Il nostro domani
di Eliessa

24/06/13, ore 14:28

Aaaallora, sono finita sulle fan fiction delle serie tv per curiosità, poi beh, mi e saltato alla testa un medico in famiglia dato che io amo quella fiction, e puff (?), mi sono messa a leggere questa. Leggere, piu che leggerla me la sono mangiata con gli occhi.
É davvero stupenda e scritta benissimo! Poi boh, l'amicizia fra Anna e Marco é una cosa strana ma allo stesso trmpo stupendissima (?) lol. E Anna? Incinta? nononono è troppo fycghxfhcghcghgchghc cgcgh gcncgh vjghn gvgchg aahahahahh ok la smetto. Se te lo stai chiedendo.. Si, sono matta. <3
Ora leggo anche gli altri capitoli... La tua ff si e fra le mie seguite! <3
Un bacione
xxx

24/06/13, ore 11:02

E anche questo capitolo è scritto benissimo..
Complimenti!
Mi piace molto questo rapporto che hai instaurato tra Anna e Lele... trovo assolutamente comprensibili le paure e le insicurezze di Lele... mi piace molto questa tua versione perchè la trovo credibile, a differenza di altre che ho letto che sono un pò troppo surreali..
Si tratta comunque di una ragazza di diciasette anni incinta e quindi il fatto che il padrte inizialmente ne rimanga sconvolto è il minimo!
Beh questa storia mi appassiona sempre di più!
Bravissima!
Un bacione e a presto,

24/06/13, ore 09:13

mamma che situazioneeee!
Complimenti davvero! e grazie per aver fatto "ridestare" l'ormai quasi "nonno Lele"..... che si sa quando si tratta dei figli suoi.... ragiona pochino ;)
Attendo con ansia il proseguio della storia!

23/06/13, ore 23:07

Lo sai che sono diventata dipendente dalla tua storia?? La rileggo ogni sera, la uso come " favola della buona notte " hahahahahaha che posso farci? Mi hai preso troppo!!!
Domanda per la mia adorata Bianca: tesoro, lo giuro io ti voglio un mondo di bene, ma questa volta non potevi farti un bel pacchettino di cavoletti tuoi? ( viso e tono angelico con sguardo da killer ).
Lele la presa anche molto meglio di quanto avessi sperato, ma leggendo le tue note ho anche capito che forse questo è solo avvenuto in apparenza, ma tutto può ancora capitare.
Povera Anna, si mette a confronto con Maria e si sente una nullità, ma non è affatto così e noi lo sappiamo.
Le due sorelle hanno proprio ragione: Emiliano p un ragazzo da non farsi scappare per nulla al mondo.
Ti faccio i complimenti anche per il modo di scrivere, il tutto scorre molto bene e la grammatica è perfetta.
Come stanno andando gli scritti scricciolo? Spero tutto bene...Si sa già qualcosa per gli orali?
Ancora tantissssssssssimi complimenti, alla prossima.
Ally salvatore.
PS: Quando aggiorni più o meno? Lo so che sei in alto mare con gli esami, ma sono curiosissima di sapere il seguito (:

23/06/13, ore 23:00

Ciaooooo Scricciolo!!!!
è ufficiale: IO AMO EMILIANO!!!
No, scherzi a parte: Io amo quell'umo, è troppo tenero, dolce, premuroso...Il momento della notizia avevo il terrore di come la potesse prendere, ma poi mi sono detta " stai parlando di Emiliano innamorato perso di Anna, non potrà fare altro che prenderla bene " e infatti...L'ha presa benissimo!!!
Ama già anche il piccolo scricciolino in arrivo e non vedo l'ora che tu ci mosti ancora di più il lato nuovo dell'emiliano tenero nei confronti del suo bambino...Una cosa del tutto nuova, ti ripeto!!!
Maria la nomino sorpresa del capitolo: Non mi aspettavo che la prendesse così bene.
Adoro Marco e il fatto che nella tua fiction sia così tanto legato ad Anna..
Bravissima!!!
Ally salvatore.

