Recensioni per
This must be an empty dream.
di Selfdestruction

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
26/08/14, ore 16:01

Ti pregoo, ti pregoo continua, cavolo, mi piace troppo questa storia, devi continuare,non puoi lasciarmi cosi,devo sapere come continua, ti imploro *si inginocchia continuando a pregarti*
Spero che tu prenda in considerazione quello che ti sto dicendo....ti prego ahaha

Recensore Veterano
02/08/13, ore 15:36

Finalmente! Avevo paura che avessi rinunciato... Ma davvero è stato Mikey a fare sto casino? A essere così crudele? Non me lo sarei mai aspettato. E rivivere i flashback di Frank è sempre più straziante. Ora però non farci attendere così tanto per farci assistere al risveglio di Gerard please! A presto allora!

Nuovo recensore
03/07/13, ore 22:31

Oddio, sono in lacrime, te lo giuro! *si soffia il naso e si asciuga gli occhi che le lacrimano a fontana da mezz'ora* Ho adorato tutti i capitolo, la storia dall'inizio, il tuo modo introspettivo e malinconico di descrivere i personaggi, le situazioni, le storie, gli scenari.
La Frerard è uno stile di vita per me, sia chiaro, mi comunica emozioni e sensazioni che boh, nessun altro piaring mi ha mai comunicato ma ho letto parecchi storie scritte male, patetiche, senza una trama, uguali e banali... Non ne leggevo una così innovativa, profonda e straziante da un bel po' e sono curiosa di sapere cosa succede, quindi aggiorna presto!!! Mi veniva da coccolare Gerard in questo capitolo, abbracciarlo e dirgli che Frank era accanto a lui e doveva smettere di tagliarsi... vedi te come mi hai ridotta xD
Un bacio e ancora complimenti! <3

Recensore Veterano
26/06/13, ore 00:40

Sono ancora abbastanza scossa da questo capitolo, probabilmente da prima in effetti...
All'inizio ho pensato che fosse un'idea veramente originale e che fosse davvero ben scritta. Ad un certo punto penso di essermi persa nel dramma della storia, nella sofferenza dei due protagonisti nella speranza di vederli riuniti per farli tornare a vivere. Entrambi.
Non so... finito il capitolo mi sono ritrovata a trattenere il fiato. Davvero pazzesco.
Per il tuo prossimo aggiornamento mi farò trovare più preparata psicologicamente per non rimanerci... (secca intendo).
Ho paura di come reagirà Gerard alla scoperta della scritta sul suo braccio...
Grazie.

Nuovo recensore
25/06/13, ore 17:54

Non ho parole, è bellissima.
Ogni capitolo è più coinvolgente e commovente del precedente, e ogni frase è scritta alla perfezione, si vede che ci tieni.
I flash-back di Frank sono una delle cose a cui mi sono affezionata di più, i suoi ricordi sono struggenti, e anche se per adesso si presentano in modo un po' confuso, fanno trasparire il dolore che si è lasciato alle spalle.
Un'altra cosa che ho apprezzato sono le canzoni, all'inizio di ogni capitolo e i richiami all'interno del testo, quando li leggo mi torna in mente il periodo in cui la loro musica era tutto ciò che avevo, e come mi ha aiutata a crescere.
Leggere questa storia mi sta coinvolgendo un sacco, e non nego che qualche lacrime sia caduta, per Gerard, per Frank, o forse solo al ricordo sbiadito di ciò che sono stata.
Continua così, aspetto con ansia il prossimo capitolo

JoyS

Recensore Junior
22/06/13, ore 13:56

Aaaaaaa aggiorna presto così ci lasci proprio sul filo del rasoio :)

Recensore Junior
16/06/13, ore 14:30

In effetti non ho capito ancora se Frank è vivo o morto

Nuovo recensore
07/06/13, ore 21:59

Bellissimo, non c'è che dire;
come capitolo introduttivo non è niente male, e il fatto che non si capisca assolutamente un cazzo me lo fa amare ancora di più, è scritto molto bene e si legge in modo scorrevole.
Non farti sopraffare dalle tue idee, so che riuscirai a finirla DonnaH <3

Aspetto il prossimo capitolo;

Joy

P.S.: Non dimenticarti di rotolare, ogni tanto c:

Recensore Junior
07/06/13, ore 16:14

Oh, cazzo, questa storia è un delirio! Me piace *-*
Allora, all'inizio ho pensato che fosse Gerard, il morto, no? Gerard non è molto alto ed è quello con i capelli lunghi della coppia. E comunque è più simile "Gerard" a "Jason"...
Pooooi salta fuori il bigliettino quindi, no, non può essere che Frank.
Quindi: Frank è un... semi-morto suppongo. Fino a prova contraria è "vivo", si alza, pensa, cammina, ecc. però è anche morto perché... lui si sente così.
Non ha tanto senso il mio ragionamento, ma lasciamo perdere é.é
Passiamo al flashback: quindi, mi pare palese che il "misterioso" G. è Gerard. Il problema vero, è capire come cacchio ha fatto il tenero Franke a morire °-°
Qualcosa mi dice che aspetterò il prossimo capitolo per capirci qualcosa in più (anche se temo di non capire una beneamata minchia come al solito).
xoxoMirtale