I’ll be your safety, you'll be my lady.
di eyes of a dreamer

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
28/06/13, ore 20:53

Perchè con gli insulti? L'inizio è così ahxsjsmja hahahaha.. Non preoccuparti è bella!!

26/06/13, ore 01:48

OMMEODDEO HAI AGGIORNATO IO TI AMOOO CINZYYYYYY
Ok basta.
Ma tipo io ero troppo 'oddio quello sul palco è Ed me lo sento nelle viscereeee ' lol ma tipo che mi piace sta cosa che si separano e si ritrovano? Poi io nn mi spiego perchè recensisco a quest'ora ma vabbe almeno recensisco!
Ciauuu tanto love Chiara

24/06/13, ore 19:05

ciao! sono una fan di ed da poco tempo e sempre da poco mi sono messa alla ricerca di ff belle su di lui, questa mi sembra interessante, mi e' stata consigliata su twitter e ho deciso di fidarmi :) non e' che poi si scopre che ed en solo un amico immaginario, vero? mi si spezzerebbe il cuore! pubblica presto e se ti va passa a leggere le mie ff :)
un bacio,
LA

23/06/13, ore 20:58

La storia è originale e scritta molto bene, solo che magari ti consiglio di fare i tuoi capitoli un po' più lunghi.
Non parlo di testi di trecentomila facciate e una carota di world, ma magari anche solo una o due, tanto per procedere più velocemente in modo tale da farci capire bene l'impostazione della storia.
#pareremio, poi fai come preferisci:)
un bacio<3
-Lù

23/06/13, ore 16:09

Aw ma sono dolcissimi. Ho adorato la parte "sentivo qualcosa nello stomaco quando stavo con quel ragazzino, come se avessi fame.
Ma anche se mangiavo, quella sensazione rimaneva sempre." è dolcissima.
Continua ti prego perchè la sto amando sul serio.
@hazheartbeat <3

23/06/13, ore 00:41

Ciauuuz cinzyyy ho trovato il tempo per venire a recensionarti!!.
(Come credo di averti già detto) Io ti amoooooo. MA CHE HAI NEL CERVELLO??CIOÈ MI PRENDI PER IL CULO? MA QUALI INSULTIIIII!!!! TU NEL CERVELLO HAI I PONY UNICORNI ALATI LUCCIOLOSI! come puoi anche minimamente pensare che ti insulteranno per questo capolavoro?!?!
Cmq mi piace la storia e soprattutto mi piace come hai presentato ed in maniera unica! Continua così
Xx Chiara

22/06/13, ore 15:32

Premetto che è la prima fanficiton che leggo su Edf.
Mi piace davvero molto, il testo è scritto correttamente, poi è scorrevole come lettura, il lettore di certo non potrà annoiarsi c: Spero che continui presto c:
#Marii:) xx

22/06/13, ore 15:12

Aw come inizio è troppo carino e dolce. Si, trovo dolcissimo il fatto che inizi con dei bambini piccoli, brava davvero.
Aggiorna presto,baci.
Se non ti dispiace,potresti avvisarmi quando aggiorni, thank u AHAHAHAH
@hazheartbeat

22/06/13, ore 15:07

Ciao bella! Sono @Happiness_Louis di twitter!
Mmh, la ff mi piace molto! E' su Ed ed è la prima che leggo su di lui (non essendo sua fan)
Ma la continuerò a leggere comunque, poichè sono curiosa!
Di errori non ce ne sono! TI consiglio solo di mettere la lettera maiuscola dopo il punto, è meglio.
Va beh, cosa aggiungere?
Voglio il continuo! Awh, non ti libererai così facilmente di me lol
Al prossimo aggiornamento allora :D
Baci bellissima! xxx
-Bella.

21/06/13, ore 22:38

ciaao,sono @zajnsbeard di twitter :)
la storia è davvero carina, e diversa.
inoltre non ci sono errori grammaticali, continua presto!
brava davvero,sjsh.
Klaudia xx