At Home.
di VenerediRimmel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/12/16, ore 23:17

Ciao :) Quando ho recensito We're not friends, nor have we ever been ti avevo detto che avrei continuato a seguirti e infatti eccomi qua :)
Sono andata a curiosare tra le tue storie passate e ho scovato questa chicca! Allora per prima cosa ti faccio tantissimi complimenti! Come ti ho detto l'altra volta mi piace un sacco il tuo stile perché lo trovo mooolto originale :) Poi come hai detto tu in un angolo autrice, sì Harry&Louis sono l'amore, sono così cucciolosi insieme *.* E sinceramente non parlo da Larry Shipper perché non lo sono, cioè via non lo so neanche io ahahah xD Il fatto è che purtroppo ho iniziato a seguire i ragazzi da poco e non perché prima non li volessi seguire ma perché non ho avuto modo di "conoscerli" e quando qualche mese fa, alla veneranda età di 23 anni, li ho scoperti è stato un Felicemente imbattersi (sì, mi è piaciuta molto anche quella storia, l'ho trovata particolare ma ovviamente in senso positivo ;)). Quindi questo è per dire che non lo so neanche io se credere nei Larry visto che prima non li seguivo e da quando lo faccio sono in pausa, certo devo dire che ho visto dei video che mi hanno fatto venire dei dubbi e inoltre le fan fiction che sto leggendo non mi aiutano di certo a non crederci... in effetti pensandoci mi sa che piano piano inizio a shipparli anche io ahahah xD
Comunque tornando alla storia è stata veramente un "boom" di dolcezza, anche quando erano soltanto migliori amici *.* Mi ha pianto il cuore quando Harry se ne è andato, ma la parte degli sms è stata spettacolare, mi ha stesa proprio xD Poi l'inserimento delle canzoni l'ho apprezzato molto :)
E la lotta a chi è più gaio l'ho adorata da matti ahahah xD Grazie mille per averci regalato questi flash della loro quotidianità ;) Scusami per la recensione very long e se ho recensito solo ora, ma come ti ho detto l'altra volta sono su efp da poco. Piano piano sto cercando di mettermi in pari con le tue storie perché quello che ho letto finora mi è piaciuto tantissimo :D Ah, un'ultima cosa, è ganzo vedere che dopo qualche anno che hai scritto questa storia, loro abbiano fatto una meravigliosa canzone intitolata Home, adoro <3 *.*
Complimenti ancora e alla prossima!
Un abbraccio,
Annalisa

22/01/15, ore 13:05

Sono malata, a casa, un mal di testa tremendo, ho la febbre a trentotto eppure quando ho letto la tua storia ho riso, ho ehm, quasi, pianto. Oh, mi era entrata una carota nell'occhio. Mi ha fatto emozionare e divertire. Scrivi benissimo e la tua ironia è un vero e proprio spasso. Bellissima ancora!

25/04/14, ore 22:43

Ho amato questa fic, perché mi piace come l'hai scritta, sotto forma di racconto. Aw è veramente carina. Brava :)

23/03/14, ore 14:25

Sposami.
ho letto questa storia tutta d'un fiato in meno di due ore e adesso penso che la inizierò di nuovo.
Complimenti, davvero, scrivi benissimo e mi hai trasmesso tantissime emozioni (passavo dal ridere al piangere, dal piangere al ridere e poi tutti e due insieme). Grazie, mi hai regalato una via di fuga dal resto della società!

04/11/13, ore 21:22

Allora premettiamo che questa è la prima Larry che ho letto e che è una delle mie preferite è stupenda. È dolciosa come nonsocosa e boh la amo.. Poi è anche originale e la cosa del countdown(?) prima dei flashback mi è piaciuta un casino e sono tipo morta dal ridere al "torna a casa Harry". Giuro é stupenda anche perchè non è senza senso come altre Larry che ho letto eeh.. E basta me ne vado ;)

10/10/13, ore 18:43

Salve mia [somma e geniale e spiritosa e gentile e parente della rowling] scrittrice!
E insomma, come ti avevo detto, ho letto, seppur in enorme ritardo, questa fanf.
La adoro perché è diversa, perché, come dice anche il sottotitolo, è la tua interpretazione. Bé, riesci a sviluppare momenti così fluff da situazioni perfettamente verosimili.
Poi nei flashback, che alla fine formano la trama, a volte interrompi come se fossi tu a parlare, e quegli intermezzi fanno schiantare dal ridere (blasfemia? E che è, si mangia? XD).
Hai davvero talento.
Ho appena finito di leggere il primo Hunger Games, quindi il mio cervello è diviso tra scuola-voglio leggere il secondo libro-at home-a modern myth XDD.
Avrei bisogno di un pensatoio ...
Anyway, ora mi prenderai per cretina/adulatrice esagerata, ma non hai mai pensato a una carriera come scrittrice? Non so la tua età, ma in ogni caso ...
Spero aggiornerai presto AMM (abbrevio, lo ripeto così tante volte!) e che, dopo, scriverai un seguito di AH.
Non sono normale, lo so.
Aaaa, e poi spero di trovare, un giorno, il tuo nome sulla copertina di un libro!!!
Ma ora sto divagando,
baciiiiiiiiiiiiiiii Lisa<3

