An honest liar.
di Spregias

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/06/13, ore 21:37

ciaoooooo!!!!!!!!!!!!!
ho letto di fila tutti i capitoli e come vedi è volata subito sulle seguite ma ben presto penso che andrà anche sulle preferite!!!
i personaggi mi piacciono molto, apparte Matt che è un filo troppo stronzo, riguardo al capitolo...è carino e sono rimasta col dubbio:
Ma lui l'ha baciata solo per il contratto o perchè forse infondo infondo comincia a piacergli?
se è la prima vorrà dire che peneremo ancora un po', se è la seconda si può andar sicuri che non lo ammetterà mai.
detto questo aggiungo che sei bravissimo/a e che devi continuare così, ma soprattutto aggiornare presto! perchè sono proprio sulle spine e tu non mi ci abbandonerai...vero?!
Comunque vuoi un consiglio? potresti mettere qualche capitolo narrato da Matt? ovviamente non è un obbligo, è la tua storia e decidi tu.
ora vado
baci

13/06/13, ore 22:38

Solo ora ho cominciato a leggere la tua storia, trovandola un qualcosa di unico, un mix di semplicitá, freschezza ed ironia. :)
Adoro la dinamicità dei personaggi e la loro differenza caratteriale, le situazioni in generale anche.
Ho trovato Matt molto...strano in questo capitolo, cos'avra? xD
Mi aspetto tanto da questa fic,
a presto.

13/06/13, ore 21:26

Ciao! In questo capitolo Matt sembra un po' meno stronzo del solito, anche se è praticamente scappato via subito, quindi non c'è stato modo che si creasse una possibile situazione, qualsiasi essa fosse... sarebbe bellino vedere Gwen prendersi una piccola rivincita U.U
Storia scritta bene come sempre, al prossimo capitolo! ^-^

13/06/13, ore 20:43

Ho scoperto adesso questa long e ha tutti i buoni propositi per diventare una gran bella storia. :)
Il tuo stile mi piace e la trama la trovo interessante. Riguardo i personaggi adoro la protagonista: non è la solita modella strafiga che è antipatica e se la tira, anzi, lei sembra umile e parecchio maldestra nei modi.
Il personaggio maschile, Matt, è il classico belloccio 'io sono figo e tu no', ma immagino ci sia molto altro di più profondo in lui, che pian piano tirerai fuori.
Beh...davvero complimenti! Spero di poter leggere al più presto un nuovo capitolo. :)

-abigail. x

13/06/13, ore 19:26

è molto carina, scorrevole e molto divertente ,complimenti!molto meglio delle solite storie d' amore in cui vanno d' amore e d' accordo e hanno il colpo di fulmine!! non mi sembra ci siano neanche errrori ne sintattici ne grammaticali! solo una cosa, magari ho saltato io qualche riga, ma ho l' impressione che Alan spunti dal nulla!

12/06/13, ore 21:08

Ciao! Eccomi qui ;) Matt è davvero un pallone gonfiato >.< spero che resti scottato dal suo comportamento. Gwen dovrebbe essere un po' più consapevole della sua bellezza e magari rendere pan per focaccia a Matt. Mi piacerebbe leggere di una bella vendetta *-*
Come sempre buon modo di scrivere. Magari, se non chiedo troppo, potresti usare un carattere un tantinello più grande? ;P
Al prossimo aggiornamento! ^-^

11/06/13, ore 19:19

Ciao! Mi piace la trama, mi piace come scrivi, mi piacciono i personaggi...quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
^-^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]