An honest liar.
di Spregias

20/06/13, ore 19:41

Ed eccomi, ho recuperato XD Ah, la famiglia... Chissà se Matt riuscirà a conquistare qualcun altro oltre alla sorellina, anche perché lei non sembra difficile da conquistare ;P Piccola Gwen, fa la modella e si vergogna >.< sicuramente la presenza di Matt la mette in soggezione. Aspetto il prossimo capitolo!!
Ciao! ^-^

20/06/13, ore 19:38

Ciao! Un po' in ritardo magari, ma alla fine sono arrivata! ;) Bel capitolo come al solito, finalmente il loro bacio!!! Matt cerca di nascondersi dietro un muro di finzione, ma a parere mio è un tipo abbastanza insicuro. Gwen è sempre dolce e tranquilla, ma mi ha fatto piacere notare che ha tirato fuori le unghie!
Vado a leggere il prossimo capitolo ;)

19/06/13, ore 20:34

ok.. anche oggi invece di studiare sono a leggere..
allora che dire di questo nuovo capitolo??
Che cosa le salta in testa?? Non ha capito che la sua famiglia lo disprezza?? Ok, forse la sorella perfetta no.. ma il resto credo di si..
Non doveva commuoversi solo perchè lui le ha detto che almeno aveva una famiglia..U.u
non può sapere che cosa gli passa per la testa..
la sorella non mi piace... no, decisamente non mi piace..
dai.. almeno alla fine è stato carino che gli ha tolto la macchia.. e credo che abbia capito, che in un certo senso, Gwen, non riesce ad essere sicura del proprio corpo..
vediamo come andrà a finire.. ;)

19/06/13, ore 18:55

OMMIODDIO, OMMIODDIO questa storia é stupenda cavolo!! Non vedo l'ora che tu la continua, sono già innamorata follemente dei personaggi e poi Matt, da come lo descrivi é un figo assurdo, anche se stronzo! Continua al più presto possibile, sei bravissima!!

19/06/13, ore 18:39

Ciao bella :)
Sono rimasta molto sorpresa del fatto che hai aggiornato così in fretta e con un capitolo così...ricco, brava!
Io la sorella di Gwen già non la sopporto!! Spero solo che non faccia nessun danno, ma immagino che tu stai già pensando a qualcosina. xD Right?
Ora scappo che devo uscire, a presto. :*

19/06/13, ore 18:28

ODDIO IO ADORO LA TUA STORIA. jghdpwfds
Il personaggio di Gwen mi piace molto, bella, ma al tempo stesso molto insicura di sè.
Certo, Matt è un tipo molto più enigmatico e quasi incomprensibile a volte, ma secondo me sotto sotto...è MOLTO di più.
Volevo farti i miei più sinceri complimenti per il tuo modo di scrivere, ho intenzione di passare a leggere anche altre tue storie.
Ci risentiremo. ;)

-Freefall_ x

19/06/13, ore 18:18

Buon pomeriggio cara. =D
Da poche ore ho scoperto la tua storia e ne sono rimasta piacevolmente colpita, devo dire. Scrivi veramente bene e i personaggi sono molto originali e dinamici, proprio come piace a me.
Non aspetterò altro che il prossimo capitolo, sono una tipa curiosa. ahahaha
Baci;
(Recensione modificata il 19/06/2013 - 06:19 pm)

19/06/13, ore 18:01

Aw, un nuovo capitolo così presto! c:
La scenetta in bagno tra Gwen e Matt l'ho trovata strepitosa, e mi ha fatto morire dal ridere! La porta al maaaare, ye. :3
Trovo odiosa la sorella di Gwen, con il suo fare da gatta morta.
Impiccala, ti prego! Ahahaha
Pubblica presto, mi raccomando! :)

19/06/13, ore 17:53

Mi piace questa cosa che hai aggiornato in tempo record! AHAHAHA.
Matt è sempre più stronzo, ma sono convinta che c'è una grande sofferenza dietro il suo essere così indifferente.
Sono contenta che Matt abbia conosciuto la famiglia di Gwen, tranne per la sorella. ewe
Ci credi che già la DETESTO? Ti prego, dimmi che non creerà casini tra la presunta coppia!?
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!

-abigail. c: x

19/06/13, ore 11:53

Nuova lettrice:)
Adoro le storie originali romantiche e appena ho visto la tua ho avuto una sorta di "imprinting" (?)
Il personaggio di Matt mi piace tanto sebbene sia molto stronzo e menefreghista!! Gwen mi sembra così dolce invece, non si merita la stronzaggine di Matt!
Mi è piaciuta molto la.scena del bacio, spero ce ne siano altre XD
A presto!!! :*

19/06/13, ore 11:34

Aw, ho appena letto il capitolo, e che capitolo! :) L'infamata di Matt me l'aspettavo, almeno poteva evitare di farsi fotografare in "dolce" compagnia.  Ah, questi uomini!  La sfilata mi è piaciuta molto, soprattutto l'entrata in scena di Matt e la sua "dichiarazione", compresa di bacio finale. ^^ Non posso non farti i complimenti, alla prossima!

19/06/13, ore 11:17

Buongiorno! :3
Eccomi di nuovo qui a recensire questa storia, che dirti?
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco: la discussione tra Gwen e i suoi genitori, la sfilata, Matt e ANCORA Matt.
Cazzo, l'ha baciata! *-* AHAHAHA però rimane sempre il solito stronzo insensibile...
Sappi che aspetterò con ansia il prossimo capitolo.

-abigail. c:

18/06/13, ore 22:50

e anche questo capitolo è terminato.. U.u
uffaaa..
aspetto aggiornamento.. ;)
Lei mi piace, cioè, il suo carattere.. ma Matt mi sa troppo di un ragazzo ferito e che ha deciso di chiudersi in se stesso.. e chissà.. forse grazie a lei riuscirà a riprendersi.. ;)
un bacione
alla prossima che psro sia presto

18/06/13, ore 22:33

eccomi qui.. come promesso ;)
allora che dire..
personaggi decisamente fuori da comune..
mi è piaciuta tanto la parte dove strappa il conto con il numero della cameriera.. (che zoccola però, riferito alla cameriera ovviamente..ahaha)
e poi.. pensavo che almeno si sarebbe smosso per aiutarla quando è caduta.. invece..
senza parole..
vado avanti

18/06/13, ore 22:23

ei.. trovato la tua storia per caso e mi sono fermata a leggerla.. (anche se in questo momento dovrei prepararmi per la prima prova di domani.. U.u)
che dire.. come il primo capitolo sembra interessante..
lui è stronzo.. c'era da immaginare.. e come sarà in grado di gestire questa cosa la piccola modella??
Vado al prossimo poi ti farò sapere..
Un bacione