Wonderwall (Il mio muro delle meraviglie)
di Kimberly Heiwa

15/06/15, ore 14:46

ho appena finito di leggere tutti i capitoli e devo farti i complimenti! Cercavo una storia tra Rory e Jess capace di coinvolgermi e finalmente l'ho trovata :D poi mi piace molto come hai descritto i nuovi personaggi e le loro storie, soprattutto quella di Joe. :D
(Recensione modificata il 15/06/2015 - 06:31 pm)

26/08/14, ore 18:11

Buonasera!
Perdona il mio ritardo nel recensire, ma durante le vacanze si ha meno tempo per fare le cose che ci piacciono!
Bel capitolo: conoscere la storia di Charlie è stato interessante, poichè ci lascia scoprire la persona di cui Jess è innamorato.
Mi pare di capire che è, in questo momento, molto confuso tra un amore che gli da stabilità e un altro che, seppure molto intenso, gli ha procurato molto dolore.
Rory però, credo che rappresenti la chiave per diventare uomo defitivamente: è stata lei ad innescare il meccanismo di crescita di Jess, dunque è a lei che va il premio!
Brava come sempre!
Un saluto e alla prossima!

10/08/14, ore 22:34

Come al solito ti faccio i miei più sentiti complimenti... Anche questo capitolo è stato molto bello e piacevole da leggere! Interessantissima la storia di Charlie e ancora di più i vari pensieri di Jess, sullo scegliere o non scegliere Rory, su Charlie e su se stesso. Ci becchiamo al prossimo! Continua così, che anche se ci metti tanto, ogni capitolo è una gioia per gli occhi e vale l'attesa! :D

25/06/14, ore 10:16

Eccomi, Kim!
Lo so, sono in mostruoso ritardo, ma, come ti ho già spiegato, se non ho il tempo necessario a godermi la lettura del nuovo capitolo, preferisco rimandare!
Ora, veniamo a noi.
Ti avevo già anticipato che questo personaggio mi piace molto, aveva qualcosa di attraente sin dalle prime righe e, con questo capitolo dedicato interamente a lui, me lo hai dimostrato.
Sono sicura che giocherà un ruolo fondamentale nella storia e nel nuovo incontro tra Jess e Rory e non vedo l'ora di scoprire quale!
Come sempre ti faccio i miei complimenti per il modo di affrontare i personaggi e per la maniera in cui scrivi, che è sempre accattivante.
Aspetto gli sviluppi della tua storia e spero di risentirti presto.
Un bacio.

22/06/14, ore 16:01

Veramente molto bello questo capitolo. Aiuta il lettore a capire un po' la personalità di Joe e a fare il punto della situazione sulla sua vita: cose così sono sempre un bene; a me piace leggere e sapere di più sui personaggi presenti nelle fan fiction, quindi ho apprezzato molto ciò che hai scritto.
Complimenti! :)
(Recensione modificata il 22/06/2014 - 04:03 pm)

22/06/14, ore 12:06

Ciao! Sono Dharma Karma, ho finito adesso di leggere il tuo ultimo capitolo e...che dire? Sei bravissima!!! Dovresti pubblicarlo. Il tuo modo di scrivere è appassionante! Alla prossima!

10/03/14, ore 18:33

Questa storia continua a piacermi sempre di più. E' bello il modo in cui Rory tenti di dimenticare Jess e come quest'ultimo non possa fare a meno di entrarle nella mente e regalargli pensieri e ricordi. Vediamo un po' come andranno avanti le cose e se questo Joe avrà qualche ruolo di rilievo nella vita di Rory! PS, il tuo modo di descrivere e raccontare è davvero molto bello.

07/03/14, ore 11:51

Ben trovata!
Questo Kowalski è proprio simatico, potrebbe essere un buon amico di Jess!
Povera Rory. Jess la perseguita, Hemingway la perseguita, ma in fondo, come scrivi alla fine del capitolo, a lei piace. Ricordare la rende malinconica, ma talvolta non c'è alcunché di più dolce che annegare nei ricordi di quando si è stati felici ...
Un bacio ed alla prossima1

12/01/14, ore 23:22

ciao! nonostante gli impegni finalmente riesco a recensire! Molto bello il capitolo precedente su Jess e i suoi pensieri, lui sempre abituato a scappare ora si ritrova dal lato opposto, per la prima volta capisce cosa vuol dire e cosa si prova. Ora sono davero curiosa di scoprire cosa succederà a New York! Scrivi davvero benissimo e non vedo l'ora di leggere di loro due di nuovo assieme! :)
Al prossimo capitolo! :)

