Se puoi sognarlo.
di SaraHiddleston

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Hei eccomi qua, come promesso.. Anzi anche un po' in anticipo, ma finché il telefono collabora ne approfitto! Non ti ho abbandonata, GIURO, ma questo capitolo me lo ero proprio perso (troverò il modo di farmi perdonare).

Prima di incominciare a recensire vorrei chiederti una cosa perché questa domanda mi sta assillando.
TI DIVERTI A FARMI SOFFRIRE VERO? Perché quello che ho appena letto non può essere vero.. Non lo voglio credere! Dimmi che in realtà e tutto un sogno, che Loki si è fatto di qualche strana sostanza proveniente da uno dei tanti mondi che ha visitato e che è tutto una gigantesca allucinazione!!  Dai, cosa sono? Funghi di Jotunheim o è semplicemente l'aria di Midgard che gli ha dato alla testa?

Cara, te lo devo dire.. Sei anche un po' autolesionista, perché dopo questo ci sarà un armata inferocita sotto casa tua!
Non so che dire, mi hai lasciata letteralmente senza parole!
Posso solo aspettare il prossimo aggiornamento sperando  che la situazione migliori.. Piango..

Alla prossima!  (Ti prego fai che sia presto, molto presto perché non mi puoi lasciare così)
Sharleen.

Ciao!!!
Scusa se recensisco solo questo capitolo, ma ho letto la storia tutta insieme!! Mi piace un sacco e ti giuro che mi hai presa alla sprovvista. Loki la... E poi la lancia... Ci sono rimasta malissimo!!! Per questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Bravissima!! :)
Rack

Ok...ci sono rimasta veramente male, non che non mi piaccia la storia anzi mi piace molto e spero che la continuerai presto. Insomma che cavolo di problemi ha questo qui?! Dio degli inganni un cavolo! Ripeto: Bella storia.
Sofy_Candy

MOMENTO. MOMENTO. MOMENTO. MOMENTO. MOMENTO. MOMENTO.
CHE COSA? DIMMI CHE L'ULTIMA PARTE ERA UNO SCHERZO... DIMMELOOOOO *Loki version*.
Ok, iniziamo da principio.
Eravamo rimasti con lo scorso capitolo che Sofia sale sulla moto, e va bene, difatti mi sono sempre immaginata fino ad ora lei che sfreccia per la città di New York *-* ed eccola qua!
No ma che poi mi ha fatto ridere quando hai scritto "megalomane miliardario" riferito a Stark xDD.
Mi sono sono divertita a rileggere le battute, o meglio battibecchi, tra Loki e Tony e tra Loki e Thor :3
mi sono sentita come se avessi vissuto il film solo con una differenza: che c'è Sofia.
{Hai scritto, alla fine, che hai messo la scena di quando il Dottor Selvig apre il portale, per prima, e i dialoghi per ultimo. Secondo me questa tua scelta è stata giusta, anche per lo svolgimento iniziale perchè Sofia già vedeva i Chitauri [che come hai scritto non le facevano del male], perciò...}.
Quello che non è stata divertente è la fine.
NOPE. Cioè, io non ci posso credere che sei stata sadica fino a questo punto DDD:
c'è Sofia sull'ascensore che già è impaurita da tutto ciò che vede e come se non bastasse la fai terminare così? *prende un' ascia* ti conviene scappare ù.ù.
Il discorso che fa Loki a Sofia, comunque, è troppo ç_ç mi sono scese le lacrime, lo devo ammettere, mi ha rattristata...
BRAVA SOFIAAA, HAI FATTO BENE A DARGLI LO SCHIAFFO!!
MUAHAAHAHAHAAHAHAHAH ci stava ù.ù
Una domanda: con quale coraggio Loki le ha conficcato lo scettro da parte a parte?
Lei, la sua unica amica che aveva avuto sin da piccolo;
Sofia, colei che ovunque Loki andava lo seguiva...PERCHE?
No io mi rifiuto dal crederci. Cattiva ù.ù xDDD.
"La gettò nel vuoto." olè, come se non bastasse DDDD: no ma questa me la lego al dito sa? HEHEHEHEHEH *evil grin* xDD boh, ti ho scritto un papiro, peggio delle altre volte O_O smetto va.
Con lo shock in volto io ti dico che ci vediamo al prossimo capitolo. OH SI. *minaccia* xDDD
Un bacione e un abbraccio forte forte,
Marty :3

