An honest liar.
di Spregias

Buonaseeeera. :D
Ha fatto bene Gwen ad andarsene dalla spiaggia, in quel momento ero tipo "go Gwen gooo!" Ahahahaha
Vincent ha ragione, si sta affezionando all'imbecille! Ehh, non vorrei essere nei suoi panni! ewe
Vedremo nel prossimo capitolo se si evolvera qualcosa, ma ne dubito! Ahahaha
Un bacione bella!!

ps: la vacanza come è andata? :)

Una mia amica mi ha consigliato questa storia e cavolo hjopghd, l'adoro!
Mi piacciono un casino i personaggi, Matt l'indecifrabile, Gwen la splendida, la sorella dai "facili costumi" ecc. c:
Poi tu scrivi benissimo, accidenti! Sei un talento!
Ci sentiamo nei prossimi capitoli. xoox
_lie.

Urgh, lo detesto certe volte! É sempre così menefreghista e sfacciato, anche se in questo capitolo lo é leggermente di meno.
Mi farebbe piacere se Matt provasse gelosia nei confronti di Gwen, ma (purtroppo) ho l'impressione che Matt tenga solo alla sua reputazione, quindi che Gwen si diverta o meno con un ragazzo, a lui non gliene può fregare niente. Sbaglio?
Continua presto, sono pazza della tua storia! :)

Buonasera bella,
è possibile che io abbia intravisto un pizzico di...gelosia? Mi sto sbagliando, vero? Parlo di Matt, è chiaro. uu
In questo capitolo è meno stronzo del solito, ma, come dice il detto, "meglio non abbassare mai la guardia" (diceva così? AHAHAHA).
Gwen sta cedendo molto in fretta, povera, secondo me dovrà patire molto!
Spero che aggiornerai presto,
alla prossima!

-abigail. c:

27/06/13, ore 18:48

questo matt è molto meglio dell' altro! comincia quasi a starmi simpatico!però secondo me il cambiamento è stato troppo rapido, come può essere cambiato cosi tanto da un giorno all' altro? ci sono un paio di errori grammaticali, ma non me li ricordo neanche più! sbrigati ad aggiornare,sono un sacco curiosa!

25/06/13, ore 10:03

Ciao! Ecco un altro bel capitolo. Matt e Gwen in vacanza *-* che bella cosa. Secondo me Matt ha paura delle relazioni, di affezionarsi troppo e sa' che con Gwen questo potrebbe capitare quindi cerca di prendere le distanze, forse cercando anche di autoconvincersi che non prova niente. Gwen ormai è senza speranze ;) totalmente persa del bel cantante stronzo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao! ^-^

24/06/13, ore 11:34

Ciao, sono una nuova lettrice!
La storia mi ha colpita fin da subito e premetto già da adesso che sono una femminista convinta e in quanto tale odio come Matt tratta Gwen, ma sorvoliamo su questo argomento. AHAHAHAA
Scrivi davvero bene e lo fai anche in poco tempo, intendo che non fai passare un certo periodo per pubblicare un capitolo.
Questa storia mi piace, è completamente diversa da quelle che di solito leggo, insomma è originale!
Spero aggiornerai presto che ho iniziato questa storia tre ore fa e ... adesso ho finito di leggere questi capitoli e non vedo l'ora di leggere il prossimo, o ancor meglio, i prossimi.

Un bacio,
evangelyn.

21/06/13, ore 13:00

hshsahhds ok ...mantieni la calma ... respira... uff... ok ora ci sono.
Continuaa ti pregooooooooooooo e' bellissima mi hai lasciato cosi non e' una bella cosa ;) <3

21/06/13, ore 12:56

Amo questa storia, questi capitoli sono come le ciliegie uno tira l'altro! Aahahahaha
Mi piace molto il pezzo dove sono sulla spiaggia e lui tira a sé Gwen, sembrano QUASI una coppia...normale. =))
Al finale però ci sono rimasta di cacca, lei non stava facendo la gatta morta, stava solo cercando di alleggerire (?) l'atmosfera. Ahahahaa
continua presto. =)

21/06/13, ore 12:50

Quanto mi piacciono le persone che aggiornano così in fretta! ^^
Altro che psicologo, per capire Matt bisognerebbe mandarlo a "Mistero". HAHAHAHAAH
All'inizio sembrava carino...quasi gentile, poi però è tornato ad essere il solito stronzo che ci prova con tutte.
Ah, chissà se cambierà mai...
Comunque ora non ho più dubbi: Gwen cederà per prima! HAHAH ;)
un bacione;

21/06/13, ore 12:43

oh mamma questo capitolo è da infarto!
Matt è sempre più scontroso anche se certe volte si lascia un pochino andare... non so sarà perchè è successo qualcosa di spiacevole in passato, magari centra la sua famiglia.. se non lo scopro morirò veramente di crepacuore ahahah lol
La frase finale che lui dice a Gwen mi è sembrata davvero cattiva. :(
buone vacanze
a presto,

-Freefall_

21/06/13, ore 12:31

grjvenibpwebvwubp hjòjinsb d pghffhnwiusbcis è bellissima questa storia. c:
CONTINUAAA TI PREGO! <3

21/06/13, ore 12:26

Dove vai di bello in vacanza? (se non sono indiscreta xD)
Sono una nuova lettrice comunque, trovo la tua storia originale e scritta molto bene! :)
Matt è imprevedibile e cambia umore peggio di una donna mestruata. Ahahahahahah
Ti saluto, a presto!

21/06/13, ore 12:15

Quanto mi piace questo capitolo! *-*
In Francia al maaaaare! Quanto mi piacerebbe andarci! :)
Matt sempre stronzo, quando cambierà? *sospira*
Buone vacanze!!

21/06/13, ore 12:09

Eh, Matt non cambierà mai...
E' stato molto carino a portarla in Francia, addirittura con un Jet privato, ma poi purtroppo è tornato il solito Matt.
"Devi smetterla di fare la gattamorta con me, Gwen. Non mi piaci adesso né mai."
Che razza di stronzo, se fossi in Gwen gli sputerei in un occhio e poi me ne andrei a rimorchiare qualcuno, dato che lei se lo può permettere!
Spero che ti divertirai in vacanza, beata te! AHAHAH
Al prossimo capitolo. xx

-abigail. c: