Oh, I don' t know, I like impossible
di x Audrey x

20/07/14, ore 17:04

Ciao wendy_candy!
Finalmente l'aggiornamento!! *applaude* No, davvero... perché ci hai messo così tanto? :) Cavolo, tra un po' mi dimentico il filo del discorso...!
Allora, passiamo al capitolo. Cortino, devo ammettere. Spero che almeno gli aggiornamenti divanteranno più rapidi.
Comunque ninte male, niente male davvero. Ecco qualcuno che si cimenta a immaginare e scrivere di Gallifrey. Insomma... se il Dottore si decidesse a parlarne un po' durante qualche puntata non sarebbe male. Chissà che magari non lo faccia il nuovo Dottore...
Va beh, staremo a vedere. Ho notato che qualche volta dimentichi che il Dottore è un nome proprio di persona (in questo caso Signore del Tempo) e va scritto maiuscolo.
Poi... direi che funziona tutto a meraviglia! La storia continua a piacermi e non vedo l'ora di sapere a cosa allude il Dottore quando dice che c'è qualcosa di estraneo sul suo pianeta. E'... elettrifrizzante. *W* (Nuovo termine)

Confido di risentirti prestissimo, ora mi hai incuriosito!

12/03/14, ore 21:25

Non fidarti del Dottore? NON FIDARTI?! Ma che, scherziamo? E' di un Signore del Tempo che stiamo parlando! >:(
Ok... scusa. Effettivamente non è il modo migliore per iniziare una recensione.
Ciao wendy_candy!! :D
Interessante come capitolo... molto interessante. Comincio a capirci sempre meno e quasta cosa è sublime. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
E poi... è il Dottore. Come si fa a non odiare/adorare? Ecco, in questo capitolo mi sono rispecchata bene in Lux. ^_^ Fantastico.
Non ho trovato errori ma, abbi pietà, io a quest'ora non ci vedo praticamente più a furia di studiare sui libri. E la luminosità del pc non aiuta molto. Sorry.
...Oh, insomma. Non so nememno cosa dire, porca miseria.
Quindi mi dispiace davvero molto per queste quattro parole in croce che ti scrivo, ma non riesco davvero a connettere. Comunque il capitolo mi piace! Questo te lo posso dire con incredibile certezza. ;D (Almeno questo...)

Al prossimo capitolo allora!

13/02/14, ore 21:27

Ciao wendy_candy!
Che piacere leggere qualcosa di tuo. Era da un po' che non ci si sentiva.
Beh... bel capitolo. Molto appassionante. Non so se aspettarmi qualcosa da quell'improvviso attimo di confusione da parte del nostro Dottore. Sono sicura che c'è un motivo. Voglio solo sapere qual è. *W* So che non mi deluderai!
E il finale? E' meraviglioso! Sto adorando sempre di più Lux. Cioè... dice al Dottore (un Signore del Tempo, eh!) che è noiso! ...Fantastic.
Te l'ho già detto che mi piace un sacco questa storia? E ora che hai menzionato i Signori del Tempo non posso far altro che adorarla. Punto e basta. ^_^
Il capitolo di per sè è corretto, non mi sembra di aver visto errori di grammatica o sintassi... perciò BRAVA! :D
Ora voglio "solo" sapere come continua. :) Aggiorna presto, mi raccomando!

10/02/14, ore 17:21

Ciao! Ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto purtroppo non stai più aggiornando :C Mi piace il tuo stile e mi hai incuriosito davvero tanto con la tua storia, ma non sarò mica finita qui spero! Io rrimango nell' attesa e nella speranza, aggiorna presto C: ciaoo^^

05/01/14, ore 21:06

Ciaooo!! Ma tu guarda chi spunta fuori! ^_^
Caspita che bel capitolo. *annuisce* Sì sì mi piace proprio. Solo una cosa... Mica la abbandona lì così, vero? Vero? Dopo aver fatto merenda con un Signore del Tempo io come minimo mi incollo a lui e non mi stacco più! XD
Va beh. Non dirmi niente che poi lo scopro da sola nei prossimi capitoli. ^_^
All'inizio... parli di una certa Lucy. Chi è? Una nuova o una semplice svista? E poi, quando Lux racconta la sua storia al Dottore fai un riferimanto a Martha. E' la Martha della serie tv (il che mi pare improbabile) o un'amica? Ti consiglio una cosa quando devi parlare di qualcuno che non hai mai accennati prima. Dai un piccolo indizio nel momento in cui ne parli e poi, se ne verrà l'occasione, approfondisci! ;)
*rilegge qualche frase* Ho trovato un'altra cosa che potrebbe tornarti utile. Seconda riga, hai scritto: "Al centro c ‘ era" ---> Hai messo troppi spazi. Io non sono una che sta a guardare tutte queste sottigliezze ma c'è gente che potrebbe fartelo notare come un grave errore. Si scrive così: "Al centro c'era" Se ti va di correggerlo, eh!
Niente. Credo di averti detto tutto. Complimenti quindi per la storia e mi raccomando riprendi in mano tutto il malloppo di capitoli che hai scritto e AGGIORNA perché non scrivi per niente male!!

14/10/13, ore 21:27

Oooh finalmente! Beh tante storie per un capitolo così caruccio e dolce. Io lo avrei aggiornato subito. V_V
:D Dai sto scherzando! Beh però non stavo scherzando sul fatto che è un bel capitolo. Nonono. Mi piace proprio. E' gioioso e un po' strambo. Lux è stramba. Non riesco ancora a definirla. Ma sono sicura che si rivelerà una ragazza meravigliosa.
Bella anche l'ultima parte con il malore. Adesso mi viene da pensare che il Dottore la scarica a casa e se ne va senza di lei. Ma, e dico MA, non lo farà. Non può.
Beh, mi hai intrigato parecchio con questo capitolo, quindi non farti scrupoli e aggiorna presto!
...uhm... un'ultima cosa. Ti sei dimenticata qualche accento qua e là, ma nulla di importante. Il capitolo è scorrevole e fresco, oserei dire. ^_^ (Vasari mi fa male... Arte mi contagia con i suoi commenti assurdi sulle opere)

15/09/13, ore 21:30

Aaah eccoti qua!! Finalmente!
Che dire.. bel capitolo! Non ti sembra un po' corto? Sì insomma ora DEVO saper come continua ma... sinceramnte mi sembra un po' corto.
Bene bene, detto questo passiamo alla storia. Mi prende sempre di più devo ammetterlo. E così la ragazza non sa chi è il Dottore. Fischia! Che colpo che deve aver preso! E poi dove sono atterrati? Due soli a quanto leggo... Gallifrey? Naah... è in stasi spazio-temporale. Uhm... non sono molto brava in astronomia galattica, non ho idea su dove sono atterrati questa volta. Però lo DEVO sapere. Spero aggiornerai presto con un'altro capitolo scritto bene come questo!! :D

26/08/13, ore 15:37

Ciao wendy_candy!
Sei nuova a quanto vedo... Comunque! Volevo farti sapere che come prologo non è niente male! Se posso dirlo, mi intriga parecchio.
Mi stupirei se il paio di occhi nocciola non appartenessero al Dottore... ma la storia non è ancora iniziata e quindi potrebbe essere chiunque. Una domanda... Martha, è lei? La compagna del Dottore?
Anzi no. Non me lo dire (te lo proibisco). Voglio direttamente leggere il seguito! ^_^ Quindi... sappi che non me ne andrò tanto facilemente fino a che non aggiornarai qualcosa!
Bravissima ancora per lo stile, la composizione del testo, l'armoniosità e la scioltezza delle parole. Brava!! :D