16/02/14, ore 16:42

hey, tra ieri sera e oggi ho letto questa storia e devo dire che mi piace!
perché non l'hai più continuata, spero che lo fai,ne rimarrei delusa perché è una storia intrigante;)

25/12/13, ore 15:42

Innanzi tutto tantissimi cari auguri a te e famiglia...❤️ Non abbandonerei mai la ff e secondo me non sei andata in OOC, comunque il capitolo mi è piaciuto un sacco e secondo me hai descritto in maniera perfetta lo scorrere dei pensieri di Loki e Sofia!
Un bacione😘😘
A presto.❤️
(Recensione modificata il 25/12/2013 - 03:44 pm)

25/12/13, ore 00:54

*coff coff coff*
BUON NATALE! OH OH OH
No aspetta proviamo così
*coff coff coff*
Merry Christmas, darling :3 eheheheheh
Ora va meglio.
Ho fatto i salti di gioia quando ho visto il titolo 'Se puoi sognarlo' nella pagina principale *w*
Poi tra scappatine in cucina, parenti che urlano e risate, sono riuscita a leggerla tutta.
Allora,
Sì, forse sei caduto leggermente nell'OOC. Ma inevitabilmente perché non si sarebbe potuto fare altrimenti credo, per tutto il resto è molto bello come al solito, certo più corto e meno ricco di eventi, ma sempre ben strutturato.
Sofia, Sofia. Si è innamorata eh? E anche Loki a quanto pare >.<
Vabbi, ci si vede al prossimo capitolo!
Ancora Buon Natale Lulu :)

24/12/13, ore 16:37

MUAAAAAHAHAHAHAHAHA eccomi qua.
Da quello che ricordo avevamo lasciato Loki e Sofia in una situazione amorosa, diciamo,
visto che si sono baciati, ma allo stesso tempo con un po' di preoccupazione visto che Loki
era andato via... Quindi ripartiamo da qui u.u
Beh, che posso dire.. OH MY GOD FUCK YEAH SOFIA E' LA PRESCELTA *fangirling mode on*
ok, smetto...
Cioè ma quanto è tenera questa cosa che solo Frigga può vedere Sofia? :3 anche se
allo stesso tempo è triste.. Mannaggia ç_ç
Per non parlare della lettera di Loki per Sofia; se ti dico che è JSKFSEHSDGHSDGDHJSJ basta?
No non basta, è L'AMORE PROPRIO *prende un fazzoletto* dove lui le spiega quello
che è successo e quello che succederà, per quanto riguarda i Chitauri >.> e la conquista
di Midgard... Vediamo cosa succede. Loki che sorride pensando a Sofia OuO.
Non l'avrei mai detta sta cosa della moto... Mi hai davvero stupita u.u
Ancora una volta hai scritto un capitolo fantastico e poi, ormai lo hanno capito anche i
muri, scrivi divinamente e su questo non ho niente da dire, solo continua così ;)
Alla prossima,
un bacio,
la tua Marty.

17/11/13, ore 19:24

Ehy! Ho ho appena finito di leggere i tuoi capitoli! Mi piacciono, mi intrigano... Che aspetti? Aggiorna!
Un bacio
-discord

07/10/13, ore 20:41

Uhhh da dove devo incominciare? FANTASTICOOO!
Questo capitolo è un condensato di emozioni, ti ruba gli occhi e te li tiene attaccati allo schermo fino alla fine, appiccicati. Tu sei una ladra, cara mia! Stupendo, dico davvero. Come tutta la storia del resto **
Vedi di aggiornare presto perché non credo di poter aspettare tanto, DEVO assolutamente scoprire come continua!
Grazie ancora per la pubblicità!
Un bacio,
Sharleen.

