Il nostro domani
di Eliessa

17/08/13, ore 18:20

Ciao cara!
Complimenti, il capitolo è davvero molto bello! Mi è piaciuto tantissimo!
Ho adorato il momento tra Bianca e Anna <3 mi è piaciuto molto come si sono confidate, e spero davvero che Alice non rovini l'armonia di casa Martini! =(
Ahahahah tutti che prendono in giro Emiliano! Mi ha fatto morire! =D
Alla prossima! =)

16/08/13, ore 15:38

Eii :D
Lo so, sarò ripetitva, noiosa e tutto quello che ti pare ma te lo ripeto ancora una volta: questa storia sembra una vera e propria sceneggiatura!
La adoro!
Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere :D
Questo capitolo è molto tenero, mi è piaciuto molto il discorso di Anna e Bianca, e anche i pensieri di Anna nei confronti dell'inaspettato ritorno di Zia Alice (eheh la pensa come me!)
"-Mi sa che io, te e i tuoi ormoni passeremo dei mesi indimenticabili.-" E qui sono scoppiata a ridere ahahhaha
Emiliano è un amore, tenerissimo ma anche mooolto paziente con Anna e i suoi ormoni!
Mi sono immaginata la sua faccia sconvolta quando non ha vista Anna a letto, ma ancora di più quando ha visto che piangeva per la serie tv ahahah e l'espressione che ti ho citato prima ci stava a pennello!
Bravissima come sempre, complimenti!
Un bacione e alla prossima,

16/08/13, ore 13:45

Ieri notte quando ho scoperto il tuo nuovo capitolo stavo ad un falò...ti dico solo che tra doccia ecc, sono andata a letto alle 4.30 u.u mi sono svegliata da poco più di un'ora xD
E subito ho pensato a leggere il tuo capitolo *-* Che come sempre mi ha emozionato, soprattutto il momento Bianca e Anna, stupendo <3
Poi all'inizio mi ha fatto morire da ridere che i figli hanno "ammonito" i genitori, pure loro però, si stavano vedendo un cartone un po' di silenzio ahahahah
Che dire? Ah sì, povero Emiliano alle prese con gli ormoni di Anna, mi fa tenerezza *Q*
Capitolo bellissimo come gli altri, aggiorna presto!
Ciaooo :33

09/08/13, ore 23:17

Ciao questa storia mi piace ogni capitolo di piu!
Spero che Alice non riesca a ricinquistare Lele però....
Un bacione
Micia Malfoy

07/08/13, ore 22:05

Che bello leggere un tuo nuovo capitolo!!! *festeggia ballando la conga* Vabbè sì, se non l'hai ancora capito, sono completamente pazza!!! *risata malefica*
Ma vabbè non penso che ti interessi molto la mia pazzia...passiamo al capitolo
E' praticamente unitile dire che è scritto bene e che è bellissimo ecc...risulterei ripetitiva xD
Quanto è dolce Emiliano quando si confida con Maria? E' un cucciolo piccolo e indifeso, l'ho adoro!! *W*
COMPLIMENTI COME SEMPRE!!! <3 <3 <3
Ciaooo e alla prossima!!! :33

07/08/13, ore 20:27

carissima! bello questo nuovo capitolo...
bello per un mucchio di motivi...
per la sua intensità
per la sua profondità....
per i rapporti che crei tra le persone
e noi lo sappiamo bene che dove c'è Emiliano c'è sempre qualche cosa di "profondo"
awwwwww

ps. ho scritto nella forma che uso per scrivere la mia ff senza rendermene conto ahahahahha

07/08/13, ore 15:57

PRIMAAAA!
Rifacendomi alla conversazione di ieri, ti dico che sì, questo capitolo fa commuovere!
Ho adorato la parte in cui Emiliano parla a cuore aperto ad Anna, hai usato delle parole stupende e vere.. anche se avrei preferito che Anna si svegliasse e che avesse sentito tutto!
Ma mi piace anche questo rapporto che va instaurandosi tra Maria ed Emiliano... lui ha bisogno di una famiglia e i Martini ci sono sempre per tutti!
Uffa! Non voglio che Alice si intrometta nel rapporto Lele-Bianca, quel che è passato è passato, quindi si mettesse il cuore in pace! ahahah
Mi stai dicendo che devo aspettare 7 giorni prima di poter leggere un altro tuo fantastico capitolo?!
Ma non ce la posso fareeeeeeeeeeeeee!! ahahhah
Tantissimi complimenti!
Un ottimo lavoro come sempre :D
Un bacione e alla prossima,

