I’ll be your safety, you'll be my lady.
di eyes of a dreamer

08/07/13, ore 21:39

ciao :)
sono @delena_vd e sono in limit lol
bella storia complimenti! continua

08/07/13, ore 18:09

Aww, ma che bella, Cinzia questo incontro è fantastico, davvero.
Io li adoro già, pensa tu c:
E quando Ed dice:"Beh se ci siamo conosciuti si ricorderebbe di me, perchè ho i capelli rossi, gli occhi grigi, un casino di tatuaggi e sono bianco come una mozzarella, quindi non credo." io ero lì della serie sì, infatti io non mi scorderò mai di te :3
Basta, troppo bella, aspetto il prossimo capitolo c;
Brava, bravissima <3
.xx

08/07/13, ore 15:27

ehi, sono la ragazza di twitter, liamsolos c:
Devo dire che questa storia mi ha incuriosita molto, e poi era da tanto che volevo leggere una fanfic su Ed, tutte quelle che cominciavo non venivano più aggiornate cc
Aniuei, ti consiglio di fare capitoli più lunghi.
Penso che tu saresti capace di farli lunghi senza annoiare la gente, sei brava a scrivere ed è tutto abbastanza scorrevole.
Visto che la storia mi ha incuriosita, la metto tra le seguite!
Aggiorna presto, un bacio

@liamsolos xx

08/07/13, ore 15:16

ciao bellissima *-*
fanfic meravigliosa.
scrivi benissimo,e non posso darti consigli dato che la storia è perfetta.
complimenti davvero.

08/07/13, ore 14:59

è molto carina come storia e per essere la tua prima fanfiction scrivi davvero bene, complimenti.
continua presto, un bacio. :)

08/07/13, ore 13:57

ventesima recensione fhrh occhei. la trama ti dico che è originalissima e che invita il lettora ad aprire la storia ghrys continua così c;

08/07/13, ore 13:55

amo il fatto che la storia inizia da quando erano bambini dgr è troppo dolce

08/07/13, ore 13:54

ti giuro che non avevo mai letto una ff su ed sheeran lol però a dire il vero mi piace. vado a leggere gli altri capitoli fthtru

07/07/13, ore 22:51

⋆ ⚓ ⋆

letto anche questo 3 capitolo.
ammetto che è la prima ff di ed sheeran che leggo, quindi sono "nuova" diciamo..
mi è piaciuta molto e aspetto con ansia il continuo, grazie per avermela segnalata, un bacio grosso! ❤

07/07/13, ore 22:49

ehi bella (: sono @xlamborghiniall, la ragazza di twitter ed eccomi passata come promesso rtifgjr
non avevo mai letto una storia su ed sheeran, e devo dire che per ora la storia mi piace molto...
la trama è originale e mi ha incuriosita molto... l'unica cosa è che ho letto molto veloce perché i capitoli sono molto corti, cerca di farli un po' più lunghi in modo che non finisca subito la lettura...
detto questo continua cosi, la grammatica è perfetta e la lettura molto scorrevole
un bacio anche al quel bimbone roscio di ed ♥
- Giulia

07/07/13, ore 22:48

⋆ ⚓ ⋆

ma questa storia è troppo dolcina! HAHAHAAH
piccola.. chissà perchè è lì, chissà perchè lui è lì, lì in colleggio..
mi fanno troppa tenerezza!
passo subito al terzo awsjsbd ❤

07/07/13, ore 22:45

un inizio molto carino, davvero:3
ed troppo dolce, lei anche se così un po' emarginata, ha il suo caratterino eh?
cioè, è un carattere timido, un carattere che la porta a non fidarsi degli altri bambini insomma.
bellissima la descrizione di ed, me lo immagino da piccolo, come nel video della sua canzone con la swift! :3
leggo l'altro!

07/07/13, ore 22:21

@sheerioistheway here! Questa è solo la seconda ff che leggo di ed sheeran, quindi per me è sempre qualcosa di nuovo :) Comunque, come trama mi sembra ok, sono curiosa di sapere quando scopriranno di essere gli stessi che si erano conosciuti al collegio vjtngx mi piace molto :)

28/06/13, ore 21:00

Oh ti prego continua ho una voglia matta di continuare a leggere! ;) un bacione!!

28/06/13, ore 20:56

Adoro questa storia ahahahaa :D mi piace il fatto che inizia fin da quando eran piccoli ahshaihs