Il nostro domani
di Eliessa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/06/13, ore 13:31

... prima di tutto GRAZIE per la foto iniziale.... una cosa che quant'è dolce non si spiega!!!
Complimenti davvero per questo secondo capitolo, l'ho trovato molto intenso e con in testa il miglior sorriso di Emiliano (awwww)  ti raccomando di continuare presto!!!
In bocca al lupo per gli esami ;)

18/06/13, ore 12:33

Bellissimo anche questo capitolo complimenti
ora aspettiamo di vedere come reagirà lele alla notizia speriamo in bene...
il rapporto anna e marco mi piace sempre di piu
a presto un abbraccio :)

18/06/13, ore 12:15

Woww per il momento sembra che tutto stia andando bene! Però mm ho paura della reazione che avrà Lele, speriamo bene!
Complimenti questo capitolo è molto carino ma soprattutto dolce! <3
In bocca al lupo per gli esami! =)
A presto! =)

17/06/13, ore 22:55

A occhio e croce direi che è proprio il caso di continuarla...anche se, da mammma, ti dico che lo studio deve comunque venire prima di tutto. Ma nei momenti di pausa hai il "permesso" di continuare a scrivere!!!!!Mi piace molto il rapporto che si è instaurato tra Anna e Marco...vista l'invadenza della famiglia Martini. E sono curiosa di sapere come farai reagire Emi alla notizia! Ciao e buono studio!

17/06/13, ore 21:00

Ciao!!
Beh sì, io direi che è proprio il caso di continuarla questa storia!
Sei bravissima!
Complimenti!
Scrivi molto bene, ho letto il tuo capitolo tutto d'un fiato!
La trama è sicuramente avvincente!
Fantastica idea quella di uno nuovo scriccioletto in arrivo ahahah
Mi piace molto anche questo rapporto "fraterno" tra Anna e Marco !
Sono giù curiosa di leggere il prossimo capitolo :D
In bocca al lupo per la maturità!
PS. se ti va anche io sto scrivendo una storia sui due scriccioli, mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi :)
Complimenti ancora e a presto,
_Giulia__

17/06/13, ore 20:09

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! Finalmente una fiction che parla di un piccolo scricciolo in arrivo...Era da tempo che volevo qualcosa di simile (:
è scritta benissimo, con cura e con una grammatica praticamente perfetta e questo mi invoglia ancora di più a leggere il continuo.
Oltra alla scrittura sicuramente la cosa che prende di più la è la trama, sicuramente molto interessante...
Adoro il rapporto tra MarcoxAnna molto bello, sembrano quasi fratelli...gli adoro, e mi piace tantissimo il modo in cui gli hai resi.
" ma che razza di nome è scricciolo? " hahahahahaha Marco è il nomignolo più bello del mondo (io ormai chiamo tutti così: Voi scrittori di fiction su questa bellissima coppia, mia sorella più piccola, e le mie più che amiche hahahahaha io sto messa male lo so ).
Oddio come la prenderà il nostro Emi? Secondo me bene, voglio dire aveva accettato quello di Sonia, che non la amava nemmeno, figuriamoci quello con il suo scricciolo.
Continuala assolutamente che secondo me questa fiction promette mooooolto bene...
In bocca al lupo con la maturità scricciolo,
Alla prossima,
Ally salvatore.
PS: Se ti va anch'io ho scritto su di loro, se vuoi dare un'occhiata, un parere da una nuova scrittrice brava come te mi farebbe veramente tantissimo molto piacere.

17/06/13, ore 16:36

Ecco un'altra bella storia da leggere! Complimenti direi che sei partita con il botto! =D
Wow mi piace davvero come hai descritto il rapporto che Anna e Marco hanno instaurato!
A presto! =)

17/06/13, ore 15:47

Ciao!!! :D
Io direi che è proprio il caso di continuare questa ff!!!
E' davvero bella, scritta molto bene!
E ti viene subito voglia di leggere un altro capitolo!! :D
Mi è piaciuto soprattutto la parte finale! Mi piace la complicità che hanno Marco ed Anna!
Mi piace che lui sia protettivo con lei...un pò come faceva Guido nella serie vera e propria!
Ancora tanti complimenti!
A presto,
sperando di leggere un nuovo capitolo!
IN BOCCA AL LUPO PER LA TUA MATURITA'
I.

17/06/13, ore 15:19

ehi ciao!!!si continua è bellissima!!!marco in qst situazione molto coinvolta mi piace!!!! brava!!!

17/06/13, ore 13:56

Wow complimenti è davvero bellissima!! il rapporto anna e marco mi piace molto spero davvero che tu possa continuarla in bocca al lupo per la maturita :) un bacio!! a presto

17/06/13, ore 13:41

ma wow!!! è fantastica!
Complimenti davvero, molto coinvolgente... eppoi questa versione "fraterna" di Marco mi piace :)
continua così!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]