I'm a Divergent
di Hazel92

05/09/13, ore 22:07

Ehi!
Beh, devo dire che il capitolo è valso l'attesa, è davvero bello :D Mi piacere Derek come Tobias... sei Sterek per caso? XD E poi il battibecco tra Stiles e Jackson sull'Hamburger... favoloso :')
Attendo il prossimo, ti prego postalo prima questa volta xD
xoxo
-Cass

04/09/13, ore 21:42

Mi piace tanto l'ultima parte *-*
Ma comunque è bellissimo tutto il capitolo e poi adoro Derek, ovviamente u.u
Aggiorna presto mi sto appassionando! :)

17/07/13, ore 23:34

Bello bello bello!! Adoro questa storia!! E non vedo l' ora di sapere come verrà introdotto il personaggio di Derek:) apprezzo tanto che hai inserito Denny così attivamente nella narrazione, è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto! Ma come mai Scott non è negli.intrepidi come tutti gli altri??' mica mi rimarrà isolato e lontano da Stiles??!!!! Comunque...attendo con ansia il prossimo capitolo^^ alla prossima!!!

17/07/13, ore 22:55

Mi è piaciuto tanto il momento in cui Stiles pensa a Scott, al fatto che lui starà bene lo stesso.. Che carini! :)
Perfette anche le entrate in scena di Danny e Jackson! Voglio sapere della ragazza bionda :D
Aggiorna presto, mi piace tanto <3

16/07/13, ore 23:37

Ciao :D Ho scoperto per caso la tua FF cercando la parola 'Divergent' e subito mi ha colpito. E' un idea davvero originale un crossover tra Teen Wolf e Divergent... fra l'altro, li amo entrambi!
Ho deciso di recensirti solo ora perché prima volevo vedere com'erano tutti i capitoli. Ora sono qui e... beh, mi piace un sacco! Gli ultimi due ragazzi che conosce Stiles sono Isaac ed Erica vero?
Comunque, è scritto bene e, soprattutto, si legge bene. E' molto scorrevole e non vi sono grandi errori... anzi, io non ne ho trovato alcuno xD Spero aggiornerai presto perché mi piace molto :) Aggiungo subito la tua storia a quelle seguite! Se ti va, passa a leggere qualcuna delle mie storie.
Comunque, bravissima! :D
Cass

12/07/13, ore 21:55

Mi sto appassionando a questa storia, sul serio! Voglio sapere subito cosa sceglierà il nostro Stiles!
Ti prego, aggiorna presto *-*

05/07/13, ore 12:19

Non so perché recensisco adesso, visto che avevo già letto i primi due capitoli, ma avevo voglia di scriverla... eheh ^^
Mi piace molto e, anche se credo di sapere come andrà a finire visto che ho letto il libro (anche se mi manca Insurgent D:), il fatto che tu abbia mischiato questa fantastica trama a una delle mie serie tv preferite, mi fa fangirlare in un modo assurdo! *-*
Scrivi molto bene, in modo scorrevole e semplice. (y)
Non vedo l'ora che aggiorni! :)

Al prossimo capitolo...
SCIAU <3

05/07/13, ore 11:16

Hello! Sono qui per farti i complimenti. E far sapere a tutti il mio amore per questa bella bella bella storia che stai scrivendo. No, davvero, mi piace. L'ho scoperta stamattina mentre stavo spulciando sulla sezione Teen Wolf e me la sono letta tutta di un fiato! Non conoscevo l'autrice di Divergent, ne tantomeno questo libro ma mi sono un po' fissata ecco haha penso che correrò a comprarlo. Nonostante la mia ignoranza però ho capito benissimo tutta la storia in generale. E boh, c'è Teen Wolf e questa meraviglia! Un binomio perfetto insomma:3 Volevo solo raccomandarti di continuare u_u
Ciao ciao,
Sophie:3

05/07/13, ore 00:06

Certo che devi.continuare a scrivere questa storia!!. È bellissima!!!! Sono davvero curiosa di sapere come continua e che fazione sceglierà Stiles...e anche Scott, Lydia ed Alison :). Mi piace davvero moltissimo! E sono contenta di non conoscere la serie da cui prendi spunto (oltre a teen wolf ovviamente^^) perché così è tutto una scoperta ad ogni nuovo capitolo! Ti prego non smettere di aggiornare! Adoro anche "L' era degli Alpha:!!!

18/06/13, ore 16:28

Che strana simulazione in effetti xD
Comunque mi è piaciuto e voglio sapere di più sui Divergenti :D
Aggiorna presto u.u :**

15/06/13, ore 20:37

L'ho letta sul forum. Bella, non c'è che dire. Ma da un bel po' che aspetto la continuazione, quindi... Continuala xD. A presto, Fede

15/06/13, ore 11:44

Parecchio interessante...anche se non conosco la serie da cui è tratta la trama:) non vedo l' ora di sapere come continua e cosa sceglierà Genim:)

15/06/13, ore 09:14

Mi piace e mi incuriosisce :D
Mi hai fatto anche venire voglia di leggere il libro ;)
Non vedo l'ora di sapere come andrà il test di Stiles :))