An honest liar.
di Spregias

29/07/13, ore 21:36

Non so cosa dire, da Matt mi aspettavo una cosa del genere. ewe
Poverina, Gwen era distrutta. D: non immagino cosa possa accadere dopo...
Riecco Toby all'attacco. :D ahahaa a presto!!!

28/07/13, ore 01:18

Penso che Matt abbia seriamente bisogno di schiarirsi le idee; insomma prima fa il geloso, poi specifica per l'ennesima volta che Gwen è di sua proprietà, poi le dice che è solo un insulso contratto, dopo di che si ripresenta a casa di lei, baciandola con foga finendo per portarsela a letto. La ciliegina sulla torta? Per lui è stato solo sesso, però lui continua ad affermare che Gwen è diversa dalle altre.
Il problema è che lui non glielo dimostra, preferendo piuttosto trattarla con indifferenza.
Il messaggio finale di Toby mi ha sconcertato un attimo: cosa risponderà Gwen? Eeeh, a saperlo! AHAHA
Cerca di pubblicare presto, sennò mi tocca stare con il cuore in gola fino al prossimo capitolo (e non sto esagerando!).
Me ne vado a dormire, un bacio! xx

27/07/13, ore 20:52

Ma...io prenderei a pugni Matt dalla mattina alla sera. Come può essere tanto stupido ed ignorante? (nel senso che ignora le cose)
Non solo illude Gwen (e tutte noi) andandoci a letto, ma poi le dice che per lui è stato solo del soddisfacente, ottimo sesso.
Ti pare logico? Mah. ewe "Non sei come tutte le altre", e lo dimostri così? L'ha lasciata di cacca poverina!
Ora basta inveire contro quell'essere (pur sempre adorabile, s'intende), e vado a mangiare la mia buona pizza fumante! ;)
Alla prossima c: x

27/07/13, ore 11:24

Rieccomi! Allora, allora, allora... i nostri piccioncini si son dati da fare, ma Matt come al solito deve fare qualche danno. La presenza di Toby renderà poco efficenti le scuse di Matt eh? Speriamo che presto si svegli e che Gwen prenda in mano la situazione. Al prossimo capitolo!

27/07/13, ore 01:27

E' chiaro che matt ha problemi ad accettare i suoi sentimenti per alyson. Non solo questo, credo non si senta all'altezza come ha detto in precedenza, insomma credo sia paura la sua, ma solo con il tempo credo riuscirò ad avere una visione completa! Alyson si e' innamorata, anche lei ha paura, ma e' sicuramente più conscia e onesta di matt. Credo Toby riuscirà a far smuovere le cose...in un modo o nell'altro! Grazie per essere così prolifera e assidua con gli aggiornamenti! Apprezzo molto! Alla prossima :)

25/07/13, ore 13:32

Ho letto tutti insieme i capitoli che hai pubblicato e la storia mi ha pero tanto! Gwen e' carinissima, dolce bella sensuale eppure timida e insicura. Forse e' per questo che e' simpatica! Matt mi piace, dici che per ora e' disinteressato a Gwen ma sicuramente ha un forte senso di possessione allora! Sono sicura che la storia continuerà ancora ad essere interessante se non di più quindi i miei complimenti e alla prossima!!

19/07/13, ore 13:00

Il POV di Alison non me l'aspettavo, sono rimasta decisamente sopresa! ^.^
Il pranzo è stato strano: tra quel Toby (che a me ricorda un cane o:) che ci provava con Gwen, Matt geloso marcio e una Alison che non capisce un fico secco di cosa stava succedendo! Ahahaha
Il bacio appassionato fra i due mi è piaciuto, eccome se mi è piaciuto! ;)
Al prossimo, un abbraccio. <3

19/07/13, ore 03:35

Una parte dedicata interamente ai pensieri dell'amica.. carina come idea.. ;)
allora, questo Matt sta un pò sulle palle anche ad Alison, non è solo Gween che pensa che lui sia un pò tanto ma tantino stronzo.. U.u
ma comunque sia, qui, grazie a Toby ha capito di essere geloso, almeno ha dimostrato solo questo per tutta la serata.
vedremo come andrà a finire quel bacio cosi appassionatissimo U.U
un bacione
Alla prossima
Krystal

18/07/13, ore 19:25

Aaaaah io ti adoro! Bellissimo capitolo, finalmente questo bacio! Sono sicura che presto succederà qualcosa, o meglio Matt dirà qualcosa che deluderà Gwen, non sono ancora sicura che lui voglia legarsi a qualcuno. Vedremo, grazie per trovare il tempo di aggiornare anche in vacanza. Alla prossima

18/07/13, ore 16:03

Scusami tanto se non ho recensito ll scorso capitolo, ma ho avuto dei problemini con il mio pc (ormai da buttare ewe).
Il capitolo è fantastico, non mi aspettavo che Alison invitasse un altro ragazzo, e soprattutto che questo fosse cotto di Gwen.
Eheh tu non immagini quanto io mi sia divertita a leggere di Matt geloso (perchè lo è, non mentirmi!).
Si è acceso il fuoco fra quei due...sono curiosa di leggere cosa succederà nel prossimo ;)
Non mi deludere! xx

18/07/13, ore 15:43

Ecco che arriva la passione!! Ora si che la storia acquisterà ancora più pepe ;)
La gelosia di Matt poi fkoghjpfa amo quel ragazzo, seriamente!
un bacio,

_lie.

18/07/13, ore 15:33

Hei, solo ora mi sono accorta che hai aggiornato la storia!
Ho gli attacchi di ridarella, e meno male che Matt non è geloso! AHAHAHA scontroso, scorbutico ma incredibilmente attraente, aah!
Mi piace che lui stia dando segni evidenti che, almeno un minimo, ci tenga a Gwen. Approposito di Gwen, che sfrontezza!
«Perchè ti voglio.», mi stupisce sempre di più! AHAHA
Divertiti al mare, spero di risentirti presto! c:

-abigail. x

18/07/13, ore 00:10

Hey ciao, ho letto questi 10 capitoli di seguito perché adoro questa storia!! Cavolo scrivi benissimo! Spero che tu aggiorni presto perché voglio sapere come continua! :)

17/07/13, ore 23:19

mi è piaciuto tanto  il pov di alison , veramente divertentissimo , è un  personaggio che sarebbe bello incontrare più spesso nella storia...un bel caratterino !

17/07/13, ore 22:57

Oh my gosh...ma...
BOLLENTE proprio come hai detto te ^_^
Però,correggimi se sbaglio, sono in "compagnia"...
Evviva evviva evviva ora fanno pussi pussi e si sbaciucchiano tutti smack smack smack
Sono un po'criptica...cioè prima dico una cosa e poi dico tutt'altro...sono proprio strana^_^
Va bè ciao e bellissimo capitolo...io andrei a leggere la tua storia ma non posso^_^ perchè sono troppo piccola^_^