An honest liar.
di Spregias

09/07/13, ore 17:54

capitolo fantastico, come sempre ;)
scrivi davvero bene.. brava
secondo me, nel prossimo capitolo.. Matt si comporterà davvero bene, come innamorato e l'amica di lei non capirà niente..:)
vero?? ahahahha sono troppo curiosa..
un bacione
Alla prossima, non vedo l'ora che aggiorni.. spero sia presto.. xD
Krystal
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 05:55 pm)

09/07/13, ore 12:28

Matt non riesce a starle lontano, eh? eheheh mi fa mooolto piacere. :-)
Povero, non pensavo che il padre stesse per morire!! :'(
Aggiorna presto ti prego, sono stracuriosa di leggere il prossimo cavolo!!!
Bacioni. :*

08/07/13, ore 22:25

IO ADORO QUESTO CAPITOLO. Lo adoro. Semplicemente fantastico, super, stupendo. Che Matt si stia innamorando?? Spero di si anche perché la povera Gwen è già cotta a puntino e non mi va che si scotti da sola!! Aspetto il prossimo capitolo, sperando di leggere ancora di un Matt dolce e ferito perché davvero lo adoro!! A presto (spero :P)!!
Baci:*

08/07/13, ore 20:32

Sono così teneri, diamine. :3 non riesco ad evitare gli occhi a cuoricino quando si parla di quei due testoni, Matt più di lei.
E così il padre si droga...e sta per morire! :( Non lo avrei immaginato.
A presto spero! ^^

08/07/13, ore 19:20

Credo che non mi abituerò mai ai tuoi capitoli, sono da infarto cavolo! (in senso buono, ovviamente.)
Aw, sò che mi illudo facilmente, questo per colpa del mio lato romantico, ma non posso non adorare Matt che la va a trovare a casa, che l'accompagna a fare la spesa come una qualsiasi coppietta felice...musica per le mie orecchie -o forse dovrei dire gioia per i miei occhi-!
E quando la bambina gli dice che sono bellissimi insieme? La dolcezza! ** AHAHA
Se non sbaglio Matt si sta piano piano lasciando andare e lo conferma il fatto che le ha raccontato di suo padre.
Ora sono proprio curiosa di sapere come ne usciranno i nostri eroi (?) dopo il pranzo da Alison. Secondo me ne vedremo delle belle! ;)
Ora devo proprio scappare, spero che aggiornerai presto!
Ah, nel frattempo passerò anche dall'altra tua storia. :)

-abigail. c:

08/07/13, ore 17:46

Susu...metti il capitolo sul pranzo con Alison!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Questo di capitolo finalmente fa chiarezza sulla triste storia di Matt. Brava, brava, brava. Che altrp aggiungere?
A presto spero. Ciao :)

08/07/13, ore 17:16

:'( che storia triste quella di Matt :'(
Ma lasciamo perdere la tristezza perché ora devo impegnarmi per non scrivere cavolate in questa recensione.
Mi piace tanto questo Matt così dolce e un po' più vero, lo rende così... Così... Ancora più perfetto diciamo.
Io spero tanto che Matt non faccia del male a Gwen perché lei è completamente pazza di lui e devo dire che la cosa non mi dispiace affatto perché non vedo l'ora di vederli insieme come veri fidanzati e non per un contratto. A dire il vero il contratto non mi dispiace tanto perché ha permesso l'incontro di Matt e Gwen, anche se per il bene di Gwen sarebbe stato meglio un vero fidanzamento... La cosa però non è possibile.
Quando li vedrò insieme come fidanzati per le strade di Venezia ci sarà una ragazza un po' fuori di testa che andrà in giro a benedire quel contratto<3

04/07/13, ore 22:16

Magicamente appaio qui a recensire solo all'ottavo capitolo ^_^ Ehm... Non so come iniziare la recensione: troppe idee nella testa che si è trasformata in un casino totale... Ho iniziato a leggere la storia perché quando sono uscita con una mia amica lei ne era completamente innamorata^_^ e, dopo aver letto di fila tutti i capitoli ieri quando ero a casa di mia nonna, me ne sono innamorata anche io ^_^ ... Quindi (come dico io) "woooosh" è finita tra le mie preferite ^_^ E ora parlando del capitolo... Quando lo ho letto ero tutta un ridere ma non perché il capitolo è brutto, io ridevo perché ho immaginato Gwen e Matt sulla spiaggia ubriachi e mi sono immedesimata in Gwen quando è caduta: sono molto scoordinata... E poi, quando erano sulla spiaggia e si baciavano, mi sono sciolta come un cioccolatino in forno e così facendo mi sono guadagnata un' occhiata stralunata da mia nonna... Anche se comunque hai detto di non sperarci i troppo... Ma io sono una romantica fino al midollo ^_^ e per ora mi è bastato quel poco^_^ Piacciono tanto anche a me queste versioni di Matt e Gwen^_^ Comunque per la canzone è veramente bella, non avrei mai detto che l'avessi scritta te e anche se non sono molto brava in inglese sono quasi certa al 100% che abbia senso ^_^ Wow quanto ho scritto! Mi stupisco di me. Ora vado prima di scrivere ancora... Ciao alla prossima, Chiara

03/07/13, ore 19:04

Ciao... potrei sbagliarmi ma ho l'impressione che presto la storia di Matt potrebbe venire a galla, nel frattempo faccio il tifo per Gwen e la sua forza di volontá!! Bellissimo capitolo come sempre, adoro questa storia!!

03/07/13, ore 17:59

J'adore questo capitolo jdjghpfef è bellissimo! *w*
Spero che capita presto qualche altro bacio o momento "intimo" tra qui due. Sono così belli insieme!
La canzone è bella, comunque. Ahahaha Fantastica!!
A presto! hjpghds

_lie

03/07/13, ore 17:51

Di già? Aw, che bello!
Ho trovato dolce il momento tra Gwen e Matt, quando lui le canta la canzone, sebbene molto malinconica. (approposito, complimenti per averla scritta! ;)
La scena finale dove si baciano con passione è strepitosa! Peccato che lui alla fine si sia allontanato...
Continua in fretta, io vado a mangiarmi un panino. :) ahahaha
Baci. xx

03/07/13, ore 17:38

Ma che carina la canzone, giuro che non pensavo fosse inventata! Ahahahaha
Oh gesù Gwen così intrapendente non me l'aspettavo! uwu gjfkdk il baaacio. **
Sisi lo so che non devo ulludermi, ma mi piace pensare che la sbronza di Matt l'abbia reso più disinibito e che quel bacio non sia stato un momento di cedimento o altro...eeh.
al prossimo!! :*

03/07/13, ore 11:08

Bello *--* Volevo chiederti visto che sei brava a scrivere se potevi recensire il mio nuovo racconto :3 Se ti va fai un passo!

03/07/13, ore 10:21

AHAHAHA veramente l'hai inventata tu la canzone? Sei il mio mito ora, sappilo. uu
Quanto mi piacciono le persone che aggiornano in fretta e che soprattutto fanno dei capitoli così...sensazionali.
Matt e Gwen ubriachi, lui che si lascia baciare da lei, Gwen che gli salta praticamente addosso. AHAHA
Io amo quella ragazza! L'ho già detto?
Aggiorna presto, che sono curiosa, tremendamente curiosa. ouo

-abigail. c:

Ciao! Anche se hai chiarito che per ora Matt non é innammorato la gelosia evidente é il punto forte di questo capitolo. Come sempre bellisso capitolo!!
Complimentoni per tutto! Spero di poter leggere presto il seguito.