05/01/14, ore 23:27

Sia Jess che Rory partono, scappando l'uno dall'altra. E' una reazione normale per due persone come loro, per un rapporto come il loro. Penso che tutto ciò porterà a qualcosa di buono, penso che il loro riavvicinamento (che deve per forza esserci *prega*), sarà ancora più intenso. E che l'amore sboccerà di nuovo, nonostante i vari problemi che potrebbero venire fuori. Bel capitolo e bei paragoni e soprattutto bellissime descrizioni riguardo ai pensieri di Rory.

05/01/14, ore 22:13

Bel capitolo, come sempre. Mi sono piaciuti Lane e Zach: la prima per l' attaccamento quasi materno per la sua migliore amica, il secondo perché , ora che è padre, capisce cosa sgnifichi lasciare andare i figli per farli crescere, ma anche quanto sia doloroso. Mi è piaciuta la decisione di Rory di cominciare a cavarsela da sola: è ora di diventare grande. Comprensibile la remissivita' di Jess davanti alla sfuriata di Lorelai: si sente in colpa , non può che incassare. Ma più di tutto mi è piaciuto il concetto che nella vita si può cambiare tutto dai vestiti all'indirizzo, ma la nostra casa rimane sempre il luogo in cui sono le persone che amiamo! Solo un appunto.Nella frase: È felice non perché Lane e suo marito la tenevano prigioniera ..." forse avresti dovuto usare il congiuntivo " tenessero" . Mi sembr più corretto! Per il resto, tutto perfetto come sempre. Un bacio e aspetto che Rory e Jess si incontrino ancora ... al parco per esempio!

24/12/13, ore 19:51

Capitolo corto, è vero, ma indubbiamente molto bello. Jess è proprio fatto così come tu lo hai descritto. È impulsivo, soprattutto. Il problema è che poi si rende conto delle cavolate che ha fatto e si sente inevitabilmente una merda. La canzone è perfetta. :)

20/12/13, ore 21:44

Bel capitolo anche questo: triste, ma anche rivelatore per Jess.
Forse ha sempre saputo di amare Rory, solo che ha preferito ignorare i propri sentimenti credendo di soffrire meno. Ora che non può più fingere è solo ed indifeso come un bambino.
Ma Jess non è uno che si arrende, anzi quando capisce cosa conta, diventa ancora più testardo e non si arrende!
Quindi Rory non avrà scampo ...
Ho notato solo un' imprecisione: si dovrebbe dire " forza uguale e contraria", se i miei rudimenti di fisica non mi ingannano.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio e a presto.

05/12/13, ore 20:24

Ultimamente sto seguendo una mamma per amica su La5, presa dalla nostalgia. Facevo le medie quando ero una super fan delle Gilmore e le adoro ancora. Mi vengono in mente tantissimi bei ricordi e tempi spensierati. A parte tutto, passiamo alla tua storia. Amo il tuo modo di scrivere, è molto scorrevole e coinvolgente. E amo Rory e Jess insieme,secondo me erano la coppia perfetta e ho sperato fino alla fine in un loro ritorno insieme. Certo, Logan è stato un buon sostituto, ma Jess è Jess. La loro è stata una storia rimasta in sospeso, il vero e passionale amore. Amo come stai descrivendo il tutto. Continua così e tanti complimenti!

03/12/13, ore 21:46

In privato ti avevo scritto che avrei letto il nuovo capitolo stasera e l' ho fatto. Ho aspettato troppo!
Anche questo è molto intenso, come gli altri, ma la scelta di farli chiarire, di parlarsi di litigare anche , è giusta. Jess e Rory non sono mai riusciti a dirsi ciò che provavano, per paura, per immaturità, o forse solo perché certe volte i sentimenti sono così forti che non si sanno gestire.
Ma quello che mi è piaciuto di più sono stati i baci istintivi, necessari come se loro fisicamente non potessero stare lontani, come se con la testa riuscissero a vivere di altro, ma col corpo invece non potessero mentire.
Dopo questo sproloquio, si è capito che questa storia mi piace?
Spero di leggerti presto, e nel frattempo ti mando un saluto.