I’ll be your safety, you'll be my lady.
di eyes of a dreamer

14/08/13, ore 20:29

come tutti i capitoli anche questo è fantastico asdfhgjkl continua c:

14/08/13, ore 20:19

Mio dio. è davvero bellissima, e la metterò tra le seguite per leggere tutti i capitoli jsdhfkjs
Sono una sheerio e sono davvero felice di come l'hai reso fjsdfhks
Beh, continua presto:)

-Gab
@njallscigarette

14/08/13, ore 20:00

Ciao sono loveandlkiss di twitter, mi piace la tua ff la trovo davvero carina. secondo me potresti fare i capitoli un po più lunghi ma per il resto è ok.
a dopo spero che anche la mia ti piaccia

14/08/13, ore 19:32

E ORA?
Dio VOGLIO SAPERE CHE SUCCEDE T.T LOL
CAVOLO :(

Okay mi riprendo hbfgd
bel capitolo, ben strutturato e mi piace anche com'è scritto :)
non mi sembra ci siano errori!

14/08/13, ore 18:03

Ecco finalmente una ff su Ed Sheeran scritta bene e non da dislessiche storpie.
*tira un sospiro di sollieva* la trama mi piace, mi hai chiesto di recensiere solo l'ultimo capitolo ma penso che leggerò il resto della ff.
E' struttrata bene e mi piace il modo in cui imposti la pagina.
Sei molto brava, complimenti.
La metto tra i preferiti!  :)

14/08/13, ore 17:44

Ehi bella sono @hazheartbeat
non trovo molto spesso storie di ed per cui questa mi ha incuriosito molto. E' scritta bene e non ci sono errori grammaticali. Come ti ho già detto, è originale e trovo che incuriosisca molto. Brava, alla prossima.

14/08/13, ore 15:21

ma ciao, finalmente son riuscita a connettermi da pc e recensire jdsk
ti confesso che è la prima ff che leggo su ed sheeran (che io stra adoro), mi ha colpito tanto.
la trama è orginale. i capitoli son scritti bene, senza errori grammaticale e la lettura è piacevole.
amo il personaggio di ed, aww
aspetto il seguito :)

un bacio, ale xx

ps: sono la freakyyep di twitter lol

14/08/13, ore 14:34

Non avevo mai letto una ff su Ed Sheeran e devo dire che mi piace molto. Come il tuo stile, scorrevole e piacevole, questa la metto nelle seguite! Voglio vedere come va avanti! Complimenti!

14/08/13, ore 14:33

Ok ho pensato di recensire direttamente l'ultimo, invece di lasciarti recensioni idiote a tutti gli altri!
Comunque mi piace davvero e sono curiosa di sapere che cosa succederà adesso, come si comporterà lei con Ed?
Visto che è diciamo scontato che lei provi qualcosa per lui.
Complimenti davvero, l'unica cosa i capitoli secondo la mia opinione sono un po' brevi, ma non gli leva la loro bellezza!
Complimenti e alla prossima!

14/08/13, ore 14:28

Ehi ciao bella, sono @fixiall c: La tua ff è davvero molto bella, forse é un po' cortino questo capitolo lol Ma comunque il tutto è scritto bene ed è scorrevole, non ci sono errori e questo è un ulteriore punto a favore c: Alla prossima bella urxje

14/08/13, ore 14:27

Ehi, ciao! Sono @lovehope_
La storia sembra molto carina, inoltre è su Ed Sheeran, quindi deve essere per forza bella c:
Sei brava anche a scrivere, ti consiglio solo di allungare il capitolo ;)
Brava, complimenti!
Baci, Marta.

14/08/13, ore 14:27

Oh quanto amo le riunioni dopo anni e anni! Mi commuovono!
Complimenti, ora sono curiosa di vedere cosa succede tra sti due!
Vado al prossimo! :D

14/08/13, ore 14:24

Ok! mi aspettavo che poi diventassero grandi! Avevo immaginato bene!
Complimenti mi ha già presa questa storia e siamo solo al terzo capitolo, vado di corsa a leggere quello dopo!

14/08/13, ore 14:22

Heeei cieo c:
Beh, inizio con il dire che non sono una super fan di Ed, quindi le fanfiction su di lui non mi emozionano particolarmente, ma comunque questa è davvero bella!
Mi piace la storia, come si svolge ecc.. Una cosa che però mi viene da correggerti è che i capitoli sono molto corti.. Ma comunque è una bella storia, byee ;)
xx, Flying_

14/08/13, ore 14:19

Sempre io!
Mi piace questa cosa che siano piccoli, davvero, poi Ed me lo sono sempre immaginata così carino e coccoloso!
Vado al prossimo! :D

Love El.