An honest liar.
di Spregias

25/08/13, ore 03:39

Weeeeehnn!!!! (effetti sonori da schifo ma corrisponde ad un pianto disperato)
Matt e Gwen si sono lasciati e tutto questo solo per un malinteso!!!
Personalmente sono una persona che preferisce l'happy eding quindi spererei che Gwen e lui tornassero insieme ma non sarei neanche contro ad un finale drammatico. Dopotutto la scelta è tua, sei solo tu l'autrice di questa ff!!

Continuala presto

Sol -tua grande fan ;)-

24/08/13, ore 21:39

Considerando il fatto che un triangolo presuppone un coinvolgimento emotivo da parte di Matt nei confronti sia di Gwen che di sua sorella ti prego di non scrivere niente del genere.
Fino a quando e' e rimane SOLO sesso va bene,ma quando si tratta di emozioni no,assolutamente;l'amore-quello vero-e' per due,non per tre.Nel caso scrivesse di un intrigo in cui il protagonista prova gli stessi sentimenti per le due dovrei definire tutto cio' che c'e' stato fra lui e Gwen una semplice cotta passeggera e,considerando che siamo in un fandom che ha com argomento principale l'amore spero che cio' non accada.So che in questa sezione ci sono anche triangoli amorosi(che io evito di leggere) ma in questa ff non vi era fra gli avvertimenti e quindi mi dispiace dirtelo ma se scrivessi qualcosa del genere probabilmente smetterei di seguire questa storia.
Mi e' sembrato di aver letto fra le righe che Gwen ha frainteso tutto e quindi spero che sia così.
Colgo l'occasione per farti i complimenti sullo stile che fino ad ora mi e' piaciuto moltissimo.

Anna_Ira

24/08/13, ore 18:21

Ok sono rimasta scioccata non pensavo che lui potesse tradirla,però è giusto anche che ci sia un po' di intrighi e lacrime da noi lettori,quindi voglio proprio vedere cosa ti inventerai :3 Matt però rimarrà sempre il solito gigolò e voglio leggere e vedere come farà a riconquistare gwen

24/08/13, ore 17:02

No ti prego, niente triangolo amoroso!!!! Io amo Gatt (Gewn+ Matt) adesso che finalmente erano felici non puoi separarli :(( Il capitolo è favoloso, anche se mi dispiace per come è finito :(( A domani :))

21/08/13, ore 15:46

Scusa per il ritardo con il quale sto recensendo questo capitolo, ma sono stata in vacanza e il wi-fi era praticamente finto. ewe
Il capitolo mi è piaciuto, Gwen e Matt sono sempre poco chiari, anche se mai come la sorella di lei.
Quella nasconde qualcosa, ne sono sicura!
Ora vado, ci sentiamo. c: x

19/08/13, ore 13:21

La sorella di Gwen non me la racconta giusta. ewe
Sei sempre bravissima, lo sai! Non riesco a capire come faaai. *w*
Continua presto daaai dai *occhi dolci*

17/08/13, ore 23:51

Mmh. Sono perplessa, devo essere sincera.
Insomma Gwen dichiara a Matt di provare qualcosa (che va ben oltre all'attrazione fisica) per lui, mentre quest'ultimo le confessa che è diversa dalle altre, ammettendo però di averla 'tradita'.
La sorella non me la dice giusta, ho una cattiva (cattivissima) sensazione. Dove era diretta? Chi è questo amico?
Spero che presto mi toglierai queste curiosità, ci sentiamo presto!
Tanti baci; xx

13/08/13, ore 03:35

Matt in questo capitolo anche se non palesemente dimostra di tenere a gwen infatti e' felice della dichiarazione della protagonista, ma non sono convinta che il suo sentimento sia paragonabile a quello d'amore di gwen. E poi candice non me la conta giusta...sta preparando un tiro mancino alla sorella? L' invidia o meglio la gelosia certe volte fa fare cose stupide... Vedremo!! Alla prossima :)

12/08/13, ore 20:38

Ciao! Devo ammettere che una parte di me non se la sarebbe mai aspettata questa reazione da parte di Matt, pensavo che una volta che Gwen gli avesse detto cosa provava se la sarebbe data a gambe levate o che comunque si sarebbe in qualche modo fatto indietro. Ora i loro problemi hanno un nome: Candice.
Impaziente di leggere il prossimo capitolo come al solito! A presto.

01/08/13, ore 14:04

Oh, veramente la storia è stata tutta scritta? Quindi sai anche come finirà, giusto?
Tanto non mi dirai niente, lo so. lol è solo che sono una tipa piuttosto curiosa.
Non ci voleva la morte del padre di Matt, spero solo che lui non diventi di nuovo l'insensibile che era prima.
Gwen gli starà accanto, perchè è innamorata di lui! *-*
Vado a mangiare bella, ti saluto. <3

01/08/13, ore 13:57

Mi dispiace da matti per Matt, ha ricevuto proprio una bella batosta. :( però nel frattempo si comporta da stronzo tradendo Gwen!
Spero solo che il loro rapporti migliori, magari l'ultima frase di Matt ha un significato preciso...non sò.
A presto!! :*

31/07/13, ore 14:05

Credo che il personaggio di Matt rimanga per sempre una specie di incognita per me. Che bisogno c'era di continuare a frequentare le altre (sgualdrine, tanto per cambiare) e tradire così spuduratamente Gwen? Ora capisco che magari lui non provi veri sentimenti nei suoi confronti, ma almeno evitasse di farle la ramanzina! "Io non flirto con le altre" Esatto, perchè lui passa direttamente per il letto!
Sembrerò cinica ed insensibile, ma certe cose non le riesco a reggere. (riesco ad arrabbiarmi anche per una storia inventata, ti rendi conto? AHAHAHA)
Ora mi dispiace per la morte di suo padre, non ci voleva proprio. cwc Spero solo che il loro 'rapporto' non torni all'origini (ovvero freddo e distaccato), ecco.
Mi è piaciuta molto Gwen che gli è stata accanto in un momento così delicato.
«Fai l'amore con me»
Non mi aspettavo una frase del genere da lui, sarà stata una frase detta senza pensare?
Non ho dubbi sul fatto che Gwen accetti, infondo ha ammesso di essere innamorata di lui. uu
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa.

un bacione, abigail. x

31/07/13, ore 12:48

Povero Matt, forae tutto questo potrà aiutarlo a capire che non é cosi solo come pensa. Gwen gli é stata vicina in quello che in un modo o nell'altro resterà uno dei momenti piú brutti della sua vita. Chisså quanto ci metterà a mandare si nuovo tutto all'aria.

30/07/13, ore 19:59

E ora? Questa come la risolve? Lei e' innamorata, ormai lo Sa! ma lui? Cioè sentendo i suoi discori e' sicuro che lei sta diventando importante ma quanto e come visto che continu a frequentare le altre? Lei non so proprio cosa deciderà! Alla prossima ch spero sia presto!

30/07/13, ore 18:49

Capitolo intenso, non c'è che dire. c:
Matt non si smentisce, deve sempre farla una delle sue. Sono rimasta un pò sorpresa quando mentre all'inizio del capitolo Gwen e Matt discutono e lui le fa: 'Io non permetto a nessuno di toccare le mie cose. Io non flirto con le altre'. Ah no? Parliamone. ahahaha
Si sono lasciati andare alla passione, hanno fatto bene ma...ora la povera Gwen si ritrova con il cuore spezzato. :(
La posso anche capire, lei si era fatta un pò di film...
Ci sentiamo nel prossimo, ciao bella! ^^