20/06/13, ore 16:10

Ciao!!!!:D
Per un attimo ho temuto che Lele li divorasse, fortunatamente non è andata così, anche se dal tuo commento finale non posso tirare un sospiro di sollievo!!
Speriamo che Lele non progetti un secondo round! ;)
In ogni caso questo capitolo è davvero bello!
Mi piace molto come fai interagire i vari personaggi tra di loro!
Non è da tutti, davvero brava!
Non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi capitoli!
Sono felice che la prima prova sia andata bene e ti faccio l'in bocca al lupo anche per le altre prove!
Ps: so che sei periodo maturità, ma se avessi il tempo e la voglia, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi della storia che sto scrivendo io su Anna ed Emiliano!
Ancora tanti complimenti!!
A presto,
I.

20/06/13, ore 13:43

ehi ciao!
é la prima volta che commento!
Evidentemente la tua storia mi è sfuggita!
Beh che dire... Bella idea! Il piccolo scricciolo, il rapporto con Marco (mio secondo personaggio preferito), la reazione generale! Veramente complimenti!
La reazione di Lele è stata da.. Lele! Però chissà come procederà e poi... Manca Nonno Libero! Ahahahahah già immagino mentre dice "Santa Maria dell'IncoroNEta"...
Aspetto il prossimo capitolo!
Per la maturità un grossissimo in bocca al lupo!
Vedrai che ti sentirai più leggera quando finirai! Almeno così è stato per me! :)
Con affetto,
Paola. =D

20/06/13, ore 11:55

Complimenti, bel capitolo! =)
Mmm il tu commento finale fa supporre che non è tutto oro quello luccica, giusto? Sembra che Lele l'abbia presa bene ma forse ci riservi qualche sorpresa credo! Ma a me le sorpreese piacciono perchè così divento curiosa di sapere che succederà nel prossimo capitolo! Chissà chissà =)
A presto! =)

20/06/13, ore 10:48

complienti!!!!! questa storia mi sta appassionando molto!
credo che una storia del genere in medico 9 sarebbe fantastica. mi piace come scrivi, molto corretta e con spazio anche a batute di altri ersonaggi come una sceneggiatura vera :) e credo che tu sia riuscita a non snaturare i personaggi, ma fargli avere la reazione che, conoscendoli, avrebbero sicuramente avuto.
l'unica mia speranza per questa fanfiction è il ritorno di nonno libero.

continua così e in bocca al lupo per l'esame :)

20/06/13, ore 09:00

complimenti per questo nuovo capitolo! è decisamente intenso e colmo di "novità".... per i nostri scriccioli e per papà Lele... che ormai dovrebbe abituarsi al fatto che la famiglia martini (lui in primis) è particolarmente prolifica..... aahhaha
Chissà come sarà il figlio di emiliano a anna ;) che cosa dolce ;)
Chissà come sarà il prossimo capitolo...
Ho apprezzato tantissimo la scena della panchina!!

20/06/13, ore 08:35

Eii!
Anche questo capitolo è fantastico!
Mi piace molto il fatto che riesci ad inserire quasi tutti i membri della famiglia Martini nella tua storia!
"-Io le donne in gravidanza non le capirò mai: un giorno vorrebbero divorarsi un mondo e l’altro e il giorno seguente mangiano appena.-" ahahhahaah che cucciolo Emiliano!
Complimenti ancora!
Un bacione,
_Giulia__
PS. sono felice per te che i tuoi esami stiano andando bene, incrocio le dita per anche per i prossimi!

20/06/13, ore 00:58

in casa martini nascono sempre figli ahahhaha ...compliemnti!!!bello il apitolo!!!
brava!!
a presto!

18/06/13, ore 23:13

che dolciiiii... bravissima compliemtnia ncora...e mi raccomando facci sapere degli esami!!!
ciau

18/06/13, ore 20:30

Wow anche questo capitolo ha soddisfatto in pieno le mie aspettative!
Scrivi in modo assolutamente corretto quindi la lettura risulta davvero molto piacevole!
Questa storia mi incuriosisce sempre di piùù :D
Complimenti!
Continua così che sei una bomba ahahahhha
Un abbraccio e a presto,

18/06/13, ore 15:26

Io sono curiosissima di sapere come reagirà Lele!!!
Speriamo bene!!! :D
Ad ogni modo leggere anche questo tuo secondo capitolo è stato davvero molto piacevole!
Forma e stesura perfetta, che non ti fanno passare la voglia di leggere!! :D
Brava davvero!!
Ora, concentrati sugli esami!!!! In bocca al lupo!!!
Che gli scriccioli siano con te! :D
A presto,
I.