18/09/13, ore 18:55

Ciao cara :)
Sai quanto seguo la tua originale e quanto mi piace! Ho visto su fb la tua altra ff (che leggerò il prima possibile) sulla Larry e quasi morivo lì! Oltre a piacermi gli one direction (non so mai se definirmi directioner dato che non lo sono da molto e dato che come fandom non sia il migliore) sono assolutamente una Larry shipper (e nelle ff, solo nelle ff, mi piace molto anche la Ziam!). Insomma, ho letto tutti gli otto capitoli, e ho trovato questi attimi fluffosi veramente teneri. Inutile che ti ripeta quanto AMO il tuo stile di scrittura, ribadito ancora una volta dalla tua originalità con l'alternanza tra flashback e da una narratrice fuori campo. Insomma ho adorato tutto, e metterò la storia nelle preferite! Inoltre, anche se scuola e Rugby mi tengono già impegnatissima, vedrò di mettermi in pari con l'altra Larry ancora in corso!
Un bacione grande,
tua Sofii <3

29/08/13, ore 20:31

Ehilà!
Non so se sono una nuova lettrice o ho già recensito qualcos'altro di tuo. Ma comunque mi chiamo Nicole, piacere ^^'
Non mi ricordo come ho trovato questa storia ma la amo. Amo come è scritta perché è narrata diversamente da come ci si aspetta di solito e amo questa cosa. Amo come hai caratterizzato Louis ed Harry. Amo ogni singola cosa di questa storia. Non so cosa altro dire perché amo tutto.
Bacioni, alla prossima♥♥
Nicky.

05/08/13, ore 11:43

Dio mio, ho iniziato a leggerla e non sono riuscita a bloccarmi, dovevo finirla tutta d'un fiato! Complimenti davvero, ben scritta, ben strutturata, ben pensata, bene e basta!
Me li sono immaginati tutto il tempo, mentre si stuzzicano, mentre si baciano, mentre discutono, stupendi :) Chiaramente parlo da Larry Shipper, però credo che chiunque apprezzerebbe il tuo lavoro :)
Attendo il seguito che, da quanto ho letto nelle recensioni, ci sarà.

Una virtuale pacca sulla spalla, ancora complimenti! :)
mychem_xx

18/07/13, ore 23:26

Volevo scrivere una recensione lunga, bella, commuovente e chi più ne ha più ne metta, ma la verità é che ho poche cose da dire. É troppo bella questa storia, troppo perfetta, che non saprei neanche spiegarti a parole tutto quello che mi ha trasmesso. L'amo perché tu scrivi davvero bene (complimenti!) e poi é originale, diversa dalle solite larry e così dannatamente fluff che avevo, mentre la leggevo, gli occhi a cuoricino. Ti giuro, é così bella! Mi hai emozionato e coinvolto. "At home" finisce nei miei preferiti, comunque. Non che non si capisse dalla mia recensione :-)

27/06/13, ore 19:26

Hoooooooooola
Sì, lo so che la storia è finita da quel dì
E sì, so che con il mio saluto ti avrò anche fatto paura, ma mi sentivo in dovere di recensirti.
La tua storia l'ho trovata per caso, tra le preferite di una, manco mi ricordo di chi... ma comunque, l'ho trovata.
E mi è piaciuta tanto #chiaraeconcisa.
Molto. Mi è piaciuto il tuo modo abbastanza originale di affrontare la narrazione e ho apprezzato anchei tuoi interventi personali (tipo quella parte "è qualcosa che si mangia?" haha mi ha fatto crepare).
Comunque, in conclusione, mi è piaciuto molto.
Anche lo strabordande fluff, che non è mia abbastanza e che manca anche troppo nella mia.
Ah, a proposito, tu volessi passare nella mia larry e dirmi che te ne pare, mi farebbe molto piacere.
Ok, quello che dovevo dire l'ho detto, anche se per mezzo di una recensione penosa #sorrami
A presto (spero)
Sara

26/06/13, ore 22:11

"Forse è Boom", il mio cervello svalvola: nella mia testa, l'ho letto come il "Forse ci siamo" che dice il medico alla donna che sta partorendo (sì, mi hanno fatta uscire dalla clinica psichiatrica per buona condotta xD)
Non capisco le loro inibizioni. Si desiderano, Harry è il più intraprendente e dovrebbe andare lui da Louis...ah, c'è andato! ahahaha xD Tanto love per loro!! Harry c'ha sta mania del nudo... la sta attaccando anche a Lo... Le scene hard evito di recensirtele, altrimenti servirebbe il raiting anche qui, tra i commenti! xD
Devi svelarmi il tuo segreto, io certe scene non riesco a scriverle ç_ç
Il telefono... il telefono! Stacca quel coso! Li ha interrotti sul più bello, poveri ciccini :(
Sì, c'è quel momento tragico dopo l'essere stati interrotti, tanto lo so che non staranno lontani a lungo... me li immagino come due calamite!
... e come sempre spezzi il capitolo dopo aver lanciato la bomba! Non sei masochista, sei diabolica T.T
Passo al capitolo dopo,
un abbraccio,

