No More Sorrow...
di Iria

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

oops! credevo davvero di aver commentato, invece non l'ho mai fatto, perdono! comunque, rispondendo alla domanda nella tua storia "dall'inferno con amore", che credo leggerò, eccomi, sono io. ti commento qui, perchè è l'unica storia che sono riuscito a leggere tra le tue (a completarla, intendo)...quindi torniamo alla storia...è bellissima! sei davvero bravissima! nonostante solitamente mi piacciano gli happy-end, però, devo dire che a mio parere la morte di Yuriuccio è più azzeccata, sinceramente, io l'avrei fatta finire così. ma l'altro è delcissimo! siete bravissime entrambe! scusami ancora se non mi sono fatta sentire, commenterò ancora. kiss

oddio,io l'ho letta solo ora e me ne pento 1 casino...........è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa^_______^si è capito k mi piace????

15/12/08, ore 18:44

AH!! BELLISSIMA!! Non c'è che dire!! ogni volta che leggo una tua qualsiasi fic mi vengono i brividi! Questa è veramente stupenda ^O^ l'unica cosa che non approvo sono i continui maltrattamenti sul povero lupacchiotto ç_ç poverino...lo odi a tal punto da farlo soffrire così??çOç Mi sono tanto commossa...bellissima!! ciao! un mega salutone! Nena ^_^

12/06/08, ore 18:24

Bellissimo anche questo finele!Ma è impossibile decidere quale dei due sia il migliore,lo stile è unico e personalissimo!Faccio i miei complimenti ad entrambe e vi ringrazio per questa storia triste ma stupenda alla quale mi sono affezionata.Un bacione,bravissime come sempre!!

11/06/08, ore 19:35

meno male che nehi non fa finali strappalacrimeXDD scherzo! bellissimo anche questo finale,. davvero molto bello^^ scusate il ritardo^^'''' quel che è bene ciò che finisce bene^^ siete fantastiche ragazze, davero! kissoloni a tutti e due^*^

10/06/08, ore 18:53

ciao bellissima! eccomi qua, scusa il ritardo ma il lavoro mi sta uccidendo! allora, che dire di questo finale.. che è stupendo? bhe, è ovvio! e non è affatto mielenso, sai? è romantico e triste allo stesso tempo e al punto giusto! ero sicura che con te il lupacchiotto sarebbe stato al sicuro! ah ah! comunque hai scritto un finale molto toccante e profondo.. il tormento di Yuri dopo che ha ucciso Vorky (in quella parte ho goduto un sacco^^), il conforto di Kei, che lo ama a tal punto da macchiarsi delle sue colpe e infine l'amore che trionfa! bravissima, sei stata davvero grande! alla pari con il mio fenomeno Iria!^^ non vedo l'ora di leggere una altra vostra "accoppiata"! fatelo perchè insieme siete davvero delle forze della natura! alla prossima allora tesoro e sono contenta che tu stia meglio ora^^ baci baci la tua cara Pad che vuole anche a te tanto bene^^ e naturalmente un bacio anche al mio fenomeno!^^

10/06/08, ore 12:32

bellissima storia e bellissimo finale...sarà che io i finali tristi non riesco a reggerli emotivamente =__=''...cmq la storia mi ha intrigato dall'inizio alla fine, il modo di scrivere poi era impeccabile ,bravissime^^

09/06/08, ore 21:24

bellooooooooooo!!!!!!!!!!...so che può sembrare strano, ma il mio essere di lettrice è diviso! da un lato sono contentissima per questo capitolo che trovo stupendo... ma dall'altro sono stratriste perchè questa fic è conclusa!!!! che vi posso dire?!scrivetene molte altre perchè vi vengono molto molto bene! ;)

09/06/08, ore 17:03

beeeeellooooo ^O^!!mi piace tantu tantu ^ççç^!!eheh hai proprio ragione nehi! kei e yuriy si meritavano proprio un pò di felicità dopo tutto quello che avevano passato!!anche se il finale tragico mi era piaciuto un pò di più anche questo è stupefacente ^-^!billo billo!ci si risente!un bacio nehi e iria ^__-!

09/06/08, ore 15:42

Ma nuuu!!!Che teneri! Brvissima Nehi, bell finale!! Ho avuto un po' di paura (pensavo fossi stata contagiata dal flusso malefico di Iria u.u), ma alla fine mi hai fatta sorridere! Brava brava e ancora brava! Un bacione, liauuuuu ^^

09/06/08, ore 15:18

Ooooooooooooh che finale dolce!!! La tua versione mi ha lasciato un sorriso stampato sul volto..davvero bello bello..mi è piaciuto tanto!!! Ma ora che la fic è giunta al termine..come faccio io?!?!?! Vorrà dire che presto tornerai con un'altra storia vero?!?! Hihi non sarebbe una cattiva idea! cmq complimentoni siete state entrambe bravissime!!! Grazie per aver condiviso questa bellissima fic!!! Baci :)

09/06/08, ore 14:46

anche questo finale è stupendo,anche mi dispiace che la fic sia finitabr> sono contenta che vorcof è morto e che yuri e kei sono felici^_^
continua cosi kiss

09/06/08, ore 13:51

*O* stupendo,mi è piaciuto molto questo finale,la sofferenza di Yurij traspira ad ogni parola e finalmente ha avuto la sua vendetta,anche se io,al posto del bel rosso,lo avrei fatto soffire di più °W° MUHAHAHAHAHAHHAH che dire,è stata un'ottima fanfic^^ continuate così che siete state grandi! baci yui00

20/05/08, ore 17:02

che cosa triste...MA PERCHé DEVE MORIRE PROPRIO YURI... snif! che essei cattivi che siete!!! però voglio sapere se questo è davvero il finale!!!

19/05/08, ore 12:15

Sigh..sob..ç.ç..triste e magnifico finale,esattamente come me lo aspettavo da te..da grande sostenitrice del "Sad End" posso ritenermi molto soddisfatta =^ ^=!Questo finale non toglie nulla alla storia,anzi(ma a me non pensa nessuno çOç?!ndYuriy-e dai,sei diventato la star di una tragedia,mostra un pò più di entusiasmo =^ ^=!ndBen-ENTUSIASMO?!?Tra te e lei neanche si contano le volte che mi avete fatto schiattare!!ndYuriy-dovresti sentirti lusingato da tutta questa nostra attenzione nei tuoi confronti =^___^=..ndBen-qui non si tratta di attenzione,ma di ACCANIMENTO -.-****!ndYuriy)..bhe,ora non vedo l'ora di leggere il finale di Nehi =^___^=!Un bacione,ragazzuole,CIAOOOO ^O^!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]