Black Out
di Selene87 Piperina

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/11/15, ore 07:46

Bellissima mi é piaciuta moltissimo e mi ha anche colpito tantissimo. Spero che scriverai atre storie, a presto e ciaoo 😊

06/08/15, ore 12:53

OK,la fanfiction è fatta davvero bene e mi complimento con voi...
Però inizio ad odiare Draco Malfoy.Cavolo,è in ogni sacrosanta fanfic!!
Dramione di quà,Drinny di là,Drarry di sù,Dron di giù...
E basta!Comunque la vostra è una bella storia,forse una delle poche Dramione decenti.

Complimenti.

14/07/14, ore 00:32

partiamo da un presupposto: a me il personaggio di draco malfoy non è mai piaciuto...ma qui non si può non amarlo!! storia erotica scritta molto bene, appassionante, eccitante (senza essere volgare), in cui un bruto dal cuore di ghiaccio si scioglie davanti alla disperazione di una ragazza che in amore ne ha passate anche fin troppe!! e le scene di sesso?? mamma mia che fuoco e che intesa tra quei due!! sicuramente per tutte le amanti della coppia draco/hermion questa è una storia che non può non essere letta!! ;)

16/06/14, ore 20:15

Dunque, cosa dire di questa storia? Mi ha letteralmente scioccata.
Conoscevo già lo stile di piperina avendo letto molte sue storie ma questa...  è davvero meravigliosa, erotica al punto giusto e intensa e mi ha fatto sognare ad occhi aperti; amo questa coppia da tanti anni oramai, però questa trama, capitoli, tutto, l'avevo già letta ed ora l'ho riletta commentandola perché sentivo di doverlo fare inoltre ho amato sia la Harry/Hermione che l'altra, soprattutto quest'ultima perché non riusciva a donarmi emozioni intense la prima coppia e dopotutto Harry non è Draco. xD
I primi capitoli sono stati estenuanti ma perché Harry, appunto, come ho appena detto poco fa, non riesce ad entusiasmarmi tanto perché non c'è quella voglia di appartenersi, di stare assieme e di sprofondare nelle lenzuola con amore, erotismo intenso, perciò ho aspettato l'arrivo di Malfoy e... caspita, ogni descrizione era perfetta, accuratamente descritta e mi chiedo se riuscirò mai ad esserlo anch'io, prima o poi.
L'entrata in scena di Malfoy m'è piaciuta, con le sue perle di saggezza alla Malfoy e Purosangue, mi ha fatto sorridere con dolcezza - nonostante egli non lo sia per nulla eh - e poi le facce ed i pensieri di Hermione, interessanti.

Ci sono rimasta davvero male quando Hermione continuava a pensare ad Harry ma, dopotutto, era stato con lui e ci credeva davvero ma era solo passione e nulla più, senza scintille, senza sentimenti come - invece - credevano loro. E quella Piat... ehm, Ginny, giuro che non l'ho sopportata in questa storia. Se volevevate questo risultato, beh, ci siete riuscite perfettamente... :D
E la parte finale, quando dalla porta entra Malfoy con la sua andatura lenta e incerta per poi dire ad Hermione che vuole, pretende di stare con lei, aw, li ho amati talmente tanto che ho fatto un salto di dieci metri. xD
Per non parlare della scena dove Harry entra nella stanza di Malfoy per fare quattro chiacchiere - se certo - quando il biondo si sente sprofondare nell'oblio perché pensa che lei abbia scelto il Bambino Sopravvissuto ed Harry... oh, Harry l'ho odiato, mi ha fatto sentire malissimo quando giocava con Malfoy sui sentimenti e sulle parole per ritardare il momento in cui gli avrebbe fatto capire che lei ha scelto il suo opposto.
Argh!

Bellissima, la rileggerò in futuro! :3
T.

28/08/11, ore 16:52

Carina. Sai però cosa manca secondo me? una scena finale in cui Harry torna da Ginny e le racconta tutto, chissà come si sarebbe arrabbiata sapendo che la so-tutto-io Granger che passava tutto il suo tempo sui libri non solo non piangeva per Harry, ma lo aveva addirittura già rimpiazzato con Malfoy!

