaciuto un sakissimo!!!!!! soprattutto quando dice k spera che le impakettano goten!!!!!!!!!!!!!!!!! tvtttttttttttttttb

06/01/08, ore 13:03

scusa se ti ho recensito solo il primo capitolo ma mi si era rotto il pc e non potevo + usare internet comunque la ho letta tutta e hai ragione non erano i suoi pensieri baci bra94

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]