02/08/13, ore 17:01

Wow complimenti! Bel capitolo!
Fortuna che Anna si è ripresa! Anche se dovrà stare a riposo! =(
Emiliano, Emiliano deve essere più positivo! Altrimenti cederà ogni volta che qualcosa va storto! Purtroppo la vita è piena di sorprese!
Che bello il rapporto che hanno in famiglia! <3
Alla prossima! =)

01/08/13, ore 16:16

Questa storia mi piace sempre di più!Continua!!
Un bacio

01/08/13, ore 12:23

Rieccoti con un nuovo capitolo! Che dire? Questo capitolo è stupendo come tutti gli altri, mi è piaciuto molto come Emiliano tenga così tanto ad Anna che si crede la causa del suo dolore, ma in un primo momento non si rende conto che lui per lei è tutto tranne dolore e sofferenza. Alla fine, e ho tirato un sospiro di sollievo, finalmente se ne rende conto e corre dalla sua amata Anna! Posso dire una cosa? Santa Gloria che era di turno e che vedendolo lo ha fatto passare!
Capitolo emozionante come al solito, bravissima! E continua presto che sono ansiosa!
Ciaooo :33

01/08/13, ore 10:39

ussignur! ma povero il "mio" Emiliano come può sentirsi un verme? Lui che è così dolce?
Sono sicura che tutto si sistemerà ;)
Complimenti per il nuovo capitolo.... sei veramente brava!!!!!

31/07/13, ore 23:14

Questa volta sono la prima.. siiiiiiiiii! :D ahahah
Dato che rischio di risultare ogni volta ripetiva, ti dico semplicemente COMPLIMENTI!
Ad ogni capitolo, la tua storia prende risvolti sempre più notevoli e coinvolegenti!
Sei bravissima ed hai un dono straordinario!
Continua così, sei bravissima :D
Un bacione,

31/07/13, ore 21:19

Ciao :D
Innanzitutto scusami se leggo/recensisco solo ora ma sono rientrata da poco da un viaggio.. ma appena ho potuto sono venuta a leggere il capitolo!
Infatti eccomi qui eheh credevi di esserti liberata di me, è? E invece no! ahahha
Venendo al capitolo... è STRABILIANTE!
Ti giuro: sembra una sceneggiatura!
Credimi hai un dono incredibile, riesci a fare interagire tutti i personaggi, inserisci molti dialoghi, varie ambientazioni senza stancare mai il lettore anzi, lo invogli sempre di più a continuare a leggere!
Ormai è inutile dire che amo il tuo modo di scrivere!
Spero che Alice non si intrometta nel rapporto Lele-Bianca, sono bellissimi insieme!
Emiliano si dimostra sempre di più un uomo perfetto!
E ora?! Spero che Anna si riprenda presto e che Giulia (Giulia?! ahahahha quando l'ho letto mi sono sentita lusingata di essere la figlia di Emiliano, anche se sarebbe stato meglio avere un altro tipo di legame con lui... ma tralasciamo!) Lupi/Alessandro Lupi stia bene..
Tantissimi complimenti, come di routine!
Un bacione,
_Giulia__

PS. Mi dispiace che sei stata male, spero nulla di grave..
Ah e ne approfitto per farti i complimenti anche per le foto che metti ogni volta, sei brava anche in quello! ahhahah

24/07/13, ore 21:56

A volte ti odio lo sai? Come puoi lasciarmi così, in attesa di sapere le condizioni di Anna?! Sei cattiva ewe
Ma vabbe' per questa volte sorvolo...ùwù
Capitolo bello come sempre e pieno d'affetto, mi ha sorpreso anche a me Lele a dir la verità! xD
Come sempre, aspetto con ansia il prossimo! :33
Un bacio, ciaooo <3

24/07/13, ore 16:58

Oddio e ora?? Ma ti piace lasciarmi sempre con la tachicardia?? Ecco ora ho seriamente paura per il piccolo lupacchiotto!!!!!
Bello questo capitolo, davvero, ti sei concentrata su più coppie e questa cosa l'ho apprezzata molto: Prima Lele e Bianca ( attenta Bianca non hai così torto ), poi tutta la famiglia Martini nella sua mattinata classica ( io amo queste scenette ), poi Enrica e Alice ( un momento tra di lor ci voleva proprio ), a seguire Lele e Anna ( non potevi fare niente di più azzeccato, era ora che ricominciassero anche a fatti a recuperare il loro rapporto ) e per concludere in grande stile Anna, Emiliano e piccolo lupetto ( con questo ultimo punto mki hai letteralmente conquistata).
L'ultima scena è stata troppo tenere e quando Emiliano bacia il pancione di Anna...oddio avevo gli occhi a cuoricino, è l'uomo perfetto!!!!
E ora Anna? Aggiorna presto che devo sapere come stanno!!!(:
Perfetta come sempre, alla prossima,
Alaska Shine!!!!