Hope
di Elettra28

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
20/06/13, ore 21:20

Mmmm parecchio originale !!! Voglio il prima possibile il seguito! Complimenti ! :)

20/06/13, ore 20:19

Oddio un'heya in questo periodo ci voleva proprio !! ormai ci rimangono solo le fanfiction a cui aggrapparci perchè sembra che i personaggi e il cast di glee siano andati a farsi benedire =/ Beh passando alla storia come inizio è molto bello, sia la parte dolce-comica, in cui Britt è alle prese con un'adorabile bambina, si la parte diciamo più drammatica in cui una Naya appena uscita dalla riabilitazione appare senza alcun preavviso (e soprattutto con i capelli corti che secondo me è la parte più scioccante di tutto il capitolo !!! Insomma non puoi farci questo >.< ). Aspetto con ansia il prossimo capitolo e, visto che sei tu a scrivere, so già che sarà bellissimo <3

20/06/13, ore 20:10

Non può essere sempre domenica! Ci sono argomenti che possono piacere e altri no.Pertanto bisogna accettare la storia come l'autrice la descriverà.Alcune parti potranno piacere altre un pò meno,un pò come la vita di Naya al momento,a quanto pare non è al top.Non è messa bene nemmeno Heather,abbandonata dal compagno nel momento del bisogno,chissà magari saranno queste due anime perse che si faranno forza tra loro.Non resta che attendere.Ciao,grazie e bentornata.

20/06/13, ore 19:13

Vediamo se riesco ad essere la prima a recensirti!
Bello bello bello! Ho solo una cosa da dire davvero... mi sei mancata! Scrivi Heya come nessun altro! La storia ha grandi basi e non vedo l'ora di sapere cosa succede!
Sono davvero felice di ritrovarti qui!
Un abbraccio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]