06/10/13, ore 14:46

"Per tutto questo tempo?" SEMPRE. Scusa, ma non ho potuto fare a meno di scriverlo, certe battute
non si dimenticano, specialmente quelle di Harry Potter... Ok lasciamo stare.
OH. MY. FUCKING. GOD. Ma ma te devi assolutamente scrivere un libro su tutto ciò!
E' BELLISSIMA, te l'avrò detto 500 volte ma non la smetterò più e non me ne pento assolutamente.
Vedere(?) Sofia che piange mi fa star male ma allo stesso tempo sono convinta che supererà
tutto questo e che riesca ad accettare questa cosa, soprattutto se al suo fianco c'è Loki e, come dice lei, si sente protetta quando c'è lui ed è una cosa stupenda, per non dimenticare che loro sono cresciuti insieme.
"Non voglio che qualcuno ti faccia del male" FUCK YEAH! *urla e salta per tutta la casa*
sono troppo contenta per questa cosa, mi fido di Loki e so che a Sofia ci tiene, speriamo che non
le venga fatto del male.
Ma vogliamo parlare di quella scena dolcissima alla fine? Cioè, io mi sono commossa, MELEDIZIONE!
Loki che ha sempre desiderato vederla e toccarla e finalmente ora ne ha la possibilità... Dimmi se
non è dolce una cosa simile... ç_ç
Spero solo che torni, pregherò insieme a Sofia che varchi quella porta dopo che tutto è finito...
#MelodrammaticitàModeOn
Boh, la finisco qui sennò andrei avanti per ore e ho già sclerato abbastanza u.u al prossimo capitolo!
Un bacione (anche più di uno),
La TUA Marty <3

06/10/13, ore 10:20

Mi permetto di correggerti dicendoti che il capitolo non è affatto brutto anzi, mi è piaciuto molto, specie quando hai descritto lo scorrere dei sentimenti e dei pensieri tra i Loki e Sofia, per poi arrivare al momento finale....che è bellissimo e dolcissimo!!
Non so se te l'ho già scritto nel caso dimmelo, ma adoro come stai gestendo il personaggio di Loki...davvero tanti tanti complimenti.....:)
Bene ora mi ritiro....:D
Al prossimo capitolo...:)
Un bacio

06/10/13, ore 09:02

Cara, carissima Sara... Ancora una volta mi stupisci, chiedo scusa per recensire ORA, ma tempo addietro, quando incominciai a leggere questa meraviglia che mi appassionò dal primo rigo, anzi parola, non avevo un account e dopo averlo fatto mi è sfuggito di mente di inserire la tua storia tra le preferite. Il personaggio di Sofia mi è piaciuto dal primo istante: speciale, diversa (in senso buono), fuori dai soliti prototipi, in una semplice parola, una meraviglia. Verso i primi capitoli (non ricordo quale di preciso), Loki si ritrova con una midgardiana che sfugge al suo controllo e quindi che fa? La porta con sé. Geniale, l'idea che sta alla base di questa ff è geniale. Il capitolo del sogno, che se non erro è il 4°, l'ho adorato. Un Loki fanciullo, adolescente e uomo adulto che si ritrova a confidare le sue paure, i suoi segreti tutti ad una stupita e, aggiungerei sempre più vicina al suo rapitore, Sofia. Ah quanto mi piace questo nome... Sofia, conoscenza... Sto iniziando a divagare, meglio fermarsi qui. Questo quinto capitolo non è una schifezza e non so come ti venga in mente di descriverla in tale modo. E no, non è una stupidata, tutt'altro, è splendida. Chiedo ancora perdono per recensire ora, intanto metto la storia tra le preferite. Mi ha colpito subito, non so il perché: forse Loki, che a proposito hai ritratto senza cadere nell'ooc, forse l'intuito di lettrice accanita, ma l'ho lette e continuerò a leggere fin quando non metterai la parola END. Credo di aver detto tutto, quindi... Al prossimo capitolo,
xoxoxox Lulu :)

02/09/13, ore 10:54

Anche questo è davvero splendido, scritto davvero bene e molto scorrevole, brava! Loki non è OOC a mio parere, anzi mi piace così :) quando ha chiesto "Dovrei esserne lusingato?" sono morta un'altra volta, immaginandomi la scena ahah :)
Aspetto il prossimo, curiosa di sapere cosa possa succedere tra i due..
Un bacione!
P.S ho aggiornato la storia, se ti va passa a dare un'occhiata!
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 04:09 pm)

02/09/13, ore 10:43

Ok, sono arrivata fino al terzo capitolo leggendoli tutti di fila, ma quando ho letto "lei è uguale a me" sono morta, quindi ho deciso di lasciare una recensione prima del quarto. "Lei è uguale a me", mio Dio <3 Scrivi davvero bene, complimenti! La trama è davvero interessante, diversa dalle altre che ho letto, finalmente :) E anche il personaggio di Sofia è davvero particolare, mi piace :) I miei complimenti, davvero.
Mi fiondo a leggere il prossimo capitolo, un bacio!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]