26/06/13, ore 21:54

Inizio subito con la recensione, sbem!
Lo fa quasi tenerezza per il fatto che ha paura dei temporali. Quasi mi sono immaginata che si intrufolasse nel letto di Harry in cerca di protezione XD Ah! Succede per davvero?? Che cuccioli *-* Però sembrano più dei bambini che dei maggiorenni! ahahah xD
Rimane il fatto che sono dolcissimi! Ma se c'è un mezzo feeling tra loro, non sarà un problema (?) dormire nello stesso letto??? Ship!!!! Lo ha paura degli uccelli... ok, sono una pervertita, me ne rendo conto! ahahah xD Comunque, Harry non si sarà tatuato le rondini per far "superare" all'amico la paura dei "volatili"? Ok, dopo 'sta recensione, vado a farmi internare, don't worry!
"Solo due amici che dormono insieme" sì, come no! In questa FF uno dorme nudo abbracciato all'altro, come possono essere solo amici?? Sì, lo so, "ironia, si chiama ironia"! xD
Dormono nudi? Yeah! W le inibizioni!
Ok, anche questo capitolo mi è piaciuto, mi dispiace che la recensione sia venuta cortina, ma ho i riassunti di filosofia che mi guardano male e mi deconcentrano! ahahah xD
Come sempre, complimenti per il capitolo, molto tenero e cuccioloso!
Un abbraccio,
Ladyvampiretta

p.s. se il discorso è slegato, sappi che uso sempre la tecnica degli appunti xD

26/06/13, ore 21:40

Allora, inizio col dirti che sono entrata su EFP per continuare a leggere questa FF e ho trovato la tua risposta alla recensione precedente *-* Il destino vuole che io legga e recensisca ancora e... eccomi qui! xD
Ancora non mi capacito del fatto che Harry vada in giro nudo tutto il giorno... ma almeno appena sveglio ha la decenza di mettersi i boxer! Povero (?) Louis! Più che altro perché il suo coinquilino sta diventanto pure geloso? Non capisco l'istinto omicida per il fatto che Harry gli ha finito le carote... mi serve qualche info in più su di loro xD Comunque, per il compleanno di Louis, Harry potrebbe travestirsi da carota... gli salterebbe sicuramente addosso! ahahaha xD Devo dire che Lo (me so' stufata de scrive il nome per intero - sclero romano time - xD) è proprio dolce con i bambini, mi immagino la scena! No, non mi state influenzando, non cambio idea... o forse sì? xD
Ok, sto leggendo la parte della voglia di paternità di Lo e nella mia mente è stampata a caratteri cubitali la parola "SHIP"o.O Se in un universo parallelo fosse possibile, povero bambino!!! ahahah xD
" Non è successo che Harry stia male perché il suo migliore amico preferisce la solitudine e il silenzio piuttosto che parlare dei suoi problemi con lui." Sad momenti :'(
Boom... non puoi interrompere il capitolo così!
Vergogna!
Mi piace il modo in cui hai scelto di scrivere questa Fan Fiction, è uno stile diverso dal solito e mi piace. Fa apparire tutto reale e divertente!
Adesso vado avanti nella lettura, ormai la storia l'hai finita, che ti scrivo a fare al prossimo capitolo? Quando leggerai questa recensione, io ti starò già scrivendo quella dopo! xD
Ok, basta con i miei scleri (oggi più palesi del solito!)
Un abbraccio forte forte,

20/06/13, ore 16:15

comincio con un cuoricino perché mi va e perché sì. Perché probabilmente i Larry feelings erano dentro di me da un bel po' ma se non fosse stato per te probabilmente non sarebbero mai usciti fuori. E perché mi va e perché sì! Ah, questo credo di averlo già detto.
Ma ora passiamo alla storia, perchè è di questo che dobbiamo parlare e non di me, di te, di cuoricini o di feelings usciti allo scoperto u.u
Ho iniziato a conoscere questi due ortaggi tramite questa storia ed ho imparato ad amarli anche attraverso le tue parole. Sei riuscita a rimanere perfettamente IC e questa credo sia una delle cose più belle di tutte.
No, occhei, forse non è solo quello ad essere bello di questa storia. Anche il tuo stile lo è. Scorrevole, spontaneo, divertente. Introspettivo all'occorrenza. E i flashback sono descritti in maniera perfetta che sembra quasi di essere lì con loro a guardarli mentre si parlano, si stuzzicano, si baciano. Ok, mi sono sentita una guardona in alcune scene ahahah questi due sono così dolci insieme che ti prende il diabete e vorresti smettere di leggere a riguardo perchè ti senti di troppo, ma al tempo stesso non riesci assolutamente a togliere gli occhi da queste parole.
Lo so, sono di poche parole oggi. Ma tanto ormai conosci il mostro che hai creato con questa storia, e spero che basti.
Nel caso non dovesse bastare, ti lascio un altro cuoricino.
perché mi va, perché sì e perché i cuoricini non sono mai troppi.
Ti affetto tanto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]