Il nostro domani
di Eliessa

24/07/13, ore 16:52

Ciao bellissimo scricciolo!!!!!!!
Come ti avevo già detto via messaggio questo capitolo mi è veramente piaciuto anche se più incentrato sul rapporto AlicexLele, ma che dire? Con la tua scrittura mi fai piacere un po' qualunque cosa scrivi.
Adoro vedere Anna e Emiliano alle prese con Jonathan e Palù, mi sembra che stiano facendo un po' di pratica e mi sembra già di vederli con il loro scricciolino (:
Voglio il nome!!!! hahahahahaha scusa ma sono troppo curiosa del bambino...ho l'ha trepidazione come gli inglesi con il Royal Baby ahahahahaha sono messa ben male!!!!!
Mi piace il rapporto tra Anna e Maria e sono felice che anche in questo capitolo hai deciso di mostrarlo...
La frase " Si ma non venivo solo qua per la vista " hahahahahahaha e poi si volta a indicare il letto...eh brava la nostra Anna!!!!
Bravissima anche tu, alla prossima,
Alaska Shine.

24/07/13, ore 12:19

Complimenti bel capitolo! Mi è piaciuto tanto =)
mmm che ha Anna?! Spero non sia nulla, magari è stress da shopping =) Uff spero non sia nulla di grave! Comunque Anna e Emiliano sono dolcissimi <3<3
Questa storia di Alice non mi piace per nulla =/ Spero che per causa sua il rapporto tra Lele e Bianca non si rovini ufff
Al prossimo capitolo =)

19/07/13, ore 12:57

Ciao bella!
Eccomi qui di nuovo a recensire l'ultimo dei capitoli che fino ad ora hai postato.
Sei davvero bravissima... Complimenti!
Comunque hai ragione, é bello quando tutti i personaggi interagiscono nella fan fiction: il tutto risulta piú 'animato' e piú 'movimentato' (come del resto é la famiglia Martini!)
Spero che tu possa continuare presto!
Come sempre metto la parte che ho preferito,ovvero questa:
-Emi, che fai questo pomeriggio?- chiese Anna mentre stava per infilarsi una maglietta.
-Ho il pomeriggio pieno, perché Scricciolo?-
-Perché pensavo che potevamo fare qualcosa insieme.-
-Ad esempio?-
-Non lo so, ma volevo stare da sola con te.-
-Mi spiace cucciola.- disse Emiliano cingendola dai fianchi. –Ma oggi non è proprio possibile. Finché c’è lavoro meglio approfittarne. Altrimenti che futuro offrirò a nostro figlio?-
-Si, hai ragione. Scusami.-
-Rimandiamo di qualche giorno. Domenica prometto che sarò tutto per te, scegli cosa vuoi fare, organizza tutto. Per me qualsiasi cosa sceglierai andrà bene.-
-Sicuro?-
-Ma certo. Invece tu puoi approfittarne per stare con tuo padre o con tua zia.-
-Zia Alice… chissà come mai è venuta qui.-
-Forse le mancavano i figli.- rispose Emiliano sedendosi sul bordo della vasca da bagno dopo essersi vestito.
-No, non mi convince, ma proprio per nulla e credo di sapere perché sia voluta venire.-
-Vuoi rendere partecipe anche me dei tuoi pensieri?-
-Per papà. Lei è qui per lui, ne sono più che convita.-
-Ma come? Alice e tuo… No, dai avrai fatto correre la fantasia forse perché in fondo ci speri che possa succedere di nuovo.-
-Si, io ci spero, ma fidati che c’è qualcosa sotto. Questo pomeriggio vado da Maria allo studio e le parlo. Mi sembra che oggi abbia solo due o tre pazienti, vado lì e aspetto finchè non si libera.-
-D’accordo. Ora usciamo altrimenti ci danno per dispersi.- e dopo essersi sorrisi, mano nella mano uscirono dal bagno per andare a fare colazione. ""
Ceh, boh... Non so perche mi é piacuta cosí tanto... Forse saranno questi dialoghi fra fidanzati che sono carini.. Boh. Sei bravissima...
Ps: bacii <3