11/03/11, ore 16:45

bellaaa... Spero però che non finisca così: con Herm e Draco innamorati!! IO sono una fan pazzesca della coppia Harry/Hermione!! :) davvero...

05/03/09, ore 18:47

in questa storia harry non fa una bella figura (ma chi se ne importa :P) è stata una draco/hermione davvero bella appassionante e veramente sexy ed erotica siete state bravissime adesso allora mi metto a leggere altre vostre storie risorosamente draco/hermione ciao alla prossima fic

03/12/08, ore 16:06

Non ho parole. Sul serio. Le parole più adatte e appropriate sminuirebbero infinitamente ciò che questa fan fiction realmente è. Mi ha fatto provare un turbine di emozioni incredibili. Siete forti, ragazze. Continuate così, vi prego.

30/10/08, ore 16:07

wow... bellissima sto x piangere... baci

16/10/08, ore 21:23

Ciao! siete grandiose!!! Una bellissima fanfiction!!!! Complimenti ad entrambe! e spero di poter leggere presto un'altra vostra opera! il finale é stato favoloso! non avrei potuto desiderare di meglio! fantistico! Beh! ora devo andare ho dei pargoli che piangono! alla prossima! ciao ciao! da Viola!

15/10/08, ore 12:03

Che dire... Una delle migliori fanfiction su Draco e Hermione che ho letto fino ad ora. Certo se l'avessi seguita dall'inizio e non tutta insieme alla fine, mi sarei logorata nell'attesa degli aggiornamenti, comunque ne è valsa sicuramente la pena. Complimenti anche per le scene hot, veramente notevoli. Bravissime !!!!!

13/10/08, ore 18:00

E anche questa fantastica fic è finita... Capitolo ovviamente bellissimo, l'ho adorato dall'inizio alla fine, in particolare Draco che è davvero tangibile (perfetto XD)^^ Sapete meglio di chiunque altro che le Dramione non mi vanno molto a genio, ma voi siete così brave che riuscite a farmele piacere: complimenti!! Al prossimo capolavoro, un bacio :*

12/10/08, ore 03:47

ed eccoci alla fine di questa FF... molto bella e piacevole da leggere... questo ultimo capitolo mi ha diviso in due... non so perchè la scena di quando Draco è ritornato da Hermione dopo aver parlato con Harry, mi è partita la canzone del film "Via col vento".... lui ritorna da lei in lacrime e tutti vissero felice e contenti... che teneri, il finale molto dolce... non poteva esserci un finale diverso: lui - lei, l'altro e infine loro. Alla prox ff.

12/10/08, ore 00:34

ragazze ma che brave che siete *___________* avete descritto la storia alla perfezione! mi immaginavo tutte le scene... e soprattutto la lemon xD quella l'ho immaginata meglio di tutteeeeee xDDD
una domandina... ma per scrivere quella scena per sms... quanti soldi avete speso?!?! O.O non era poi tanto corta, eh! ^^
beh, peggio per voi e meglio per noi!!! meno male che ha avuto un bell'happy end *.* sennò ero pronta a entrare nella fic, stuprare Draco (anche se dovevo prima prendere il numeretto e fare la fila :D) e poi uccidere tutti quanti... muahahaha è.é non poteva certo finire male, no? xD
beh ragazze, mi raccomando fatevi sentire presto con un'altra ff!! vi aspetto eh! e non fatevi attendere troppo... alla prossima recensione, baci pei_chan

11/10/08, ore 21:46

O mio diooooo anch'io volevo entrare nella storia e stuprare Draco!!!!! madonna che brave che siete le storia mi ha coinvolto tantissimo e mi dispiace un sacco che sia finita anche se non si poteva pretendere che durasse in eterno eheh però *_* me triste... grazie per la bellissima storia spero che tornerete a scrivere insieme presto perchè siete entrambe bravissime un bacioneeee.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]