I’ll be your safety, you'll be my lady.
di eyes of a dreamer

25/08/13, ore 16:28

Ciao sono harridol di twitter:) Allora scusa per l'immenso ritardo ahah Devo dire che la tua ff mi piace molto, la trama è originale e molto interessante! Inoltre complimenti perché scrivi davvero bene, hai uno stile che rende il tutto scorrevole e piacebole da leggere:) Complimenti e aggiorna presto:)

25/08/13, ore 16:07

Mi hai lasciato veramente sul più bello. Le conversazione sono veramente dolci e riesco a rispecchiarmi molto in Sad.
Ed è innamorato? *^*
Il modo in cui si conoscono da piccoli, poi come vengono distanziati dal tempo e dal destino, ora si riincontrano e si amano, aw!
Complimenti ancora, sei molto brava :)

25/08/13, ore 16:02

Ciaaao!
Eccomi qua:)
Questa storia mi piace molto, la trama è originale e diversa dalle altre, complimenti. Il tuo metodo di scrittura è molto lineare e scorrevole. Capisco e riesco ad immedesimarmi in tutto. Soprattutto non ho notato errori grammaticali nè lessicali, forse solo uno o due di distrazione. Complimenti, vado al prossimo :)

25/08/13, ore 15:59

Ciaoo dolcezza c:
*OOOOO* Aspettavo da tempo questo capitolo; mi hai lasciata da sola con i miei film mentali e qualcosa l'ho pure indovinato.
Cioè, Sad ha detto ad Ed di essere innamorata di lui hdjs c:
Ma no, però, perchè ha riattaccato? Volevo sentire cosa avrebbe detto Ed :c
Sono curiosa, anzi curiosissima, di sapere cosa succederà.
Aggiorna presto c:

25/08/13, ore 15:22

Buongiorno dolcezza c:

Eccomi qua come ti avevo promesso!
Sono 'Andrea's puffetta. ♥' (@_badblonde) di twitter, presente?
Allora questa è la prima storia su Ed che leggo e dico finalmente, finalmente non è una storia sugli One Direction. Senza offesa eh, ma ne ho lette un sacco ultimamente penso che tra un pò darò di stomaco.
Menomale ci sono anche ragazze che non scrivono solo su di loro C:
Ah sì, ti recensirò tutta la storia qui o almeno i capitoli che hai scritto fino adesso.
Non mi piacciono le recensioni corte, sono una tipa da monologhi non ti spaventare.
Bando alle ciance donzella e veniamo alle cose importanti.

La trama è carina.
La lettura è scorrevole e non mi pare ci siano errori, se ci sono può succedere non disperiamoci per questo. Tutti li fanno.
I capitoli sono un pò corti, me li aspettavo più lunghi sembrano quasi flashfict; ma è anche vero che rispetto alle prime ti sei dilungata un pò, perciò magari non vedo perchè non potrebbe essere così anche in futuro.
Trovo molto carino le idee delle gif al posto del banner. E' originale.
Nonostante tu scriva bene voglio darti un consiglio o meglio un mio parere, non mi inseguire con la mazza da baseball però.
Secondo me sarebbe molto meglio se sopra le gif all'inizio del capitolo mettessi il titolo della storia e del capitolo, in grassetto o in corsivo, colorato come preferisci tu.

Se vorrai altre mie recensioni in futuro non hai che da contattarmi.
Alla prossima, un bacio.
Barbie Klaus ♥

25/08/13, ore 15:08

davvero bella come storia :) mi piacciono i personaggi e anche il modo in cui scrivi...complimenti mi piace :)

23/08/13, ore 13:32

Ciaoo dolcezza! Amo la tua ff te lo dico già! È tutto così skdjdkd
E poi cè Ed, e poi cè Sad, e sldfjldfjslch (?)
Mi dispiace un po' che questo capitolo sia corto :c
Comunque aspetto il continuo!
Ciao bella ❤

23/08/13, ore 10:20

che tristezza ahah
no vabbè il capitolo è bello,ma ora voglio sapere cosa succede,
quindi muoviti uu ahahahahah
un bacione xx

22/08/13, ore 17:33

Carino! Grazie anche per aver allungato i capitoli :) vado a leggere il prossimo capitolo!

22/08/13, ore 17:15

Sono @zayleslove di twitter.
E' la prima fan fiction che leggo su Ed e devo dire che è stupenda.
Il banner che hai scelto è dolcissimo dkdsgjbdsg.
Scrivi molto bene complimenti c:

Zayle xx

22/08/13, ore 15:12

Ciao! Ti posso dare un consiglio? Fai i capitoli un po' più lunghi magari diventeranno ancora più belli :)

17/08/13, ore 12:50

hei volevo dirti che adoro questa storia, sia il modo in cui scrivi, sia la trama. insomma sei proprio brava! questa è la prima ff che leggo su ed e devo dire che è proprio bella!! mi raccomando continua :D

16/08/13, ore 17:24

No davvero, complimenti! è bellissima questa ff soiajgse alloooora per prima cosa, ti do la recensione positiva e poi per scusarmi del ritardo te la tingo di arancione c: lol

15/08/13, ore 16:24

O porca carota!
No, dico dove ti eri nascosta?! La tua storia è fantastica!
Ho letto tutti i tuoi capitoli, però posso recensire solo questo. Se non lo avessi capito, ma non credo, sono la tipa di twitter.
Sono felice che Ed e Sad si siano rincontrati, però speravo in qualcosa di più di una semplice amicizia tra i due.. E questa Nina da dove salta fuori? Oh, nono. Io sono team 'Sed' (?)
Aggiorna presto e se ti va, ovviamente, avvisami. c:

14/08/13, ore 21:23

non avevo mai letto una fanfic su ed ma diamine mi piace. non so che dire, è scritta bene, mi piace (?) ma l'ho già detto.
scrivi bene e mi sembra belle come storia, brava! continua così x