18/07/13, ore 19:00

Ciao bellaa <3 come stai? Tutto bene?
Sono stata in vacanza e per questo non ho potuto connettermi e leggere i tuoi capitoli.
Comunque sono tornata a casa (finalmente!) ieri sera e ora sono comoda comoda sul lettuccio a leggere.
Questo capitolo é una meraviglia! Davvero... Stupendo!
Bella l'entrata in scena di zia Alice... Manca tanto anche a me ad essere sincera.
Bianca non si sta sentendo a suo agio, ma é una bravissima persona e se la caverá <3
Anna ed Emiliano sono tenerissimi. Da diabete!
La parte che ho preferito é stata questa:
" -Una nuova storia, la volete sentire?- I bambini annuirono. –Allora, dicevo, questo orso era tutto blu e tutti avevano paura di lui anche se era buono e soprattutto era amico dei bambini. Quando incontrava un bambino in difficoltà lui lo aiutava ma i gradi non lo guardavano perché pensavano che fosse un orso cattivo, fino a quando l’orso non incontrò Jerry, un cane bassotto e il suo padrone Sergio, un bambino di 12 anni che vivevano in una casa fatata, dove i desideri diventavano realtà e non esistevano gli adulti. La casa di Sergio era una casa per soli bambini, provenienti da ogni parte del mondo, che volevano divertirsi.-
-Ehi Emi, si sono addormentati.- disse Anna.
-Si, ma restiamo qui, fino a quando non torno o Marco o Maria.-
-Si, tranquillo. Però, non te la cavi male con le storie. Almeno abbiamo il modo per far addormentare il piccolo quando farà i capricci.
-Ed io già ti vedo mentre tieni questo pargolo in mano, mentre ci giochi o lo farai mangiare e quando accadrà sarà il momento più bello di tutta la mia vita.-
-Ma ci pensi a quando ci siamo incontrati? Quasi mi odiavi.-
-Per fortuna che hai la testa dura e se decidi di fare una cosa non molli mai.-
-Volevo te, ed ho fatto tutto per averti.-
-Sai, non smetto mai di ringraziare il cielo per esserti persa quel pomeriggio. Se tu non ci fossi stata, la mia vita sarebbe continuato in uno schifo. Invece, un angelo sceso dal cielo mi ha fatto ritrovare la voglia e la speranza di ritornare a vivere. Scricciolo, ti amo.- disse Emiliano dopo un attimo di silenzio facendo rimanere Anna sorpresa.
-Non me l’avevi mai detto, così all’improvviso, da soli.-
-Forse è arrivato il caso di non aver più paura delle parole e dei sentimenti. Ti amo, ed ora so di poterlo gridare al mondo intero.-
-Perché, prima non ne eri sicuro?-
-Anche io avevo paura. Paura di diventare padre, ma non te l’ho ami detto, perché ne avevi più tu e tu vieni prima di me e di ogni altra cosa.-
-Ma amore.- disse Anna alzandosi dal letto per andare dal suo Emi. –Avevamo giurato di non nasconderci nulla.-
-E infatti questo è il mio ultimo segreto nei tuoi confronti, per questo te l’ho detto. Ora non c’è ne sono più.- Anna baciò appassionatamente Emiliano, fino a quando entrambi caddero sul letto ed abbracciati finirono per addormentarsi.
Quando Marco e Maria tornarono, video i quattro dormire così bene che gli dispiaceva svegliarli, così andarono a dormire in camera di Anna.
Il resto della famiglia, quando tornò, non si accorse di nulla, ma d’altronde non si erano accorti di altro, perché accorgersi di un piccolo cambiamento?"
Giuro. Complimenti per tutto <3
Ciaoo <3

17/07/13, ore 18:14

Wow complimenti!
Questo capitolo è davvero molto carino! =)
Mi piace tantissimo come descrivi il rapporto tra Anna e Maria <3 ovviamente Anna e Emiliano sono dolcissimi <3<3
MMM questa storia tra Alice e Lele non mi convince più di tanto..sento casini nell'aria!
A presto! =)

16/07/13, ore 22:33

Ciaoooo! :D
Dopo aver letto questo capitolo mi son detta "lei è un mostro" ahahhahahhaha (ovviamente mostro di bravura!)
Scrivi in maniera assolutamente perfetta! (non è una novità, ma ogni volta me ne soprendo ahahah )
I capitoli scorrono tutti velocemente e senza intoppi!
Si vede che ci dedichi davvero tempo a questa storia!
Come sempre, sarò ripetitiva lo so, amo il modo il cui riesci a far interagire i personaggi!
In alcune parti sembra addirittura di leggere una specie di copione! ahahhaha
Mi piace tanto il fatto che Anna ed Emiliano parlino anche di fatti che riguardano la famiglia, gli impegni... sono sempre così meravigliosi questi scriccioli!
Che altro dire? Perfetto come sempre, sei bravissima!
Un bacio enorme e a presto,
_Giulia__

16/07/13, ore 18:39

Finalmente!! :33
Non vedevo l'ora di leggerlo...come, ora, non sto più nella pelle nel leggere il prossimo ùwù sì, lo so, sono scocciante u.u
Ma non è colpa mia se mi sono appassionata a questa storia ewe, sei tu che scrivi bene! <3
Non ho niente da dire sul capitolo, bello come sempre, e quanto sono dolci Anna ed Emiliano con i bambini! *WWWWWWWWWW*
Ciaooo, alla prossima <3 e aggiorna presto :33

10/07/13, ore 18:38

è arrivata zia Aliceeeee!!! Io adoro questo personaggio....volevo giusto chiederti di fargli fare un piccolo cameo, ma tu mi hai accontento senza che nemmeno te lo chiedessi...mi leggi nel pensiero scricciolo?
Questo capitolo mi è piaciuto, tanti momenti in famiglia che rendono al massimo la famiglia Martini come proprio l'abbiamo conosciuta.
La parte finale è tenerissima...Anna e Emi stanno cominciando a fare pratica...Non vedo l'ora di vederli con il loro scricciolo tra le braccia...Ora voglio che il piccolo Lupi prenda anche il nome, sono troppo curiosaaaaa!!!
100 con lode per me...a proposito: la maturità...Com'è andata scricciolo? Spero tutto bene....
Alla prossima,
Alaska Shine.

