I’ll be your safety, you'll be my lady.
di eyes of a dreamer

14/08/13, ore 14:17

Ok, non ho mai letto FF con Ed, quindi ritieniti onorata ad essere la prima! :D
Come inizio mi piace e ti metto fra le seguite già da ora!
Capitolo corto ma carino, mi sono immaginata il video della Swift e di Ed, penso che fosse quella l'idea ho sbaglio?
Comunque sono @Out_Ofocus da twitter e ora vado avanti a leggere!
Alla prossima recensione! :D

Love El.

14/08/13, ore 10:12

(povera Sad ahah)
allora ul capitolo è molto bello e non vedo l'ora di leggere il prossimo!

13/08/13, ore 21:23

CÈ ASKDJDHSKDJDJSI. Sono senza parole. Ti giuro che amo da morire la ff.
Ogni singolo capitolo mi ha fatto sentire così aldjdhskdja. (?)
Quando è arrivata Nina mi sono detta "e chi cazzo è quella?" e fino alla fine del capitolo il mio cuore si è fermato sperando che Ed baciasse Sad :(
Non vedo l'ora del prossimo capitolo ❤

08/08/13, ore 14:02

Wow, non ho mai letto fanfic su Ed Sheeran e questa mi sembra davvero adorabile come inizio. E poi il nome della bambina, Sad, indica e significa 'tristezza', mentre Ed le ha portato un po' del suo buon umore in questo incontro, nonostante lei sia poco socievole.
Che dire, è molto carina, corro subito a leggere i prossimi capitoli :)

08/08/13, ore 11:10

Aw, questa è la prima ff su Ed che leggo, e devo dire che mi fa impazzire, è perfetta!
La trama è fantastica, scrivi bene e il testo è scorrevole, continua così :)
La metto tra i seguiti, perchè l'adoro shsdhksd
Aggiorna presto xx

08/08/13, ore 11:06

Le storie di orfani mi uccidono. E Ed pure. Credo di odiarti un po'.
Ormai non ti dico più delle lettere mancanti, vedrai da sola se seguire il mio consiglio. Ho notato però che salti da un tempo verbale all'altro in questo capitolo ("Ero sicura di provare qualcosa per lui. Insomma, è l'unico che mi abbia abbracciata negli ultimi 13 anni"). Non è bello se non è giustificato da salti temporali della storia. Attenta. :)
Passerò ancora a leggere, se avrò tempo. Sicuramente :)
Aggiorna, che è estate e devi avere un sacco di tempo libero come tutti!

08/08/13, ore 11:02

Come molte storie, non vedo ancora nella tua un lampo di originalità particolare, però se sto continuando a leggerla vuol dire che qualcosa di buono c'è, giusto? :)
Dopo cinque capitoli posso dire che sì, non scrivi male, ma devi veramente prestare attenzione alle maiuscole e agli errori di battitura. Hai già detto che hai la tastiera che non funziona, ma è brutto leggere storie che hanno potenziale ma sono riportate piene di errori dozzinali simili. Lo dico per te, veramente. Scoraggia la lettura.
Ciononostante, come ho detto Ed conquista quindi continuo a leggere.
Al prossimo capitolo,
Vick

PS: Ho notato - assurdamente - solo ora il nome della protagonista. E' così triste...ci voleva proprio un Ed per tirarla su, ahah.

08/08/13, ore 10:58

Eccola, l'epifania che volevo!
Ora posso anche morire contenta.
Ed entusiasta mi piace quasi di più di Ed bambino.
Attenta agli errori di punteggiatura e battitura, come "tatuaggi" con due "t". E alle virgole.
Perdona le poche righe ma devo andare avanti,

08/08/13, ore 10:55

Mi aspettavo un'epifania più prorompente: che so, lei che si rende conto che è Ed a cantare e urla "Brutto idiota dove sei stato" o cose simili.
Ora sono molto molto molto curiosa!

08/08/13, ore 10:52

Sarà anche colpa della tastiera, ma bisogna rimediare a queste lettere mancanti!
In ogni caso, fetus/Ed mi uccide, è adorabile. Ma, personalmente, credo non sia mai stato troppo piccolo per scrivere canzoni e suonare. Ai miei occhi è un piccolo Beethoven.
Non posso che ricordati le maiuscole. Sei migliorata, ce ne sono molte di più, ma nei dialoghi mancano ancora.
Alla prossima,

08/08/13, ore 10:45

Per prima cosa: le maiuscole! La tua storia comincia con una lettera minuscola, così come tutti i tuoi dialoghi e le frasi. Hai risparmiato da questa barbarie solo i nomi propri. Per carità, attenta a queste cose! Sono errori basilari, non si dovrebbero vedere. E non sono assolutamente meno gravi di accenti o o doppie volanti.
Poi, ti prego di notare che il pronome personale della seconda persona è "tu" se è soggetto, come in questo caso: "Tu hai sei anni vero?". Non te, attenta.
Per dire due parole sulla storia, Ed si è rivelato da subito l'adorabile pupcake che è. Patata dolce.
Al prossimo capitolo,

07/08/13, ore 22:49

ciao sono arianna_astrid di twitter c:
è la prima storia che leggo su ed, siccome mi piace la sua musica, ma non m'informo molto su di lui lol comunque è bella, mi è piaciuta e spero l'aggiornerai presto.
se vuoi avvisami c:
ciao (:

07/08/13, ore 22:35

ciao bella c: sono quella di twitter
ammetto che ci ho capito poco ahahhaha ho letto solo questo per mancanza di tempo lol
devo dire che il tuo stile non mi colpisce molto però non scrivi male.
la storia sembra molto triste ma è ben scritta. non ci sono errori (orrori) perciò va benissimo c:
non so cosa dire ahahhaha
so, a presto bella
flaviana xx

07/08/13, ore 22:33

HEEEEEI CIAAAAO!
Ho letto tutta la ff. E.. Cazzo.
Amo da morire la tua ff. È perfetta.
Sad, Ed... Cè li amo.
Poi scrivi davvero bene, non fai errori, il testo è scorrevole, davvero perfetto.
Quando aggiorni? Non vedo l'ora del prossimo capitolo c: ❤

07/08/13, ore 22:31

Trovo che la storia sia veramente carina, e la lettura è scorrevole. I miei complimenti mi è piaciuta molto e spero tu possa continuarla presto ;) @Alice_27_