Il nostro domani
di Eliessa

11/12/13, ore 19:10

Ho aspettato il capitolo con ansia,e come ogni volta è bellissimo :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, ancora complimenti, un bacionee :*

09/12/13, ore 09:37

Cara Eliessa, grazie per la tua storia, mi piace davvero tanto!! :-) trasmette emozioni bellissime! Se la nuova serie di medico  fosse come la racconti tu farebbe il botto di ascolti! Grazie per la compagnia! :-

Allora...come ben saprai, oramai, i tuoi capitoli li leggo sempre di notte lol e quindi non riesco mai a recensire subito, a meno ché non voglia imprecare contro il mio cellulare ahahah
Ma non credo ti interessa più di tanto la mia vita...passiamo al capitolo.
Come sempre, credo sia inutile dirlo perché non voglio risultare ripetitiva, ma lo devo fare...è stupendo come tutti gli altri!
Vedere Emiliano così, così, così...fragile, ha fatto piangere anche a me çWç ha ragione Libero, i ragazzi non meritano tutto questo dolore, no! Che hanno fatto di tanto sbagliato?
Ho un vago sospetto che quella chiamata anonima è una chiamata del "padre" o come lo vuoi definire tu, per me va bene anche animale.
Ma perché non li lascia in pace? A farli condurre una vita felice e serena, come loro meritano? Perché?
Capitolo strappalacrime, sei bravissima davvero! <3 ç_ç
Aspetto con ansia il finale, ciauuu :33

Sempre bravissima,ogni volta mi emozioni con i tuoi bellissimi capitoli,complimenti,aspetto come sempre con ansia il prossimo capitolo :) baci

01/12/13, ore 12:07

La storia mi piace molto!
Chi sarà la persona preoccupata per Anna ed Emiliano? Libero,Lele o Maria?Mah...
Aggiorna presto!
Sono troppo curiosa!
Un bacione!

25/11/13, ore 18:11

Resto sempre con il fiato sospeso per l'emozione di quello che scrivi,sei bravissima,sono rimasta senza parole, complimenti.
Capitolo bello come sempre,aspetto con ansia il prossimo!! Un bacione :*

25/11/13, ore 17:18

Allora, sono qui per commentare l'ennesimo capitolo strappalacrime ç_ç (che ho letto a l'uno stanotte perché non avevo sonno lol)
Sinceramente sono rimasta senza parole, soprattutto per la dolcezza di Marco che, diciamoci la verità, si comporta come un vero fratello con Anna. E poi quei due! Cioè quei due sono l'amore in persona! <3
Emiliano che si sente in colpa, Anna che lo difende, lui che le giura amore etero.....TROPPA DOLCEZZA MI FA MALE! *-*
Teneri, teneri, teneri!
Adoro Marco e amo quei due! <3 <3 <3 <3 <3 <3
BRAVA DAVVERO COMPLIMENTI PER QUESTO MAGNIFICO CAPITOLO!
Ora vado, ciauuu :33

12/11/13, ore 16:11

Come per l'altro capitolo ti faccio ancora i complimenti,mi hai lasciato con il fiato sospeso,spero che tu aggiorni al più presto,perché non sto più nella pelle! Sei bravissima,un bacione :*

11/11/13, ore 11:02

IO TI ODIO! Come puoi farmi questo? Come puoi fare questo al mio Emi?! Sei....sei...crudele! Non puoi farmi questo! *piange*
Spero tanto che quel bastardino di un Giampiero faccia una morte dolorosa e schifosa! Mi fa vomitare anche solo il pensiero che si possa definire "uomo" o ancora peggio "padre"!
Basta! Io vado a piangere in un angolino che è meglio ed a meditare la mia atroce vendetta contro quello lì!
Complimenti per il capitolo! Scrivi molto bene, anche se ti odio ewe
Ciauuu :33

30/10/13, ore 18:34

Ciao! Non sai quanto felice che tu abbia pubblicato *festeggia*
Come è tenero e dolce Lele *W* è troppo modesto, è troppo saiheawfhuibvbkjg *^* Mi hanno emozionato le sue parole e come hai descritto tutto, STUPENDO! <3
Eh sì direi proprio che "La famiglia Martini e sempre piena di casini" è la pura verità ahahahah...Sono molto curiosa di sapere che diavolo ci fa Giampiero qua e che farà! Uff, proprio ora che andava tutto fin troppo bene e.e (forse sono ripetitiva xD) Davvero non so dove vuoi arrivare e non vedo l'ora di scoprirlo! :)
Come sempre capitolo magnifico, alla prossima! :33
Ciauuu <3

29/10/13, ore 19:12

Ti seguo da quando hai iniziato a scrivere questa fantastica storia,è veramente stupenda complimenti,mi hai fatto innamorare ancora di più di questa bellissima coppia! Ancora complimenti :)

29/10/13, ore 19:04

Ciao!!!!
Grandissimo capitolo,mi è piaciuto troppo,non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
Sono troppo curiosa!
Sei davvero bravissima!
Un bacio 3moTrilly

22/10/13, ore 21:28

Eccomi qui a recensire un altro capitolo STUPENDO! Perdonami ma sono stata letteralmente sommersa di compiti -.-"
Comunque sia, torniamo al capitolo che è, come sempre, bellissimo <3
Non so perché ma appena ho letto la descrizione della ragazza che stava per bussare avevo pensato che fosse qualche ex ragazza tornata, o una cosa del genere LOL
Non so se il "ritorno improvviso" del padre è peggio, ma credo proprio di sì...Come può tornare proprio ORA?! Ora che tutto stava andando bene! ewe Spero bene che non farà niente al mio Emi, altrimenti lo uccido *prende fucile* e.e
Vorrei tanto sapere che cosa ti passa per la testa, non vedo l'ora di scoprire chi è quest'altra donna...spero nessun altra brutta sorpresa, mi raccomando!
Chiudo col farti i miei più sincera complimenti! *applaude*
Ciauuuu :33

P.S. Ti prego, non metterci anni ad aggiornare çWç

22/10/13, ore 18:10

Ciaoooo bentornata <3
sono felice che tu abbia aggiornato, mi mancava leggere i tuoi capitoli :)
spero di sentirti presto un bacio stella <3
ps. anche questo capitolo è bellissimo complimenti!!

20/10/13, ore 20:43

oooooh! Bentornata!
Che bel capitolo! Sono felice che tu abbia aggiornato ;)
... per citare il titolo del tuo capitolo... siamo noi che abbiamo bisogno di te!!!!