10/07/13, ore 18:32

QUESTO CAPITOLO è SENSAZIONALE...ANZI è DIRE POCO...
è una montagna russa di emozioni differenti una più forte dell'altra:
Felicità per l'apparizione finalmente del nonno Libero, tristezza ( ammetto di averci lasciato qualche lacrima questa volta ) quando Anna parla con suo padre della madre e gli pone tutte quelle domande...da brivido quel pezzo, ti giuro...divertimento quando Emi parla del tatuaggio che deve fare e quando si vede Anna geloso ( ancora meglio quando si aggiunge anche Marco, non stavo più nella pelle delle risate ) e massima tensione nel momento della rivelazione a Libero e Enrica...Sono felice che l'abbino presa bene e che Libero non abbia avuto un coccolone hahahahahaha.
Troppo dolce la scena finale con Anna e Emiliano....Quei due sono teneri anche solo guardandosi.
Bravissima scricciolo!!!
Alaska Shine!

10/07/13, ore 18:26

Ma ciaoooo scricciolo...
Ma quanto ti adoro? Troppo!!!
Io amo questo capitolo, Emiliano è di una dolcezza unica, poi come si preoccupa quando Anna gli confessa quello che aveva pensato di fare...FANTASICA!!!
In poche parole comunichi una serie di emozioni veramente fortissime nel lettore, e questo sicuramente non è da tutti.
Il momento della prima ecografia è stato stupendo, mi sembrava di avere la scena davanti agli occhi, mi dispiace solo che non c'era il nostro Emi...Ma si sa la famiglia Martini è unita, e adoro il fatto che in ogni singola capitolo fai trasparire quest'aria famigliare a accogliente.
Adesso manca solo il nonno...Come la prenderà?? prevedo tante tante risate.
Perfetta come al solito,
Alaska Shine ( ho chiesto oggi il cambiamento di Nickname all'amministrazione e tanto vale firmarsi ormai così )

09/07/13, ore 11:21

Caspita che capitolo! =)
La scena finale con Emiliano Anna e i bambini è davvero molto dolce <3<3
Mi è piaciuto molto come hai descritto il rapporto tra fratelli e sorelle Martini ma soprattuttp quello con Alice <3<3 Era proprio un bel rapporto! <3
Mi dispiace che Bianca possa sentirsi un pò esclusa ma non dovrebbe =)
Più che altro spero che Alice e Lele non si riavvicinino =(
Complimenti! =)
A presto! =)

07/07/13, ore 13:47

Ciaooo :33
Inizio col farti i miei più sentiti complimenti, sei davvero brava! <3
Poi passo al capitolo:
Che bella idea far tornare Alice proprio quando avevano deciso di andarla a trovare, vorrei capire come facevano i fratelli a nascondere al padre un viaggio a Parigi? E poi non si arrabbiava se scopriva tutte le loro bugie per nascondere il viaggio? Io penso di sì, anche se è difficile che Lele si arrabbi xD
No, non mi dire che Lele si renderà conto che è ancora innamorato di Alice? No, e Bianca? Che fine farà?
Alice, è di sicuro innamorata di Lele si nota dalla conversazione con Maria, ma quest'ultima era troppo presa dall'ora per notarlo, ovviamente u.u
Che altro dirti? Complimenti e aspetto con ansia l'8° capitolo!!
Baci :33

07/07/13, ore 13:46

la recensione di prima era troppo corta a quanto pare così è partita come messaggio.... volevo comunque lasciare traccia anche qui per dirti che sei sempre bravissima e i capitoli che ci lasci sono sempre appassionanti ;)
Continua presto mi raccomando!
oh, prima o poi continuerò pure io... ho una ff in sospeso ;)

07/07/13, ore 01:15

Eilààà :D
Aspettavo con ansia un tuo aggiornamento!
Ed ecco qua un altro capitolo sempre più bello!
Lo so, te lo dico sempre, ma è davvero impressionante il modo in cui riesci ad intrecciare tutti i personaggi nella tua storia!
Tantissimi complimenti!
Emiliano è sempre più uno scricciolo meraviglioso ahahhaha finalmente ha abbassato del tutto le sue barriere e ha confessato ad Anna di amarla, questa volta non solo con i gesti ma anche a parole..
Alice è tornata, grande ritorno direi... spero solo che non si metta in mezzo tra Lele e Bianca, stanno così bene insieme!
Ogni volta è sempre un piacere immenso leggere i tuoi capitoliiiii!
Un bacio eeeenorme e a presto,
_Giulia__

PS. Com'è andata questa maturità?

03/07/13, ore 12:53

Bene sembra che anche nonno Libero l'abbia presa bene! Chissà chissà!
Che carini Emiliano e Anna, molto dolci! <3
Complimenti alla prossima! =)