I’ll be your safety, you'll be my lady.
di eyes of a dreamer

09/07/13, ore 17:12

Non leggo fan fiction su ed, ma posso dire che questa mi ha preso, parecchio.
È davvero stupenda, anche se ha soli quattro capitoli, mi ha intrigato.
Scrivi davvero bene c:
Sono curiosa del continuo, un bacio.

09/07/13, ore 14:36

Ehi! Sono jesy_believe di Twitter! Scusa scusa scusa per il orario ma lavoro e dormo solo più praticamente! Ero distrutta e non ho più letto ieri! Ma ora eccomi a recensire! Detto questo, questa storia è la dolcezza! È la prima che leggo su Ed ma lo amo troppo sto ragazzo! Aww mi sono commossa alla fine di questo capitolo! Aggiorna presto che sono curiosa ora che si sono ritrovati! Complimenti! Jess.

09/07/13, ore 14:24

ehi bellissima! Ed mi piace un sacco, la tua storia è meravigliosa, mi piacerebbe molto continuare a leggerla.
ha una bella trama e tu scrivi davvero molto bene, il linguaggio è molto scorrevole, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire questa storia, fammi sapere quando continui! c:
xx

09/07/13, ore 10:33

si sono ritrovati yep :) mi piace sempre di più questa storia e non vedo l'ora che continui! un bacio xx

09/07/13, ore 09:43

no vabbè,io amo il tuo modo di scrivere <3
la fanfic è davvero stupenda,forse anche per la presenza di ed asdfghjk
complimenti davvero,continua così!

09/07/13, ore 09:25

eih cc:
Sono la ragazza di twitter per lo scambio,@rauhlscake
inizio col dire che sono davvero fiera di te. Perchè? Beh,perchè adesso tutte le ff sono sugli one direction
Oppure su Justin. Mi fa piacere che tu l'abbia fatta su Ed,
da qui possiamo capire che questa ff non è fondata sull'aspetto fisico ma sui sentimenti.
E non esiste cosa più bella.
Comunque,devo dire che è scritta molto bene e che i capitoli sono fluidi e molto ricchi. Mi piace molto. (:
Baci
-lisa

09/07/13, ore 00:05

ei :)
ho letto la tua fan ficction e davvero mi piace da morire.
Mi piace tanto anche il modo in cui scrivi, sei molto brava <3
spero continuerai presto.
Bacioni -Bea

08/07/13, ore 23:24

OH YEAH CINZY!
Prima di farti sapere che cosa penso del capitolo ti informo che Sara ti scorticherà viva perchè non aveva capito che tu e gio siete fratelli e che siete partiti per una crociera lol.
Pooooooi io ti ADORO STRA ADORO. Oddio mi immaginavo Sad che gridava "SAD?!SAD SONO IO!!!" e la gente che la guardava strano.
Comunque mi piace il capitolo e muoio dalla curiosità di quello che succederà dopo il loro ritrovamento!! Aggiorna presto c;
Xx Chiara

08/07/13, ore 22:04

ehi, sono harryspjzza c:
che dire? dfgh
non avevo mai letto una storia su ed e wOW.
è stupenda, complimenti.
continua presto!
ciao splendore tyuigk

08/07/13, ore 21:59

una ff su ed non l'avevo ancora letta anche perché non lo seguo molto lol comunque mi piace molto complimenti c: sono xharoldssoul su twitter c:

08/07/13, ore 21:58

wo wo woo wo.
okay,è la prima ff che leggo su ed,ed è meravigliosa davvero.
forse è lui che la rende così dhgfd
amo il modo in cui scrivi,e i capitoli sono scritti altrettanto bene.
quuuuindi,non vedo l'ora di leggere il continuo fdghjfd

08/07/13, ore 21:58

ciao! sono @xstyljnson su twitter e ci siamo sentite per lo scambio...
mi piace molto questa storia, non ne avevo mai letta una su Ed *-*
tu scrivi molto bene e la trama è bella! c':
aggiorna presto!
un bacione
Chiara :) xx

08/07/13, ore 21:57

Ciao, sono @lovatoslight di twitter, questo capitolo é bellissimo jfgdbvffj scrivi in un modo fantastico. E quando Ed dice:"Beh se ci siamo conosciuti si ricorderebbe di me, perchè ho i capelli rossi, gli occhi grigi, un casino di tatuaggi e sono bianco come una mozzarella, quindi non credo." io ero lì della serie sì, infatti io non mi scorderò mai di te :3 alla prossima c:

08/07/13, ore 21:47

scrivi bene devo dire.
non vedo l'ora che aggiorni, tengo sott'occhio questa storia! ;)
sono @xstylesrayan su twitter c:

08/07/13, ore 21:40

come storia non sembra male :) scrivi abbastanza bene e non ci sono errori!
Sono cipriota di come si evolve la storia perciò aggiorna presto, alla prossima!